Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 45250 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #60 il: 08 Set 2016, 11:44 »
Io parlo di questo Diego.
Rayman Adventures di Ubisoft
https://appsto.re/it/FO-m-.i

Ecco Rayman Adventures lascialo perdere, free to play fin nel midollo con meccaniche fastidiose per spillarti soldi.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #61 il: 08 Set 2016, 11:44 »
I Rayman non erano male e sicuramente  Nintendo  guarderà più  li che a Canabalt.

Poco ma sicuro. Se non ho visto male però il format è proprio quello di Rayman quindi a livelli e non endless del tutto (che io destesto in maniera cornica).
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #62 il: 08 Set 2016, 11:55 »
si si ho ricontrollato
-modalità a livelli
-modalità contro i tempi e "lo stile" usato nei livelli da altri utenti. (insomma,multi asincrono sui punteggi)
-terza modalità in cui usare le monete raccolte nelle prime due per creare il nostro "personalissimo mondo dei funghi"
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #63 il: 08 Set 2016, 12:01 »
si si ho ricontrollato
-modalità a livelli
-modalità contro i tempi e "lo stile" usato nei livelli da altri utenti. (insomma,multi asincrono sui punteggi)
-terza modalità in cui usare le monete raccolte nelle prime due per creare il nostro "personalissimo mondo dei funghi"

Beh, con me hanno vinto già ora :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #64 il: 08 Set 2016, 12:04 »
Ecco. Allora un attimo di senso in più c'è l'ha. Fabrizio, quel rayman l'ho cancellato dopo poche ore.

In questo caso forse mario run potrebbe avere anche senso.
Resta il fatto che almeno hanno usato il motore grafico vecchio, che mi va bene.
Curioso piuttosto di vedere i nuovi Mario come saranno.
Ma possibile che del iPhone 7 si sapeva tutto già mesi fa e invece di NX non si sa manco la forma?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #65 il: 08 Set 2016, 12:07 »
Ma possibile che del iPhone 7 si sapeva tutto già mesi fa e invece di NX non si sa manco la forma?

Chiediti quanta curiosità c'è attorno ai nuovi prodotti Apple (il melafonino in primis) e attorno alla console da casa Nintendo, e ti risponderai da solo  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #66 il: 08 Set 2016, 12:11 »
Ma possibile che del iPhone 7 si sapeva tutto già mesi fa e invece di NX non si sa manco la forma?

Chiediti quanta curiosità c'è attorno ai nuovi prodotti Apple (il melafonino in primis) e attorno alla console da casa Nintendo, e ti risponderai da solo  :D

Considreando anche che la produzione degli iPhone inizia mesi prima della conferenza mentre qui se va bene hanno ancora da chiudere i contratti con i fornitori :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #67 il: 08 Set 2016, 12:11 »
Nel settore videoludico non si dovrebbe essere curiosi per ogni cosa? Gente che vende la ps4 lite prima che Sony l'annunci...
Qua di NX manco si sa se è una console.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #68 il: 08 Set 2016, 12:14 »
Vero anche quello dave. Però anche sto super Mario run. Sorpresona!!! Ma chi ci riesce più a fare sorprese. Allora, o a nessuno frega niente di Nintendo, oppure Nintendo non solo licenzia ma uccide chi spiffera.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #69 il: 08 Set 2016, 12:16 »
Vero anche quello dave. Però anche sto super Mario run. Sorpresona!!! Ma chi ci riesce più a fare sorprese. Allora, o a nessuno frega niente di Nintendo, oppure Nintendo non solo licenzia ma uccide chi spiffera.

Effettivamente ieri quando è salito Miyamoto sul palco ho pensato "minchia NX è l'iphone 7" :D

Comunque Nintendo, vuoi per meno hype generato dai media (ma comunque come dici tu il megaton si Super Mario è stato fantastico e la gente Mario lo adora), vuoi per chissà cosa, è sempre stata super brava a tenere i segreti.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #70 il: 08 Set 2016, 12:18 »
Non che mi dispiacciano le sorpresone, un po meno questa di super Mario run... Mi dà sempre l'idea di una seconda situazione stile SEGA.
Però vero anche che Nintendo ci potrebbe ricavare giochi belli e soldi.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #71 il: 08 Set 2016, 12:22 »
Non che mi dispiacciano le sorpresone, un po meno questa di super Mario run... Mi dà sempre l'idea di una seconda situazione stile SEGA.
Però vero anche che Nintendo ci potrebbe ricavare giochi belli e soldi.

Però era Miyamoto sul palco di Apple eh, non era il gioco sgamuffo uscito dagli stagisti. E per altro dall'AppStore lo puoi già "prenotare" nel senso che ti avvisano quando esce. E' una punta di diamante, non è Sonic qualcosa che annega nel marasma dell'App Store.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #72 il: 08 Set 2016, 12:22 »
Io più che altro credo che ormai le compagnia facciano uscire i leak per alimentare l'hype.
Non ricordo di quando c'era Jobs, per dire, di tutta questa fuga di notizie...forse la sua strategia era diversa?
Nintendo ha sempre fatto così ed evidentemente crede veramente che qualcuno potrebbe fregarle l'idea, d'altronde il wiimote sono riusciti a ricopiarlo solo 2 anni dopo visto la segretezza prima dell'annuncio ufficiale.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #73 il: 08 Set 2016, 12:23 »
Mario è un'icona forte. Hanno giustamente dedicato il giusto spazio a un evento che comunque sta cambiando la storia del videogioco.
Per me è incredibile sta cosa.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #74 il: 08 Set 2016, 12:36 »
È finito subito tra i "Nuovi giochi che adoriamo", si saranno prenotati in migliaia e migliaia.
Sinceramente non ricordo app di videogiochi che abbiano utilizzato la funzione di avviso.

Ah, i Sonic classici portati su iOS (e Android) sono rielaborazioni con 16:9, 60fps, supporto ai controller, ecc. ecc.
Per chi adorava il porcospino il paradiso o quasi.