Autore Topic: [Cinema][Libri] IT  (Letto 26487 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #165 il: 28 Feb 2018, 10:04 »
Comunque aspetto la seconda parte l'anno prossimo. Sempre dello stesso regista?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Yes, sempre lo stesso, dovrebbe uscire l'anno prossimo se tutto va bene, sono davvero curioso!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #166 il: 28 Feb 2018, 10:06 »
Ho apprezzato però la scelta dei Perdenti. Il ruolo dei bulli no ed è stato molto sminuito rispetto al libro.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #167 il: 28 Feb 2018, 10:15 »
Ho apprezzato però la scelta dei Perdenti. Il ruolo dei bulli no ed è stato molto sminuito rispetto al libro.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Quello è vero ma immagino per questioni di tempistiche e priorità. Io credo però che la parte più difficile da rendere sia quella che deve arrivare, la parte adulta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #168 il: 29 Ott 2018, 10:25 »
rivisto in lingua originale e riconfermo il mio apprezzamento, nulla di epocale per carità ma è un buon intrattenimento realizzato a dovere con un cast azzeccato.

per quanto riguarda l'attinenza all'opera originale non spiaccico una parola, non mi interessa, il romanzo è lì nell'olimpo, il film è divertente e così mi basta.

p.s.: l'audio della traccia originale è semplicemente una bomba, dinamicità a gogo!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #169 il: 09 Feb 2019, 07:17 »
Visto or ora. Promosso.
Si sa quando uscirà la seconda parte?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #170 il: 09 Feb 2019, 08:55 »
Visto or ora. Promosso.
Si sa quando uscirà la seconda parte?
Settembre, mcavoy e la chainstain che saranno rispettivamente bill e Beverly da grandi, ottima scelta
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #171 il: 09 Feb 2019, 10:01 »
Visto or ora. Promosso.
Si sa quando uscirà la seconda parte?
Capisco che adattare IT in un film é difficile ma hanno tagliato il 99% della parti sui bulli.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #172 il: 09 Feb 2019, 13:49 »
???
Nel film è ben delineato questo aspetto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #173 il: 10 Feb 2019, 09:28 »
???
Nel film è ben delineato questo aspetto.
Per nulla invece
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #174 il: 10 Feb 2019, 12:26 »
Un terzo delle scene sono di bullismo.
Forse non ho compreso la pellicola.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #175 il: 10 Feb 2019, 16:29 »
Forse non ricordi bene il libro
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #176 il: 09 Mag 2019, 19:10 »
Ecco il teaser trailer di IT: Capitolo 2....in uscita il prossimo 5 settembre 2019
Le versioni adulte dei ragazzi saranno interpretati da: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan), Teach Grant (Henry Bowers).

https://www.youtube.com/watch?v=WvolCGTuBH0
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=WvolCGTuBH0

« Ultima modifica: 09 Mag 2019, 19:13 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #177 il: 09 Mag 2019, 20:04 »
Sarò già lìi con un mio amico con pop corn e pippolo in mano
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #178 il: 09 Mag 2019, 20:12 »
Ah, giusto per dire due cose: It per me è un capolavoro, ed avevo aspettative bassissime, anche perché il 90% dei film tratti dai romanzi di King
- fanno cagare in quanto film tv
- le trame sono stravolte
- il budget si aggira sui 100$ circa

Uniche eccezioni: Misery e Il miglio verde. Shining merita un discorso a parte. Il romanzo è bellissimo, uno dei top della sua produzione, il film è bellissima come recitazione e tecnica, ma assomiglia al romanzo quanto la Meloni senza photoshop quando si sveglia al mettino rispetto ai suoi manifesti elettorali.
Quindi It capitolo I a me è piaciuto, perché hanno reso l'atmosfera. È uno dei pochi film che avrei voluto durasse un 20-30 minuti in più.
Poi oh, se non vi piacciono i primi lavori di King non posso farci nulla, ma siete brutte persone
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema][Libri] IT
« Risposta #179 il: 10 Mag 2019, 09:10 »
Ah, giusto per dire due cose: It per me è un capolavoro, ed avevo aspettative bassissime, anche perché il 90% dei film tratti dai romanzi di King
- fanno cagare in quanto film tv
- le trame sono stravolte
- il budget si aggira sui 100$ circa

Uniche eccezioni: Misery e Il miglio verde. Shining merita un discorso a parte. Il romanzo è bellissimo, uno dei top della sua produzione, il film è bellissima come recitazione e tecnica, ma assomiglia al romanzo quanto la Meloni senza photoshop quando si sveglia al mettino rispetto ai suoi manifesti elettorali.
Quindi It capitolo I a me è piaciuto, perché hanno reso l'atmosfera. È uno dei pochi film che avrei voluto durasse un 20-30 minuti in più.
Poi oh, se non vi piacciono i primi lavori di King non posso farci nulla, ma siete brutte persone

Concordo, il libro di Shining è stupendo, ed è un racconto molto più sul dramma di un alcolista che non su un hotel maledetto che stravolge le menti. Il film (capolavoro anche esso) oggi lo si definirebbe "liberamente ispirato a" perché come dici tu non c'entra praticamente una mazza se non per i protagonisti e un hotel sui monti (per altro Kubrick ben conoscendo i limiti tecnici ha giustamente evitato di rendere Tony "fisico" o una visione ma l'ha lasciato nella testa del bambino con il ditino che parla).

Per vari motivi non ho ancora visto il primo IT quindi me li vedrò in sequenza :)

I primi lavori di King sono tra le migliori produzioni della letteratura americana moderna, che lo si voglia riconoscere o meno :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola