Autore Topic: [Cinema] Justice League  (Letto 33797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.565
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #60 il: 05 Ott 2017, 17:07 »
Si però che bello e massicio che è il Batman di Affleck?
Zio caro sembra veramente sputato fuori da una tavola di Miller.
Visto così in siluette best Batman ever e a mani basse.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #61 il: 05 Ott 2017, 23:20 »
Ma 'sta cosa dei baffi di Superman rimossi con la cg?
O___o

:D
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #62 il: 06 Ott 2017, 09:27 »
Stava girando anche mission impossible perché jl era andato lungo ed aveva l'obbligo contrattuale di non tagliare i baffi.
:D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #63 il: 07 Ott 2017, 13:26 »
Sì sì, avevo letto la storia, ma è tutto bellissimo. :D
Professional Casual Gamer

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #64 il: 07 Ott 2017, 20:04 »
Sarebbe stato ancora più bello se avessero giustificato Superman coi baffi.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #65 il: 07 Ott 2017, 22:37 »
Vero, potevano dire che gli si era scaricata la super vista.
Professional Casual Gamer

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 08 Ott 2017, 15:21 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #67 il: 15 Nov 2017, 09:30 »
http://www.playersmagazine.it/2017/11/15/justice-league-la-cura-whedon-funziona/

A quanto pare a Fulgenzio è piaciuto.

Stavolta non mi trova d'accordo: a parte un paio di bei momenti (più legati ad un singolo personaggio che al gruppo), un compitino discreto, senza guizzi nè rischi, scontato nel procedere dall'inizio alla fine
Spoiler (click to show/hide)

Non che la Marvel sia così diversa, ma la DC paga ancora una volta ad inseguire e a d averlo fatto in maniera frettolosa. Rispetto a BVS non c'è neanche quest'aura di segretezza o di filmone comunque importante, vedi minutaggio (qui siamo su due ore standard).

Spero comunque vi piaccia, per me funziona meglio un Thor rivoltato come un calzino con le risate del pubblico che questo impianto, davvero troppo classico.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #68 il: 19 Nov 2017, 15:56 »
Parte bene, la firma di Snyder si ritrova tutta proprio nei famigerati titoli di testa e nell'introduzione alla storia
Spoiler (click to show/hide)
, poi man mano il suo tocco viene meno e il film diventa, francamente, imbarazzante, trasformandosi né più né meno in una puntata qualsiasi dei Power Rangers, dei tizi colorati e plasticosi combattono contro un tizio colorato e plasticoso più grosso.
Personaggi non pervenuti a cui si cerca di dare una dimensione infilandogli a forza in bocca battutine continue, storia flebile flebile che scorre fino alla fine perchè a monte qualcuno ha deciso che per farlo ci dovesse essere una pendenza, invece di guadagnarsi il traguardo con un po' di impegno.
Un periodo in televisione, la domenica, trasmettevano dei film animati sulla Justice League, ecco, uno qualsiasi di quei prodotti asfalta, secondo me, questo film, che nel tentativo di voler scimmiottare lo spirito dei cinemarvelloni, risulta impacciato e ridicolo quanto il Clark Kent di Reeve, ma non altrettanto simpatico.
E con la differenza che Marvel, quando vuole, lo spirito DC lo sa catturare alla grande (Logan).
Mi ha intristito...
« Ultima modifica: 19 Nov 2017, 15:59 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #69 il: 19 Nov 2017, 17:26 »
Dico solo che è uno dei pochissimi film che mi ha fatto venire voglia di tornare indietro nel tempo per evitarmi di finanziarlo coi miei 8 euro e 50. E' brutto nel midollo. Non fa una cosa giusta, e riesce a sporcare di merda anche WW, l'unica cosa positiva uscita dalla fucina degli orrori DCEU.

I cinemarvelloni impediranno anche il concretizzarsi di pellicole della caratura dei primi due Spiderman o di Dark Knight, ma scommetto quello che volete che senza la tirannia di Feige i vari Antman, Strange e Guardians avrebbero la stesso tenore di 'sta merdina qui.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #70 il: 19 Nov 2017, 18:11 »
Ma è davvero così brutto? Io mi aspettavo un film sicuramente più leggero ma comunque valido, con in più la tipica estetica alla Snyder. E in giro ne parlano moderatamente bene.
Vedremo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #71 il: 19 Nov 2017, 18:29 »
Ma è davvero così brutto? Io mi aspettavo un film sicuramente più leggero ma comunque valido, con in più la tipica estetica alla Snyder. E in giro ne parlano moderatamente bene.
Vedremo.

