Autore Topic: [PS4] Here They Lie: horror psicologico per il debutto di PS-VR  (Letto 6050 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ho controllato ma non pare esistere il topic, in caso contrario, nuclearizzate...

Here They Lie è un horror psicologico pensato per PS VR, in uscita il 13 ottobre, e sviluppato da Tangentlemen

Launch Trailer


Sito Ufficiale

dal PSBlog

Ciao a tutti, sono Cory Davis, dal quartier generale di Tangentlemen E va bene… devo ammettere che da quando abbiamo annunciato Here They Lie all’E3 2016 non abbiamo divulgato molti dettagli sul gioco.
Il fatto è che, quando l’abbiamo annunciato, Here They Lie stava ancora fuoriuscendo dal nostro subconscio come un’onda di terrore che ha invaso le nostre realtà, trascinandoci nel suo regno oscuro. Abbiamo dovuto ricorrere a tutte le nostre forze per affrontare il vuoto… e abbiamo dovuto farlo nell’oscurità più completa.
Ma tutto ciò appartiene ormai al passato. Here They Lie è in arrivo per PlayStation VR il 13 ottobre… Non potremo più proteggervi.
La sottile linea tra realtà e follia si sta assottigliando. Sento come della polvere in bocca. Mi bruciano le dita. I miei polmoni sono neri e intasati di cenere.

E LUI.

Lo vedo con la coda dell’occhio. O era la mia ombra? Meno dormo, più lui si avvicina. Sento che se lo lascio entrare una sola volta poi mi lascerà in pace. Un po’ più vicino. Solo un po’…

NO!

Trovatemi un sigillo, o anche un dannato pezzo di metallo arrugginito. Inchiodatelo al mio corpo. Qualsiasi cosa, pur di fermare LUI.



Ci sono delle crepe nei muri e le fondamenta stanno per cedere. Riesco a sentire il rumore delle ossa sulle maschere. Mi fissano con i loro luridi occhi incrostati di fango. Stanno fissando tutti noi. Nel mio specchio ora c’è uno sconosciuto. Nessuno è più lo stesso di prima. Lei sa più di quanto dà a vedere. Riesco ancora a vedere il suo vestito giallo attraverso la nebbia. Trasmette quasi un senso di quiete.

Dana, sei tu?!?



Noi di Tangentlemen non vediamo l’ora di trascinarvi nell’abisso e lasciare che scopriate tutto con i vostri occhi quando Here They Lie uscirà il mese prossimo. Speriamo vivamente che sarete pronti.

www.HereTheyLie.com

It’s free, non-toxic, painless, sanitary… I promise.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ansia la seconda foto  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ora come ora mi pare il titolo più interessante per PSVR.
Questo e RIGS.

Però non ho visto tutto quello che è previsto esca (e Batman non lo metto perchè l'ho già giocato)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Batman l'hai già giocato? Dovecomequando?

[Fine OT]
Here They Lie pare una gran figata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
A me ha fatto stare male quando salivo e scendevo le scale nella demo ambientata dentro la Tube Londinese.  :hurt:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ecco giusto tu che sei INSAIDERS (:P) cosa ci puoi dire della demo? Visto che di 'sto gioco non si sa praticamente nulla..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Batman l'hai già giocato? Dovecomequando?

Mi sono espresso male: non ho giocato la versione VR ovviamente, ma Arkham Knight.
Io Arkham VR non ho ben capito cos'è, pare sia la città e la batcaverna visti in Arkham Knight ma esplorabili con la VR...però ecco...non mi sembra granchè eccitante. MAnche se posso sempre sbagliarmi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Probabilmente riesumano degli asset ma il gioco è diverso: c'è la fase di training nella batcaverna e poi ci sono i "casi" con investigazione e scazzottata finale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Giochi come questi, se fatti bene, potrebbero spingermi a comprare il playstation-VR
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Esattamente, un'esperienza surreale, terrificante e visionaria è quello che ci vuole per un sistema VR.
Il gioco di David Lynch insomma. ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Secondo me quando il primo che gli viene un colpo e ci rimane secco, Sony si trova a dover fronteggiare una causa milionaria per omicidio colposo :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Figurati.
Ti ricorda nulla "epilessia fotosensibile"? Ci saranno warning enormi ovunque.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Vabbè è ovvio che l'ho detto in maniera ironica.  :yes:
Sicuramente però l'immersività della VR potrebbe giocare brutti scherzi ai deboli di cuore  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
interessante

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Tutto molto bello, ma una roba di cagarsi addosso, in VR, da rimanere mezzi traumatizzati, anche no grazie!