Autore Topic: Europa League 2016 - 2017  (Letto 13420 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #30 il: 16 Set 2016, 16:06 »
Bè qui sbagliano.Se non fai turnover contro una squadra come l'Hapoel ,in casa tu...con chi lo fai??
Quando le cose vanno male, peggiorare la situazione ambientale facendo una figura ridicola contro una squadra abbordabile, per far rifiatare i titolari in vista di una partita che, nelle condizioni attuali, NON puoi vincere, è tutto meno che una scelta che aiuta l'allenatore a mantenere stabile la panchina.

Per cui no, l'Inter non è al momento nelle condizioni di poter fare turnover, contro nessuna squadra.
mbo
a me l'Inter,laterali difensivi a parte sembra una buona squadra.Squilibrata,ma con buoni elementi.
Un Lichstainer per voi sarebbe stato oro colato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #31 il: 16 Set 2016, 16:18 »
ma grande Sassuolo  :yes:

Viste le ottime prestazione mi sembra ancora più ovvio che contro la Juve la gambetta non l'hanno messa di proposito.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #32 il: 16 Set 2016, 16:51 »
mbo
a me l'Inter,laterali difensivi a parte sembra una buona squadra.Squilibrata,ma con buoni elementi.
Un Lichstainer per voi sarebbe stato oro colato.

Non è questione di qualità delle seconde linee o mancati acquisti, ma di rapporto con l'ambiente, di cui sottovaluti il peso. Quella dell'Inter è una tifoseria mangia allenatori e qualunque siano le intenzioni della dirigenza, quando San Siro inizia a fischiare giù pesante non c'è progetto che tenga.

La panchina di De Boer è in discussione dall'inizio, perché per inesperienza col calcio italiano e per la sua mentalità orange/barcelloniana l'ambiente interista non può, per lo più, che vederlo con diffidenza.

Sottovalutando la gara di ieri, dimostra che non ha ancora compreso che deve guadagnarsi la fiducia e ha bisogno di tempo, troppo tempo, ma nel mentre ogni errore che fa lo metterà sempre più in discussione, anche agli occhi di Suning, dato che è in realtà una scelta/fissa di Thohir.

Se vuoi tener buoni i tifosi e già non godi di stima, figure come quella di ieri sera non te le puoi permettere, non ci sono scusanti che tengano. Rifiatare per cosa ? Quando non c'è margine, o la squadra da il meglio una partita alla volta o non si combina nulla, come s'è visto ieri sera.

Adesso c'è un filotto di Juve, Empoli e Bologna in una settimana, poi la Roma.

Prima di ieri ero ancora dell'idea che le cose potessero non degenerare, ma ora, senza un cambio di marcia nelle prossime tre partite, ho motivo di pensare che l'esperienza di De Boer all'Inter rischia seriamente di concludersi tra fischi assordanti in casa contro il Bologna, con la società spinta a cambiare tecnico in vista della Roma.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #33 il: 16 Set 2016, 17:01 »
ma grande Sassuolo  :yes:

Viste le ottime prestazione mi sembra ancora più ovvio che contro la Juve la gambetta non l'hanno messa di proposito.

Contro il Bilbao,il Sassuolo ha giocato anche con una buona parte di seconde linee.
Con la Juve,lasciando a parte il risultato che sembra netto e definito,in realtà la partita é ben diversa da come é andata. Pronti via e il Sassuolo impegna Buffon con un tiro che per molti portieri si poteva chiamare "prontezza eccezionale di riflessi" ma essendo Buffon si parla di ordinaria amministrazione.
Poi c'é il 3-0,che potevano anche essere di più,ma il Sassuolo non si é mai arreso e con il gol del 3-1 ha impensierito ancora la difesa Juventina,facendo anche incazzare Allegri a fine partita. A mio parere non ha tirato indietro la gamba,ma ha trovato una corazzata che prima l'ha schiacciata ma che poi ha tenuto a bada.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #34 il: 16 Set 2016, 17:21 »
Per concludere su questa prima giornata dell'Inter in EL...



Io agli allenatori dell'Inter, alla presentazione, invece della maglia, consegnerei un quadretto nerazzurro della legge di Murphy. Chi se l'è inventata era chiaramente interista  :yes:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #35 il: 16 Set 2016, 23:23 »
Riguardo all' Inter, penso anche io che non si doveva fare turnover. La squadra non ha ancora un'identità e viene da un periodo non buono, nonostante la vittoria di Pescara. Vincere questa partita era fondamentale per il morale e perderla così è stata una batosta da cui sarà dura riprendersi. De Boer non è stato intelligente, doveva far riposare un paio di giocatori (Miranda e Perisic non al meglio) e non 7.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #36 il: 19 Set 2016, 16:33 »
Con la Juve,lasciando a parte il risultato che sembra netto e definito,in realtà la partita é ben diversa da come é andata. Pronti via e il Sassuolo impegna Buffon con un tiro che per molti portieri si poteva chiamare "prontezza eccezionale di riflessi" ma essendo Buffon si parla di ordinaria amministrazione.
Poi c'é il 3-0,che potevano anche essere di più,ma il Sassuolo non si é mai arreso e con il gol del 3-1 ha impensierito ancora la difesa Juventina,facendo anche incazzare Allegri a fine partita. A mio parere non ha tirato indietro la gamba,ma ha trovato una corazzata che prima l'ha schiacciata ma che poi ha tenuto a bada.

Mah io ho visto solo il primo tempo e sul 2-0 come sul 3-0 i difensori erano fermi in difesa, nell'area piccolo a distanza di sicurezza da qualsiasi giocare juventino.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #37 il: 22 Set 2016, 17:31 »
Infatti si sono meritati il Mauri d'oro per quella partita. Scandalosi. ^^'

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #38 il: 29 Set 2016, 14:24 »
Stasera mi guardo Fiorentina e Sassuolo, sperando che tutte facciano bene (si, anche l'Inter) e che quelli della Roma abbiano smaltito la sbornia del dopo-festa. :)

Hanno tutte la possibilita' di vincere.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #39 il: 29 Set 2016, 21:35 »
sperando che tutte facciano bene (si, anche l'Inter)

ahahahahhaha

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #40 il: 30 Set 2016, 10:29 »
Si vince 5 a 1 ma si meritava di stare sotto nei primi trena minuti avendo giocato come peggio non si poteva.
Cmq Zarate show, gol da fuori e punizione a giro al sette entrambi di pregevole fattura...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #41 il: 30 Set 2016, 10:45 »
Quindi per quest'anno ha finito.
 :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #42 il: 30 Set 2016, 10:45 »
Tiè!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #43 il: 30 Set 2016, 11:02 »
Kabuto show :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Europa League 2016 - 2017
« Risposta #44 il: 30 Set 2016, 11:04 »
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.