Onestamente si..e mi piange il cuore dirlo.
io consiglio veramente di guarderlo a casa, magari in versione estesa :(
Canale VampireItalia su Discord

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #72 il: 19 Nov 2017, 21:46 »
Ma è davvero così brutto? Io mi aspettavo un film sicuramente più leggero ma comunque valido, con in più la tipica estetica alla Snyder. E in giro ne parlano moderatamente bene.
Vedremo.


Visto oggi.
E' molto scontato telefonato, non ha guizzi o stramberie etc ne' una trama interessante
Evita anche riferimenti al mondo D.C. fuori dalle serie cinematografiche a parte un accenno
Spoiler (click to show/hide)

Si sofferma inoltre inutilmente e senza inserire significati sulla scontata
Spoiler (click to show/hide)
mentre mi sarei aspettato l'arrivo a sorpresa
Spoiler (click to show/hide)

Molto molto fiacco
Se va avanti così c'è l"idea che il filone supereroistico sia agli sgoccioli
Tra l'altro non c'entra nulla con i due precedenti film di Snyder che cercava almeno significati simbolici
Qui il nulla cosmico

Forse scenetta appena più interessante anche se anch'essa scontata la seconda post credits
« Ultima modifica: 19 Nov 2017, 21:49 da Giobbi »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #73 il: 19 Nov 2017, 23:27 »
Forse scenetta appena più interessante anche se anch'essa scontata la seconda post credits

Me la puoi mettere sotto spoiler che me la sono persa?

Sono appena uscito dalla sala e non mi è piaciuto. E' un film piatto, non ci sono scene che mi hanno colpito o fatto emozionare e verso la fine anche gli effetti speciali mi sono sembrati mediocri. Lo salvo solo per gal Gadot. 

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #74 il: 20 Nov 2017, 01:30 »
Forse scenetta appena più interessante anche se anch'essa scontata la seconda post credits
Me la puoi mettere sotto spoiler che me la sono persa?

Scusa Giobbi come è possibile che l'unica cosa che ti sia piaciuta del film è la scena post-
credit?
E' la solita preannunciazione di un film futuro che molto probabilmente
 non ti piacerà perché, grossomodo, sarà simile a questo che non ti è piaciuto, no? :D

Magari ormai sei andato a vederlo da te mr cool cmq
Spoiler (click to show/hide)

Visto anch'io.
Mi è piaciuto come wonder woman alla fine.
Film che vive di momenti belli, con una trama risibile, alcune porcate che però ti fanno ridere tantissimo (e non parlo delle battuttine di Flash, ce ne fosse una che facesse ridere, maledizione, ma della pericolosa piaga dei Calciatori Di Casse Di Pesce Bianche o che tutti e 6 gli eroi partono con spiegoni allucinanti su come funzione tecnologia aliena avanzata e ci fosse uno che non capisca ma la trama deve andare avanti oppure la Famiglia in pericolo tipo che questi cavolo di americani non possono esimersi dal mettere ogni cavolo di volta) e un nemico che non assomiglia a mio Zio Silvio che abita a San Martino Sannita (davvero) come quello di WW, ma è veramente il nemico di Thor 2 fatto e finito.
E, anche lì, peccato perchè, all'inizio, nella scena che reputo la più bella del film
Spoiler (click to show/hide)

fa questa battuta che sembrava dargli un qualche spessore. E invece poi nulla, un sacco da botte qualsiasi.
Sullo zampino di Whedon posso dire che di farina del suo sacco si vede.
Si anche le battutine, ok, ma guardatevi una qualsiasi puntata di Buffy e ditemi che lì non funzionavano.
E a proposito dell'ammazzavampiri il dramma di cosa succede quando a tua insaputa ti riportano in vita senza chiederti il permesso, chi ricorda la serie tv lo conosce bene.
In verità anche quel foglio di A4 di Cyborg ricorda il villain della quarta stagione di Buffy, che guarda caso però, la stagione considerata più debole.

Su Gal Godot riprendo una citazione nel topic del suo film..
Tornando sulla woman di cui al titolo, lei è veramente fuori scala, capace di essere a volte superfaiga a volte cucciolotta pucci pucci ti do una carezza.
Andrebbe clonata in serie e distribuita alle masse,non ci sarebbero più le guerre, che é risaputo sono fatte da uomini tristi e insoddisfatti a vario livello  ::)

.. e amen.
« Ultima modifica: 20 Nov 2017, 01:41 da fiordocanadese »