Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 22080 volte)

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Offline Pila87

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #30 il: 07 Set 2016, 20:25 »
Sono un po' deluso dal fatto che sia un banale runner, mi aspettavo... Boh, sono loro i creativi :D non avranno avuto idee migliori.

Speriamo che facciano i soldi e li spendano bene. Furbi a sfruttare la conf Apple anche se gli costa l'esclusiva temporale.

Un Mario che non mi interessa, che tempi! :D :(

Offline Ifride

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #31 il: 07 Set 2016, 20:28 »
Ma porca mignotta...!!
Ho appena finito di dire nell'altro thread "Meno MarioQuantità, Più MarioQualità" e se e escono co sta merda..

Ma a te chi te lo dice che invece proprio questi investimenti relativamente facili non servino per finanziare per bene quelli principali? Per me è la cosa più logica considerando che al giorno d'oggi sviluppare costa molto e Nintendo dispone solo di questo mercato per sopravvivere la diversificazione aiuta a mantenersi e crescere!

Ma che lo spirito di Iwata vi bruci le chiappe ...

Altra cosa che ha poco senso visto che è stato lo stesso Iwata a spingere in tal senso considerando, uno, la partnership con Dena, e due, che ste cose si organizzano anni prima. 
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Online babaz

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #32 il: 07 Set 2016, 20:29 »
Mah, io spero che sia più fluido di come appare nei filmati che ho visto, altrimenti lo ribattezzeranno presto Super Mario Lag (sì, lag avrebbe un altro significato, ma ormai è diventato sinonimo di slowdown).

"se lo volete fluido compratevelo su hardware Nintendo!"

(no davvero, un Mario endless runner che gira a scatti è da strapparsi gli occhi a morsi)

Offline SixelAlexiS

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #33 il: 07 Set 2016, 20:42 »
Sono un po' deluso dal fatto che sia un banale runner, mi aspettavo... Boh, sono loro i creativi :D non avranno avuto idee migliori.

Speriamo che facciano i soldi e li spendano bene. Furbi a sfruttare la conf Apple anche se gli costa l'esclusiva temporale.

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Tieni conto che è a livelli però, non endless.

Offline UnNamed

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #34 il: 07 Set 2016, 20:47 »
No ma davvero qualcuno pensava ad un Mario regolare per smartphone?
Quando ho visto Mario Run in azione ho pensato ad una rivoluzione copernicana, immaginavo che avrebbero prodotto al massimo conversioni per i giochi NES, a 9,90€.

Offline Belmont

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #35 il: 07 Set 2016, 20:51 »
Boom

Offline mog_tom

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #36 il: 07 Set 2016, 20:51 »
www.fandonia.net | Ci hanno attribuito un profilo da debitori subprime. Solo che non siamo subprime ma creditori, così hanno incaricato i media di convincerci che lo siamo e che inoltre dobbiamo morire. E' un incantesimo che va assolutamente spezzato. (B.T.)

Offline Pila87

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #37 il: 07 Set 2016, 20:55 »
Sono un po' deluso dal fatto che sia un banale runner, mi aspettavo... Boh, sono loro i creativi :D non avranno avuto idee migliori.

Speriamo che facciano i soldi e li spendano bene. Furbi a sfruttare la conf Apple anche se gli costa l'esclusiva temporale.

Un Mario che non mi interessa, che tempi! :D :(
Tieni conto che è a livelli però, non endless.

Sì ho visto :) non è un genere che mi fa impazzire, anche se meglio a livelli che endless... speravo in un'idea revoluscion alla Nintendo, ovviamente non un Mario normale coi tasti a schermo, quella sarebbe davvero lammerda.

Ma io non sono il target, mi piacciono poco i giochi touchscreen e soffro a giocare con una sogliola rispetto a un pad da cristiani. Io sono il fesso che caccia i soldi veri per il Mario vero, speriamo che il prossimo sia bello.

Offline UnNamed

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #38 il: 07 Set 2016, 20:58 »
Beh, alla fine han fatto quello che già in parecchi fanno con i giochi tradizionali, ovvero lo speedrun nei modi più creativi possibili verso la fine del livello. Così su due piedi mi sembra un'idea ottima e sensata.

Offline Fabrizio1701

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #39 il: 07 Set 2016, 21:00 »
Pila, Rayman Jungle Run l'hai giocato? È molto bello, e da Mario non mi aspetto nulla di meno.
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Offline Raven

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #40 il: 07 Set 2016, 21:06 »
No ma seriamente, fanno bene a cercare guadagni facili con cagate da due soldi come questa e Pokemon Go, hanno aspettato pure troppo e il loro futuro sarà sempre più questo. Quello che non mi è chiaro, e lo dico da quando hanno annunciato lo sviluppo di giochi su Smartphone, è la convinzione che poi possano riversare questi guadagni facili a zero rischio investimento per giochi tradizionali per console che sono tutto un altro terreno e che hanno dietro ben altri investimenti, dai quali si sono tirati fuori tranne un paio di eccezioni. Tanto più che nel mentre sembra non faranno nemmeno più console casalinghe.
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Offline Ifride

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #41 il: 07 Set 2016, 22:24 »
Chissà se è casuale la presentazione a sorpresa al keynote di Apple poco prima della conferenza sony... :whistle:
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Offline Akidaso

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #42 il: 07 Set 2016, 23:01 »
Lo abbiamo voluto noi, tutti noi.
Vabbe, tanto il mio futuro è l emulazione... Ora mi godo am2 di SEGA.

Online Andrea_23

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #43 il: 08 Set 2016, 00:08 »
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Ma poi... Miyamoto sul palco?
Sigh
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Offline MaxxLegend

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #44 il: 08 Set 2016, 00:10 »
Si, sul palco a magnasse i panini invisibili (al gusto merda ovviamente).
Ma come siamo finiti?! Ma perché?! What went wrong porca trota?!
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