YAY!
Finito
poco meno di 16 ore, 87% di completamento
ho mazzuolato - si fa per dire - Nyarlathotep dopo alcuni tentativi a vuoto e diverse madonne
Esche riemerge dalle sabbie del deserto ma si trova il frammento attivo che le parla, finale molto "Lovecraftiano" O_O
ho "corrotto" 5 delle 7 abilità
immagino questo sia il bad-ending ... gli altri 2 si ottengono corrompendo tutto (quindi pescando tutti i miniframmenti) o non corrompendo niente
l'albero dei potenziamento l'avevo quasi completato, immagino che un paio di sessioni di farming veloce mi permetteva di riempirlo del tutto
L'ultimo pezzo di gioco (anabasi e ... catabasi
) l'ho fatto con una build "scudi"
tramite perk trasformato Salute in Scudi, e convertito le fiaschette di Salute in fiaschette di Scudi
più ogni colpo +10% max +50% danno
beh che dire...
fantasticodavvero incredibile il passaggio da "meh" a "figata cosmica"
Leggendo quello che ha scritto
@Oberon non posso che pensare che sia una caratteristica del gioco: partire in sordina e poi pigliarti dentro con tutte le scarpe.
...'chè 16 ore in 3 giorni sono mica bruscolini
Il giudizio complessivo è
estremamente positivo:
- La grafica disegnata a mano, animazioni in primis, esce (soprattutto nelle epiche boss fight) e si rivela davvero efficace.
- La componente sonora è misteriosa e ansiogena allo stesso tempo, strepitosi certi effetti audio (il gong è minacciosissimo!) e figa la voce narrante, in una lingua inventata che suona arcana il giusto.
- Eccellente il Combat System, il Traversal e l'Esplorazione tutta (
che ricompensa sempre il giocatore curioso)
E per fortuna che volevo mollarlo P_P
Bravi, bravissimi
Voto fra 8,5 e il 9
Non so cosa sia andato storto perché un gioco simile sia stato giocato da due sole persone in questo forum e abbia recensioni così sottotono.