Autore Topic: [PS4][PC] SUNDERED - (Super Metroid + Rogue Legacy)  (Letto 821 volte)

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifuosly Cool
Re: [PS4][PC] SUNDERED - (Super Metroid + Rogue Legacy)
« Risposta #30 il: 18 Lug 2017, 02:38 »
Uuuuh, che brutta impressione mi ha dato. Ho visto il video del giocato, e sembra un gioco fatto da chi sa perfettamente da chi copiare cosa, ma non è in grado di farlo.
Sensazione di essere colpiti assolutamente nulla, si perde energia senza che il personaggio accusi alcunché.
I nemici sono tanti e coprono completamente il personaggio principale (nel senso che sono in primo piano rispetto al protagonista).
Hanno buona volontà ma mi sa che manca l'abc. :(

Offline Zefiro

• Navigato
  • **
« Risposta #31 il: 18 Lug 2017, 09:07 »
Non hai torto, dopo aver letto il tuo post sono andato a cercarmi anche io del gameplay reale ed in effetti il gioco rende meglio in trailer che dal vivo.
Piu' che mancanza di ABC ho l' impressione che gli artisti siano partiti per conto loro a creare arte ed animazioni, che chiaramente sono fenomenali, per poi incollarci sopra goffamente un videogioco senza pensarci troppo.

Come gia' detto manca ogni genere di feedback offensivo e difensivo, giusto qualche frame di hitstop avrebbero fatto una gran differenza.
Mentre in generale i loop delle animazioni partono, eseguono ma manca il recovery risultando in un personaggio molto distaccato dal piano di gioco, esempio peggiore di tutti il salto che salvo cadere da altezze considerevoli, non ha alcuna animazione fra l' aria ed il terreno, con un effetto molto flash game 2002 causato dal  personaggio che passa istantaneamente da uno stato all' altro.

Vedremo magari il gioco ha altro da offrire, ma considerando il genere molto centrato sul gameplay, difficilmente mi vedo sorvolare su combat e plattaform poco gratificanti.
« Ultima modifica: 18 Lug 2017, 09:09 da Zefiro »

Offline Arit72

• Assiduo
« Risposta #32 il: 30 Lug 2017, 18:58 »
Il gioco è uscito, e dalle recensioni nostrane ed estere pare ottimo.
Nessuno lo prova?

Offline bocte

• Avviato
  • *
« Risposta #33 il: 31 Lug 2017, 14:30 »
Io l'ho preso (steam)ma non sono ancora riuscito a giocarci...

Nonostante diversi pareri positivi ci sono varie cose da fixare.

In particolare la ver PS4 pare afflitta da numerosi bug a cui stanno lavorando : https://thunderlotusgames.com/sundered-known-issues/

Segnalo anche delle interessanti tecniche-elite con cui approfondire e sviscerare il sistema di controllo : https://thunderlotusgames.com/sundered-launches-today-tips-tricks-elite-players/
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Loading...