Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 45253 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #720 il: 01 Lug 2017, 00:41 »
Riprodurre l'immagine "il castello com'era" dovrebbe sbloccare qualcosa?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #721 il: 01 Lug 2017, 09:35 »
Non credo.

Per la fluidità su iPad del 2015 no prob at all

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #722 il: 01 Lug 2017, 17:33 »
Sarebbe strano, visto che gli elementi necessari a riprodurre il dipinto si sbloccano con un preciso ordine di progressione e difficoltà rispetto al resto del gioco.

Spoiler (click to show/hide)

P.S. bel mario, per inciso. Non perfetto, discutibile qua e là, ma mette in campo un signor game design, soprattutto nelle sfide.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #723 il: 01 Lug 2017, 19:09 »
Credo mia figlia l'avesse riprodotto identico e non fosse successo nulla

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #724 il: 02 Lug 2017, 17:26 »
Riprodurre l'immagine "il castello com'era" dovrebbe sbloccare qualcosa?
Bella domanda.

Io l'ho riprodotto e non è successo nulla, ma l'ho fatto con la torta già sbloccata (che non dovrebbe esserci).
Inoltre quando ci giocavo assiduamente ogni tanto il riquadro cambiava, adesso invece è fisso.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #725 il: 02 Lug 2017, 23:41 »
Le pochissime fonti che trovo in rete confermano la versione di Giobbi.
E il quadro che cambia non lascia spazio a troppi dubbi.

Boh, Bizzarro.

Giusto per curiosità, a che livello sei Benso? E ai piedi del castello vedi pietre e assi da costruzione assenti nel dipinto?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #726 il: 03 Lug 2017, 05:48 »
Level cap, non ricordo se è il 20 o il 30.

Nel quadro il castello è più piccolo del mio e senza nulla intorno.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #727 il: 23 Set 2017, 11:17 »
Super Mario Run a 5,49€ dal 29/9 al 12/10, update in arrivo (nuovo mondo + personaggio)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #728 il: 28 Set 2017, 18:02 »
Aggiornamento (e sconto del 50%) disponibili.
Sapevatelo.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #729 il: 28 Set 2017, 18:05 »
Aggiornamento (e sconto del 50%) disponibili.
Sapevatelo.  :yes:

non usciva domani?  :o
Edit: scaricato :D
« Ultima modifica: 28 Set 2017, 18:32 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #730 il: 28 Set 2017, 23:40 »
Ho visto il nuovo trailer e pare ci sia un sacco di roba nuova, tra cui il nuovo mondo da ben 9 livelli.

Tocca fare spazio in memoria :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #731 il: 28 Set 2017, 23:55 »
Domani lo prendo finalmente anche io, non posso dire di no alla combo sconto più telefono nuovo  :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #732 il: 29 Set 2017, 00:57 »
Ho visto il nuovo trailer e pare ci sia un sacco di roba nuova, tra cui il nuovo mondo da ben 9 livelli.

Tocca fare spazio in memoria :yes:

Spazio fatto  ;D

Il nuovo mondo ha 9 livelli che si sbloccano raggiungendo determinati obiettivi nei vecchi livelli, tipo finire un preciso livello entro un limite di tempo o collezionando almeno 300 monete. Ora c'ho sonno ci provo domani.

Ho provato invece la nuova modalità "Remix 10" che pare bellina. E' una cazzatina fatta riciclando gli schemi delle sfide, ma merita anche solo per il remix delle tracce musicali.
Sono sequenze di 10 mini-livelli (roba proprio da 10 secondi al massimo) da completare per avanzare su una mappa. Ogni livello vale una casella e ogni sequenza permette di farmare monete e oggetti (anche rari, dicono) dando forse un senso in più alla modalità Regno, finora abbastanza inutile.
Dovrebbe essere disponibile anche a chi non paga il gioco. Ed infatti il focus sembra, per ora, proprio quello di dare qualcosa di gratis e poco impegnativo all'audience mobile, poco avvezza al platform e a cacciare 10€ per un gioco che poi finisce.

Se non lo comprate adesso siete stronzi :yes:
« Ultima modifica: 29 Set 2017, 02:09 da The Benso »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #733 il: 29 Set 2017, 00:59 »
doppio

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #734 il: 29 Set 2017, 10:06 »
Ecco il trailer dell'aggiornamento

http://www.youtube.com/watch?v=KORoB9K5to8
Canale VampireItalia su Discord