Autore Topic: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!  (Letto 3100 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™



Designated Survivor - Official Trailer


E' stato annunciato più di due mesi fa, l'ho scoperto solo ora perchè l'ha retwittato Kojima... shame on Leorgrium :no:

Vabè, tutto quello che riesco a pensare dopo aver visto questo trailer è : matonna quanto son brutti gli occhiali che porta Kiefer X'D

Bah, mi sembra 'na serie buttata lì tanto per, non son riusciti a vendermi neanche il primo episodio... ma che probabilmente vedrò ugualmente perchè a Jack gli voglio bene.

EDIT: presente su Netflix Italia!
« Ultima modifica: 06 Nov 2016, 13:45 da SixelAlexiS »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back!
« Risposta #1 il: 22 Set 2016, 19:33 »
Primo episodio andato in onda ieri.. :D

http://www.youtube.com/watch?v=N_f1v0Nx5Sw

Comunque la buona notizia è che netflix si è presa i diritti internazionali :D
Potete già metterlo nella lista dei preferiti, anche se non è ancora disponibile da noi :)

shame on Leorgrium :no:

Perdono  :(
Canale VampireItalia su Discord

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #2 il: 06 Nov 2016, 13:45 »
Così, da nulla, arriva su Netflix Italia :0

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.680
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #3 il: 06 Nov 2016, 13:57 »
L'ho visto sul catalogo all'avvio dell'applicazione. Merita?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #4 il: 06 Nov 2016, 14:23 »
L'ho visto sul catalogo all'avvio dell'applicazione. Merita?
Non lo so, appena finisco la prima ti dico, il trailer era un po' troppo moscio, vediamo se regge.

edit: assai banalotto come primo episodio, con zero guizzi o robe che non si siano viste già centomila volte in serie del genere.
Uscirà una puntata a settimana, almeno la seconda voglio vederla per capire che piega prende, primo episodio non entusiasmante però, la tiene in piedi Kiefer.
« Ultima modifica: 06 Nov 2016, 14:46 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #5 il: 28 Nov 2016, 17:02 »
Alla quarta puntata Jack ha finalmente cacciato le palle, believe!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #6 il: 10 Mag 2019, 09:32 »
Iniziata la prima stagione. Mi fa un po' sorridere il suo essere un po' un succedaneo di 24, con un burocrate un po' sfigato capitato al posto sbagliato al momento sbagliato invece di un agente spaccaculico dell'antiterrorismo, perché le dinamiche sono proprio quelle: capitano cose a nastro, sempre più gravi, sempre più angoscianti, e, e questo mi fa ancora più sorridere, anche con i villain si segue la stessa strada (nel senso di una videogiocosa crescita di difficoltà dei boss ^^).
Anche gli attori, devo dire, non hanno il carisma e forse anche la bravura di quelli della serie Fox anche se a Kiefer gli si vuole sempre bene (malgrado la perenne recitazione sussurrata).
Però...
...malgrado la sceneggiatura non sia delle più entusiasmanti, 'sti manigoldi, e anche in questo 24 insegna, sanno come costruire le puntate e lanciare i cliffhanger, tanto che se poco poco non caschi dal sonno, ti ritrovi a vedertene 3-4 una dopo l'altra, cosa che non mi capitava da tempo.

Insomma, non riscrive la storia delle serie TV, ma se volete una roba un po' action con meno elicotteri e più Casa Bianca, ve la potete pure guardare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #7 il: 10 Mag 2019, 10:06 »
Io ho visto tutte le puntate disponibii...non è bello.Però mi ha spinto a guardarle tutte senza mai annoiarmi,e io mi annoio facile.Forse di brutto ha un po' la recitazione di certi personaggi,o magari mi pesa l'americanocentricità (dei valori più che della politica) imperante,però ti tiene desto,mi ha sempre incuriosito vedere la puntata successiva.
Peccato che sia parecchio che non ci son nuove puntate
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #8 il: 10 Mag 2019, 10:28 »
Dovrebbe uscire la terza stagione a breve, anche se mi pare siano 'solo' 10 puntate, contro le 21/22 delle due precedenti. Comunque sì, è una serie 'minore' per molto versi, però sa tenere alta l'attenzione.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #9 il: 13 Mag 2019, 07:06 »
Abbandonata sul finire della seconda stagione.

Kiefer e' sempre Kiefer e la prima stagione pur non essendo stellare funziona ma poi si perde davvero troppo. La trama principale e' super cheap, e i sub plot dopo un po' sanno di riciclato.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #10 il: 13 Mag 2019, 08:15 »
Sì, sicuramente è come dici (e anche @SixelAlexiS al quale rispondo qui). Alla fine è un 24 + West Wing dei poveri, molto poveri, con un tasso di retorica che a volte supera la soglia della sopportazione. Sul plot ci passo sopra, quella che trovo veramente scarsa è la sceneggiatura.

Tutto ciò premesso, lo stiamo usando come filler tra una puntata di GoT e l'altra, e il buono di DS è che se ti addormenti durante la visione, di solito con il previously della puntata successiva in pratica non ti perdi nulla.  :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #11 il: 13 Mag 2019, 09:55 »
La prima stagione mi aveva coinvolto per gli stessi motivi e nonostante i difetti che avete già espresso. È vagamente trash, ma senza saltare mai completamente lo squalo.
Poi avevo iniziato la seconda, ma l'ho mollata subito perché qualcosa si era rotto, probabilmente perché è una serie di lotta ma non di governo, venuto meno l'effetto sorpresa del giovane prodiano alla Casa Bianca, non ci si diverte più.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #12 il: 18 Mag 2019, 12:51 »
No, niente: dopo qualche puntata della seconda stagione, la stiamo facendo morire d'inedia. Mia moglie, la sera, piuttosto preferisce mettersi a piegare i calzini, per dire.  :D

Mi spiace per lui, ma non posso farmi ulteriormente alzare il tasso glicemico con questi imbarazzanti discorsetti buonisti. E io sono il classico buonista, eh. Ma qui è proprio oltre.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #13 il: 18 Ott 2020, 00:31 »
Girando per Netflix e catturato dal volto di Jack...ho notato questa serie di cui non sapevo l'esistenza,e sono già 3 stagioni!
Appena ho qualche buco la inizio,anche se non ho grandi aspettative,ma rivedere il mitico Kiefer mi genera una voglia automatica di vederlo! :)
Per ora sono preso da Ray Donovan-Trono 8a e Walking 9a e 10a da vedere,poi la inizierò e mal che vada la mollo come ho fatto con Westworld 2a e Fear WD 2a... ???
Mi spiace mollare le serie che cmq di base mi acchiapperebbero,ma se non mi coinvolgono...inutile proseguire... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.680
Re: [Serie TV] Designated Survivor - Jack is Back... su Netflix!
« Risposta #14 il: 18 Ott 2020, 08:03 »
Girando per Netflix e catturato dal volto di Jack...ho notato questa serie di cui non sapevo l'esistenza,e sono già 3 stagioni!
Appena ho qualche buco la inizio,anche se non ho grandi aspettative,ma rivedere il mitico Kiefer mi genera una voglia automatica di vederlo! :)
Per ora sono preso da Ray Donovan-Trono 8a e Walking 9a e 10a da vedere,poi la inizierò e mal che vada la mollo come ho fatto con Westworld 2a e Fear WD 2a... ???
Mi spiace mollare le serie che cmq di base mi acchiapperebbero,ma se non mi coinvolgono...inutile proseguire... ???
Prima stagione molto buona, la seconda si perde nei meandri di un fanta politica pretestuosa. La terza, richiesta a gran voce dai fan, e poi prodotta da Netflix, non brilla ma è meglio della seconda. La serie è finita e mi ci sono affezionato un po'.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