Autore Topic: [Multi] Little Nightmares  (Letto 13510 volte)

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Offline Wis

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #45 il: 30 Apr 2017, 08:14 »
M'è morta la passione quando hai parlato di stealth.
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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #46 il: 30 Apr 2017, 09:05 »
L'ho definito "quasi stealth", sono le parti che vedi nei vari trailer dove devi sgattaiolare sotto il naso dei guardiani. Insomma non è esatatmente Metal Gear.  :D
Lo stealth è assente nel capitolo 1, molto presente nel capitolo 3 (quello che hai letto lo scrissi mentre ci giocavo), e negli ultimi due capitoli è quasi totalmente assente.

Alla fine direi che, il gioco è strutturato più o meno come segue:
Platform-Puzzle = 75%
Simil-Stealth = 15%
Fuga/Boss Fight = 10%

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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #47 il: 30 Apr 2017, 09:13 »
Lo dico? Lo dico:
Personalmente mi è piaciuto più di Inside.
Il gioco Playdead ha un game/level design migliore ma Little Nightmares imho lo batte di brutto come atmosfera, art direction, trama, narrazione contestuale e interazione con l'ambiente.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #48 il: 30 Apr 2017, 10:29 »
Non mi ispira ai livelli di Inside,ma mi hai incuriosito:lo metto in lista. :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline bub

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #49 il: 30 Apr 2017, 13:41 »
A me sta piacendo tantissimo.
In quanto a gameplay lo sto trovando molto, molto vicino a Inside.
L'atmosfera è malatissima e tecnicamente è un gioiellino.

Offline Ifride

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #50 il: 30 Apr 2017, 14:27 »
L'ho incominciato e mi ha dato sensazioni positive...quasi quasi se rimane il prossimo mese mi prendo la Limited, anche se dispiace che non ci sia il disco del gioco.
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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #51 il: 30 Apr 2017, 15:44 »
Come no, il disco c'è.
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Offline Ifride

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #52 il: 30 Apr 2017, 15:51 »
Ah sí? Ottimo, avevo capito che c'era solo il codice da riscattare.
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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #53 il: 30 Apr 2017, 16:40 »
Si parlava del codice pre-order che include degli extra, ma è roba trascurabile.
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Offline _LordByron_

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #54 il: 01 Mag 2017, 11:31 »
Bellissima realizzazione, artistica e tecnica. Atmosfera alle stelle, anche se nella parte finale migliora tantissimo. Citazioni da tante (belle) cose, dal Giappone a altri videogame.
Cattivo, tanto cattivo.

Ma.

Ci sono un paio di pezzi che ti fanno cadere le braccia. Almeno io (parlo per me, quindi) ho dovuto fare alcune parti tante e tante volte, una sorta di trial & error che mi ha completamente fatto cadere le scatole e uscir fuori dall'atmosfera creata.

Per il resto bravissimi, peccato per quello di cui sopra.

Offline Kiavik

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #55 il: 01 Mag 2017, 12:35 »
Finito... sì mi è piaciuto, ma non poi così tanto tutto sommato.
I primi tre livelli mi avevano preso proprio bene, con un level design ed enigmi piuttosto intricati ma non forzati, poi nel penultimo diventa un action game con scene semi-copiate da La Città Incantata, e l'ultimo è una breve boss fight semi-copiata da Kubo e la Spada Magica. Boh, sembra quasi che dopo i primi 3 livelli gli sviluppatori si siano scocciati e abbiano deciso di chiudere tutto in fretta e furia.

Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #56 il: 03 Mag 2017, 09:31 »
Intanto ieri ho iniziato il secondo giro, e già ho beccato una stanza segreta che prima non avevo trovato.

Nel frattempo spero che venda bene, anche per favorire il recupero di quest'altro giochino qui, mai uscito su Ps3.. chissà che non lo ripeschino, almeno in digitale:

The City Of Metronome - Teaser

The City Of Metronome - Trailer

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Offline Ifride

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #57 il: 03 Mag 2017, 10:01 »
Bellissima realizzazione, artistica e tecnica. Atmosfera alle stelle, anche se nella parte finale migliora tantissimo. Citazioni da tante (belle) cose, dal Giappone a altri videogame.
Cattivo, tanto cattivo.

Ma.

Ci sono un paio di pezzi che ti fanno cadere le braccia. Almeno io (parlo per me, quindi) ho dovuto fare alcune parti tante e tante volte, una sorta di trial & error che mi ha completamente fatto cadere le scatole e uscir fuori dall'atmosfera creata.

Per il resto bravissimi, peccato per quello di cui sopra.

Sono più o meno d'accordo con te.
Lo sto trovando realizzato artisticamente molto bene, ma alcune parti complici collisioni e risposte ai comandi un pò così, mi hanno spezzato l'esperienza e fatto molto incavolare.
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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #58 il: 03 Mag 2017, 10:42 »
Come collisioni e comandi secondo me è buono, in questo genere di giochi si sa che il lag "inerziale" è voluto, soprattutto per favorire le curatissime animazioni del personaggio.

Il problema imho è al capitolo 3, con meccaniche stealth non sempre convincenti.
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Re: [Multi] Little Nightmares
« Risposta #59 il: 03 Mag 2017, 11:41 »
Come collisioni e comandi secondo me è buono, in questo genere di giochi si sa che il lag "inerziale" è voluto, soprattutto per favorire le curatissime animazioni del personaggio.

Il problema imho è al capitolo 3, con meccaniche stealth non sempre convincenti.

Ma sai mi riferisco sopratutto a quando devi prendere certi oggetti o interagire con altri
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E poi che palle che per arrampicarti non basta avvicinarsi alla scala ma devi tenere anche la presa.
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