Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 45231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #30 il: 07 Set 2016, 20:25 »
Sono un po' deluso dal fatto che sia un banale runner, mi aspettavo... Boh, sono loro i creativi :D non avranno avuto idee migliori.

Speriamo che facciano i soldi e li spendano bene. Furbi a sfruttare la conf Apple anche se gli costa l'esclusiva temporale.

Un Mario che non mi interessa, che tempi! :D :(

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #31 il: 07 Set 2016, 20:28 »
Ma porca mignotta...!!
Ho appena finito di dire nell'altro thread "Meno MarioQuantità, Più MarioQualità" e se e escono co sta merda..

Ma a te chi te lo dice che invece proprio questi investimenti relativamente facili non servino per finanziare per bene quelli principali? Per me è la cosa più logica considerando che al giorno d'oggi sviluppare costa molto e Nintendo dispone solo di questo mercato per sopravvivere la diversificazione aiuta a mantenersi e crescere!

Ma che lo spirito di Iwata vi bruci le chiappe ...

Altra cosa che ha poco senso visto che è stato lo stesso Iwata a spingere in tal senso considerando, uno, la partnership con Dena, e due, che ste cose si organizzano anni prima. 
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #32 il: 07 Set 2016, 20:29 »
Mah, io spero che sia più fluido di come appare nei filmati che ho visto, altrimenti lo ribattezzeranno presto Super Mario Lag (sì, lag avrebbe un altro significato, ma ormai è diventato sinonimo di slowdown).

"se lo volete fluido compratevelo su hardware Nintendo!"

(no davvero, un Mario endless runner che gira a scatti è da strapparsi gli occhi a morsi)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #33 il: 07 Set 2016, 20:42 »
Sono un po' deluso dal fatto che sia un banale runner, mi aspettavo... Boh, sono loro i creativi :D non avranno avuto idee migliori.

Speriamo che facciano i soldi e li spendano bene. Furbi a sfruttare la conf Apple anche se gli costa l'esclusiva temporale.

Un Mario che non mi interessa, che tempi! :D :(
Tieni conto che è a livelli però, non endless.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #34 il: 07 Set 2016, 20:47 »
No ma davvero qualcuno pensava ad un Mario regolare per smartphone?
Quando ho visto Mario Run in azione ho pensato ad una rivoluzione copernicana, immaginavo che avrebbero prodotto al massimo conversioni per i giochi NES, a 9,90€.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #35 il: 07 Set 2016, 20:51 »
Boom

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #36 il: 07 Set 2016, 20:51 »
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #37 il: 07 Set 2016, 20:55 »
Sono un po' deluso dal fatto che sia un banale runner, mi aspettavo... Boh, sono loro i creativi :D non avranno avuto idee migliori.

Speriamo che facciano i soldi e li spendano bene. Furbi a sfruttare la conf Apple anche se gli costa l'esclusiva temporale.

Un Mario che non mi interessa, che tempi! :D :(
Tieni conto che è a livelli però, non endless.

Sì ho visto :) non è un genere che mi fa impazzire, anche se meglio a livelli che endless... speravo in un'idea revoluscion alla Nintendo, ovviamente non un Mario normale coi tasti a schermo, quella sarebbe davvero lammerda.

Ma io non sono il target, mi piacciono poco i giochi touchscreen e soffro a giocare con una sogliola rispetto a un pad da cristiani. Io sono il fesso che caccia i soldi veri per il Mario vero, speriamo che il prossimo sia bello.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #38 il: 07 Set 2016, 20:58 »
Beh, alla fine han fatto quello che già in parecchi fanno con i giochi tradizionali, ovvero lo speedrun nei modi più creativi possibili verso la fine del livello. Così su due piedi mi sembra un'idea ottima e sensata.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #39 il: 07 Set 2016, 21:00 »
Pila, Rayman Jungle Run l'hai giocato? È molto bello, e da Mario non mi aspetto nulla di meno.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #40 il: 07 Set 2016, 21:06 »
No ma seriamente, fanno bene a cercare guadagni facili con cagate da due soldi come questa e Pokemon Go, hanno aspettato pure troppo e il loro futuro sarà sempre più questo. Quello che non mi è chiaro, e lo dico da quando hanno annunciato lo sviluppo di giochi su Smartphone, è la convinzione che poi possano riversare questi guadagni facili a zero rischio investimento per giochi tradizionali per console che sono tutto un altro terreno e che hanno dietro ben altri investimenti, dai quali si sono tirati fuori tranne un paio di eccezioni. Tanto più che nel mentre sembra non faranno nemmeno più console casalinghe.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #41 il: 07 Set 2016, 22:24 »
Chissà se è casuale la presentazione a sorpresa al keynote di Apple poco prima della conferenza sony... :whistle:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #42 il: 07 Set 2016, 23:01 »
Lo abbiamo voluto noi, tutti noi.
Vabbe, tanto il mio futuro è l emulazione... Ora mi godo am2 di SEGA.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #43 il: 08 Set 2016, 00:08 »
notlikethis.jpg

Ma poi... Miyamoto sul palco?
Sigh
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #44 il: 08 Set 2016, 00:10 »
Si, sul palco a magnasse i panini invisibili (al gusto merda ovviamente).
Ma come siamo finiti?! Ma perché?! What went wrong porca trota?!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City