Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 44911 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #15 il: 07 Set 2016, 19:45 »
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Offline Ifride

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #16 il: 07 Set 2016, 19:46 »
Grandi! Fanno bene, i soldazzi devono fare con sti giochilli. Lo ripeto, basta che non abbandonano i giochi tradizionali e questo è tutto oro che cola che può aiutare in migliori investimenti (speriamo).
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Offline Ifride

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #17 il: 07 Set 2016, 19:52 »
Secondo me è un chiaro indizio che avremo fra poco pure le notizie su Nx, devono battere il ferro finchè è caldo.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #18 il: 07 Set 2016, 19:54 »
Secondo me è un chiaro indizio che avremo fra poco pure le notizie su Nx, devono battere il ferro finchè è caldo.
Si, le azioni N ora sono a +28%, mi sa che hanno paura che l'annuncio di NX sarà 'na mezza sòla e vogliono compensare  :D

Offline Bilbo Baggins

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #19 il: 07 Set 2016, 19:57 »
Per me dopo questo, NX diventa aband(hard)onware  :D
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Offline Melchio

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #20 il: 07 Set 2016, 19:57 »
Mamma mia che botta, di tutti i cazzo di giochi proprio Mario, così su un palcoscenico come la conferenza apple.
.

Offline Account_191220

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #21 il: 07 Set 2016, 20:01 »
Per me dopo questo, NX diventa aband(hard)onware  :D
C'ho pensato pure io.
"Ehi è uscito il tablet Nintendo con Mario!"
"Cazzomene ce l'ho già su iPad"

:tumbleweed:

Offline Ifride

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #22 il: 07 Set 2016, 20:03 »
Per me dopo questo, NX diventa aband(hard)onware  :D

Al di là della battuta, secondo me, invece questo potrebbe sottolineare come la diversificazione dei prodotti verso altri lidi (smartphone) lasci ad nx la palla del gioco tradizionale (me contento).
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Offline Giobbi

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #23 il: 07 Set 2016, 20:04 »
:D

Offline Bilbo Baggins

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #24 il: 07 Set 2016, 20:08 »
Al di là della battuta, secondo me, invece questo potrebbe sottolineare come la diversificazione dei prodotti verso altri lidi (smartphone) lasci ad nx la palla del gioco tradizionale (me contento).

Per me l'unico motivo di gioia è che appunto con Run ci facciano i milioni da investire poi nei giochi seri.
Non vedo altro motivo per essere contenti  :D
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Offline Fabrizio1701

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #25 il: 07 Set 2016, 20:12 »
Ma va, sarà un'app a pagamento, sul mercato iOS venderà 200 copie (più altre 20 su Android).

Offline Raven

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #26 il: 07 Set 2016, 20:12 »
Grandi, speriamo anche in Metroid Unlimited per il prossimo Salmsung Galaxy adesso !
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Offline Melchio

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #27 il: 07 Set 2016, 20:19 »



Al di là della battuta, secondo me, invece questo potrebbe sottolineare come la diversificazione dei prodotti verso altri lidi (smartphone) lasci ad nx la palla del gioco tradizionale (me contento).

Speriamo... Quindi cagate su telefoni e giochi seri sulla tv? Kinder bueno.
.

Offline MaxxLegend

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #28 il: 07 Set 2016, 20:23 »
Ma porca mignotta...!!
Ho appena finito di dire nell'altro thread "Meno MarioQuantità, Più MarioQualità" e se e escono co sta merda..
Ma che lo spirito di Iwata vi bruci le chiappe ...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #29 il: 07 Set 2016, 20:23 »
Mah, io spero che sia più fluido di come appare nei filmati che ho visto, altrimenti lo ribattezzeranno presto Super Mario Lag (sì, lag avrebbe un altro significato, ma ormai è diventato sinonimo di slowdown).

Nel filmato sullo store gira a 60 fps, com'è lecito aspettarsi.
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 20:50 da atchoo »