Autore Topic: [Multi] Little Nightmares  (Letto 13403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #16 il: 21 Apr 2017, 17:47 »
A me sto giochillo ispira parecchio  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #17 il: 21 Apr 2017, 18:38 »
Anche a me, ma sono indeciso se prendere la limited..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.475
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #18 il: 21 Apr 2017, 19:06 »
60 fps su Pro, non vedo l'ora.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #19 il: 21 Apr 2017, 19:29 »
60 fps su Pro, non vedo l'ora.
:D eh be, in un gioco compassato come questo sono fondamentali

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #20 il: 21 Apr 2017, 19:37 »
Lo stavo per scrivere prima ma mi sono trattenuto.. che poi passo sempre per hater del progresso, etc. etc.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #21 il: 21 Apr 2017, 19:54 »
Vabbè però siete dei rompicazzo eh. Quando non li mettevano parevano fossero fondamentali anche sul tamagochi. Quando li mettono vi lamentate che sono sprecati su un gioco che non ne ha bisogno. Eterni scontenti 😂
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.475
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #22 il: 21 Apr 2017, 20:01 »
Beh, io lo provai al Lucca Comics su una ps4 standard e ci rimasi male a vederlo girare a 30 proprio perché non mi sembrava tutto 'sto gran complesso di grafica.
Poi vabbè io non faccio testo, a me 30 infastidiscono pure nelle avventure grafiche.

« Ultima modifica: 21 Apr 2017, 20:03 da bub »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #23 il: 21 Apr 2017, 20:14 »
Vabbè però siete dei rompicazzo eh. Quando non li mettevano parevano fossero fondamentali anche sul tamagochi. Quando li mettono vi lamentate che sono sprecati su un gioco che non ne ha bisogno. Eterni scontenti 😂
Le console odierne hanno il target a 30 per motivi che ben sappiamo, e -se escludiamo gli indie 2D- siamo abituati a tale standard. Un gioco a 60 è sempre il benvenuto ma in questo caso particolare tale differenza è praticamente irrilevante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #24 il: 25 Apr 2017, 17:44 »
Sul tubo c'è un unboxing della limited TEDESCA, e si nota che oltre alla statuetta, alla soundtrack ed al poster c'è anche un fumetto (che inizialmente non era stato annunciato). Inoltre il set di adesivi è differente, invece di mostrare azioni di Six mostra diversi avversari.

https://www.youtube.com/watch?v=VSuvuyEX1hU

C'è da chiedersi se la versione italiana avrà anch'essa il fumetto (si grazie) e gli sticker cambiati (no grazie).
Sul retro del box tedesco vedo anche la descrizione italiana ma non vuol dire molto, visto che da noi non arriverà certo il box col bollinone verde davanti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #25 il: 25 Apr 2017, 20:34 »
Mi arriva domani e ti dico.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #26 il: 25 Apr 2017, 20:42 »
Sul tubo c'è un unboxing della limited TEDESCA, e si nota che oltre alla statuetta, alla soundtrack ed al poster c'è anche un fumetto (che inizialmente non era stato annunciato). Inoltre il set di adesivi è differente, invece di mostrare azioni di Six mostra diversi avversari.

https://www.youtube.com/watch?v=VSuvuyEX1hU

C'è da chiedersi se la versione italiana avrà anch'essa il fumetto (si grazie) e gli sticker cambiati (no grazie).
Sul retro del box tedesco vedo anche la descrizione italiana ma non vuol dire molto, visto che da noi non arriverà certo il box col bollinone verde davanti.
Ne avranno fatta una sola per tutta l'Europa, di fianco al bollinone verde c'è anche quello piccolo del pegi quindi sarà quella che venderanno anche qui.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #27 il: 25 Apr 2017, 21:42 »
Mi arriva domani e ti dico.
Anche io l'ho preordinato ma mi sa tanto che arriva giovedì.
Famme sapé..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #28 il: 26 Apr 2017, 17:52 »
Sul tubo c'è un unboxing della limited TEDESCA, e si nota che oltre alla statuetta, alla soundtrack ed al poster c'è anche un fumetto (che inizialmente non era stato annunciato). Inoltre il set di adesivi è differente, invece di mostrare azioni di Six mostra diversi avversari.

https://www.youtube.com/watch?v=VSuvuyEX1hU

C'è da chiedersi se la versione italiana avrà anch'essa il fumetto (si grazie) e gli sticker cambiati (no grazie).
Sul retro del box tedesco vedo anche la descrizione italiana ma non vuol dire molto, visto che da noi non arriverà certo il box col bollinone verde davanti.
Ne avranno fatta una sola per tutta l'Europa, di fianco al bollinone verde c'è anche quello piccolo del pegi quindi sarà quella che venderanno anche qui.

Confermo, è la stessa del video con le scritte in 12000 lingue.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #29 il: 26 Apr 2017, 18:08 »
Eccellente, grazie Vito.
PS: mi arriva domani e spero di essere in casa quando passa il corriere.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City