bypass shell download

Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 341714 volte)

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7680 il: 13 Feb 2018, 15:36 »
Volevo solo dire che sono impressionato dalla qualità degli scatti del pixel 2 XL. Davvero mai visto niente di simile prodotto da uno smartphone. La modalità ritratto produce risultati incredibili e fa meglio di qualsiasi altra camera con doppia lente. Punta e scatta istantanei e immagini sempre a fuoco e correttamente esposte. Dove altri telefoni bruciano i bianchi questo tira fuori immagini credibili e ricche di dettagli e solo con poca luminosità ti fa ricordare che è pur sempre un telefono. Anche iphone x è anni luce dietro. Davvero tanto di cappello a Google.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

• Stratega
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #7681 il: 13 Feb 2018, 15:43 »
Volevo solo dire che sono impressionato dalla qualità degli scatti del pixel 2 XL. Davvero mai visto niente di simile prodotto da uno smartphone. La modalità ritratto produce risultati incredibili e fa meglio di qualsiasi altra camera con doppia lente. Punta e scatta istantanei e immagini sempre a fuoco e correttamente esposte. Dove altri telefoni bruciano i bianchi questo tira fuori immagini credibili e ricche di dettagli e solo con poca luminosità ti fa ricordare che è pur sempre un telefono. Anche iphone x è anni luce dietro. Davvero tanto di cappello a Google.
A quel prezzo mi stupirei del contrario ;) comunque deve essere proprio un telefono della madonna, pure Google fuck yeah, fluidità come se non ci fosse un domani immagino.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[Flickr] https://www.flickr.com/photos/jamp82/ , [500px] http://500px.com/AntonioGiampaolo
[PSN] jbittner82, [SW] SW-0209-2836-6111 [3DS] Jamp82 4442-0559-7825, [BAND] Deathstreetboyz (su YT e FB)

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #7682 il: 13 Feb 2018, 15:51 »
Sì è un gran bel telefono, pur coi suoi difetti. Lo schermo a me piace molto per come gestisce i colori (qualsiasi altro telefono che abbia preso in mano dopo questo ha colori sparati) ma è vero che vita all'azzurro quando lo inclini. La batteria è stratosferica ma a volte la carica ci mette secoli a completarsi per un probabile bug e la stessa cosa vale per il sensore di luminosità che a volte cambia la luminosità repentinamente senza che siano variate le condizioni dell'ambiente. Per il resto il telefono è perfetto. Costa un botto ma non di più dei recenti top di gamma. Ovviamente non lo comprerei mai a prezzo pieno ma col mio abbonamento, alla fine dei 24 mesi di contratto, mi costerà circa 450€ invece che 1000 di listino.

Offline Oberon

• Assiduo
« Risposta #7683 il: 13 Feb 2018, 19:18 »

Si conferma il miglior telefono Android attualmente disponibile.
"La vergogna è un sentimento rivoluzionario." K. Marx

Offline jamp82

• Stratega
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #7684 il: 13 Feb 2018, 20:18 »

Si conferma il miglior telefono Android attualmente disponibile.
Sì è un gran bel telefono, pur coi suoi difetti. Lo schermo a me piace molto per come gestisce i colori (qualsiasi altro telefono che abbia preso in mano dopo questo ha colori sparati) ma è vero che vita all'azzurro quando lo inclini. La batteria è stratosferica ma a volte la carica ci mette secoli a completarsi per un probabile bug e la stessa cosa vale per il sensore di luminosità che a volte cambia la luminosità repentinamente senza che siano variate le condizioni dell'ambiente. Per il resto il telefono è perfetto. Costa un botto ma non di più dei recenti top di gamma. Ovviamente non lo comprerei mai a prezzo pieno ma col mio abbonamento, alla fine dei 24 mesi di contratto, mi costerà circa 450€ invece che 1000 di listino.
Non sapevo ci fossero operatori che proponessero il pixel, beh se alla fine lo paghi quella cifra lì hai fatto bingo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[Flickr] https://www.flickr.com/photos/jamp82/ , [500px] http://500px.com/AntonioGiampaolo
[PSN] jbittner82, [SW] SW-0209-2836-6111 [3DS] Jamp82 4442-0559-7825, [BAND] Deathstreetboyz (su YT e FB)

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #7685 il: 13 Feb 2018, 20:29 »
Non in Italia però. So che è disponibile con la 3 ma non ho idea Delle offerte.