Autore Topic: È morto mio papà.  (Letto 4858 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: È morto mio papà.
« Risposta #15 il: 17 Set 2016, 18:47 »
Condoglianze Katana. Rapportarsi  con la figura di  certi padri molto forti o molto chiusi é  sempre complesso e ti capisco bene in questo. Stai vicino agli affetti della tua vita e  insieme troverete la forza per ritrovare un po' di serenità nonostante questo evento terribile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: È morto mio papà.
« Risposta #16 il: 17 Set 2016, 19:29 »
Un abbraccio forte
The World's Not Set in Stone

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: È morto mio papà.
« Risposta #17 il: 17 Set 2016, 19:34 »
Condoglianze katana, un abbraccio.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: È morto mio papà.
« Risposta #18 il: 17 Set 2016, 19:57 »
In un momento come questo quello che hai scritto, e come l'hai scritto, è un ulteriore motivo per il quale personalmente sono onorato di conoscerti, anche solo per interposta tastiera. Un grande abbraccio.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: È morto mio papà.
« Risposta #19 il: 17 Set 2016, 20:04 »
Un abbraccio Kat, condoglianze.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: È morto mio papà.
« Risposta #20 il: 17 Set 2016, 20:25 »
E' stato bello leggere quel post :yes:
Un abbraccio katana

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: È morto mio papà.
« Risposta #21 il: 17 Set 2016, 20:34 »
Bel post veramente, mi spiace di doverlo leggere come conseguenza a qualcosa che, nonostante le cose che esprimi, non può essere piacevole.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: È morto mio papà.
« Risposta #22 il: 17 Set 2016, 20:48 »
Condoglianze, un abbraccio. Post davvero toccante.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: È morto mio papà.
« Risposta #23 il: 17 Set 2016, 21:26 »
Che post intenso e toccante, condoglianze.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: È morto mio papà.
« Risposta #24 il: 17 Set 2016, 21:40 »
Mi ci ritrovo un po' in quello che hai scritto. Mio padre non l'ho mai conosciuto ma con mia madre non sono mai riuscito a parlare veramente della mia vita, né a chiederle della sua. Non le ho mai chiesto neanche come è morto mio padre, giusto per capirci, e quando ci sentiamo per telefono mi sento quasi a disagio a raccontarle cosa succede qui.
Leggere i tuoi pensieri mi ha scosso parecchio, mannaggia a te.
Un abbraccio forte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: È morto mio papà.
« Risposta #25 il: 17 Set 2016, 21:41 »
Le mie più sentite condoglianze Katana....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: È morto mio papà.
« Risposta #26 il: 18 Set 2016, 03:22 »
Condoglianze Katana.
Purtroppo so bene cosa stai provando,lo sconforto e il vuoto che ti circonda e quella sensazione che ti fanno pensare di essere diverso adesso,di essere in qualche modo "cresciuto" tuo malgrado,quel sentimento di nulla cosmico che provi davanti ai mille abbracci di circostanza ricevuti prima/durante/dopo la cerimonia.
 Mio papà é venuto a mancare a Marzo,con lui avevo un rapporto bello ma ballerino,un padre che nella mia infanzia ho visto davvero poche volte perché,come mi ha sempre insegnato,il lavoro é l'unica cosa che sfama la tua famiglia,mandando perciò a tanti piccoli eventi ai quali avrei preferito fosse presente.

Da questa tua perdita ti dico solo un paio di cose,che personalmente ho fatto mie in questo periodo.
Da adesso vedrai tante cose con occhio diverso,ragionerai ancora di più,valuterai molto attentamente quello che sceglierai e avrai sempre il pensiero che "adesso non posso sbagliare"...ma sbaglierai ugualmente,siamo umani ma saprai che comunque la tua scelta era la migliore da fare.
Circondati di persone che ti fanno davvero stare bene,a me hanno alleviato e fatto passare quel famoso senso di vuoto che provavo davvero in quei momenti.

Per tutto il resto buona fortuna e in bocca al lupo.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: È morto mio papà.
« Risposta #27 il: 18 Set 2016, 09:39 »
Condoglianza Katana.
Quando succedono cose di questo tipo la mente prova a ricondurre il tutto ad esperienze soggettive. Io ho perso mio padre nel 2013, a causa di un tumore. Con lui avevo un buon rapporto ma era un padre molto condizionato dall'orgoglio e dal senso "prestazionale" inculcato ai figli.
Dopo la sua scomparsa mi sono trovato a cercare ed a rimpiangere quei consigli che normalmente mi elargiva (non richiesti) e che mi procuravano tanto nervosismo.
Purtroppo e per fortuna "siamo" i nostri genitori, o per adesione oppure per allontanamento. Io spero che tu possa comprendere quanto di buono ti ha sicuramente lasciato e accettare quei rinforzi caratteriali messi in atto per allontanarti da lui.
A quel punto ci si riappacifica e rimangono sullo sfondo i ricordi belli.
Coraggio.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: È morto mio papà.
« Risposta #28 il: 18 Set 2016, 10:10 »
Grazie.
 Mi dispiace tantissimo, condoglianze Katana
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: È morto mio papà.
« Risposta #29 il: 18 Set 2016, 11:52 »
Grazie per aver condiviso questo momento.

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk