Autore Topic: [Cinema][Libri] IT  (Letto 26485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #120 il: 09 Ott 2017, 08:05 »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #121 il: 09 Ott 2017, 10:11 »
Non so in Italia ma qui in UK, alla fine del film, c'era scritto bello grosso che era la fine della prima parte quindi direi che la seconda parte è scontata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #122 il: 17 Ott 2017, 09:54 »
A parte l'incasso stratosferico (pienamente meritato), gran film.

Geniale l'idea di spostarlo ai giorni nostri e di suddividere le storie in maniera diversa rispetto all'originale.
I ragazzi son tutti bravissimi, l'avessi visto da teenager mi sarei seriamente innamorato di Beverly.

Pennywise reso benissimo e non si rimpiange per nulla il buon Tim, anzi l'ho trovato molto più inquietante.

Ite a vederlo, da giovedì. :yes:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #123 il: 17 Ott 2017, 12:09 »
Grande Dudo, mi riempi di gioia!!!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #124 il: 17 Ott 2017, 12:16 »
Spetta, Quinlan non è stato così entusiasta:
https://quinlan.it/2017/10/12/it-capitolo-1/

E condivido anche il pensiero se comunque tiri in ballo il mastodonte da cui è tratto, ma è cosa ovvia.


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #125 il: 21 Ott 2017, 19:22 »
per ovvie ragione mancano "l'epicità" e la coralità del romanzo ma il risultato è notevole, un bel horror, ottima realizzazione ed impatto visivo, piaciute tantissimo la scena
Spoiler (click to show/hide)
per me promosso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #126 il: 22 Ott 2017, 18:05 »
Visto anche io e mi è piaciuto molto. Uno di quei film che da adolescente avrei visto e rivisto fino ad impararne a memoria ogni battuta. Non si può dire che faccia paura, ma secondo me prende in pieno lo spirito del libro pur essendone naturalmente è inevitabilmente inferiore. E poi i "perdenti" sono tutti bravissimi, a partire da Beverly. Speriamo che il secondo sia sullo stesso livello.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #128 il: 24 Ott 2017, 20:23 »
Visto oggi,non male dai,forse troppo lunga la seconda parte.Ben fatti i momenti da "salto sulla sedia",il doppiaggio ITA invece mi è sembrato scadente.
Diciamo che i doppiatori bambini italiani non sono granché,anche nelle serie tv... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #129 il: 03 Nov 2017, 14:11 »
Visto in condizioni molto particolari dato che sto giusto in questo periodo leggendo il romanzo.

Niente male, ovviamente patisce la lunghezza dell'originale e un sacco di cose sono "buttate lì" di tutta fretta (come ad esempio la parentesi sulla medicina per l'asma di Eddie), e fatela una Serie TV così avete il tempo di svilupparla come si deve!

Hanno cambiato un sacco di cose, inclusi gli eventi di Georgie.

Beverly sveglia il pedobear che è in tutti noi, bravissima e di una bellezza accecante, speriamo che non cresca male come Natalie Portman, che da 10 è diventata un 7.

Ottimo casting, davvero (e ci sono pure metà degli attori di Stranger Things, vedi caso).

Valido anche Pennywise, con i suoi slalom idrofobi è davvero inquietante.

Consigliato.
Worms! You're all the same to me!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #130 il: 03 Nov 2017, 14:42 »
fermi tutti,

ho letto PEDOBEAR

ok, preso il biglietto e stasera sono in sala
grazie Aether

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #131 il: 03 Nov 2017, 14:48 »
A parte il quote su Beverly (e sulla Portman, in Leon sembrava chissà cosa sarebbe diventata^^), sto pensando di fare quel che avrei dovuto fare più di 25 anni fa: leggerlo.

A quest'età e non più ragazzo potrei perdermi qualcosa a livello di coinvolgimento?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #132 il: 03 Nov 2017, 14:51 »
È normale che se lo leggi da adolescente ti dà quel qualcosa in più, ma per quanto mi riguarda, l'ho riletto qualche anno fa, a distanza di 15 anni circa e l'ho trovato sempre un capolavoro e uno dei libri più belli che abbia letto in vita mia. Vai tranquillo.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #133 il: 03 Nov 2017, 14:52 »
Farollo, thanks. :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Cinema-Libri] IT
« Risposta #134 il: 03 Nov 2017, 14:54 »
fermi tutti,

ho letto PEDOBEAR

ok, preso il biglietto e stasera sono in sala
grazie Aether

Vai con Dios.
Worms! You're all the same to me!