Autore Topic: [Ps3] vendo console fat+ slim e alcuni giochi  (Letto 1085 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
[Ps3] vendo console fat+ slim e alcuni giochi
« il: 04 Ago 2016, 01:54 »
Ciao a tutti,
Vendo due ps3 in blocco o separate come preferite, siccome sono entrambe usate e con qualche segno di usura o malfunzionamento preferisco mi facciate una offerta in pM se possibile, perché non saprei quanto chiedere...

Vi faccio una descrizione più dettagliata:
-ps3 fat 60gb presa al day one ora funzionante con alcuni giochi, in particolare con gt6 dopo 2 minuti si spegne (sospetto ylod) mentre con altri giochi funziona benissimo per ore, come per esempio  Arkam origins. Vendo con cavetteria , dual shock 3 e imballo originale. Presenta un graffio sulla parte anteriore.

-Ps3 slim 160 gb funzionante e che ho comprato usata (in previsione della morte della vecchia fat) ma che presenta una crepa sul profilo dove si trova il tasto power. Probabilmente è caduta a terra al vecchio proprietario. A volte mi da l'impressione che carichi più lentamente del dovuto. Vendo con cavetteria e 1 pad non originale.

Vendo inoltre i seguenti giochi:
Arkam origins
Gt6
LA noir
God of war ascension
Dead space
Uncharted 3
Armored core verdict day

Vendo x passaggio a ps4
Grazie

Ho anche altro, appena posso controllo e aggiorno la lista, se qualcuno vuole delucidazioni o foto delle consolle chiedete pure le posso mandare via pm non appena sarò rientrato dalle ferie.
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [Ps3] vendo console fat+ slim e alcuni giochi
« Risposta #1 il: 12 Ago 2016, 00:17 »
Vendo la fat a 40 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda