Autore Topic: [Serie TV] Marvel's Iron Fist  (Letto 12101 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #30 il: 20 Mar 2017, 21:38 »
Ahah, dopo migliora, tranquilli. Questo rientra ancora nella prima parte. :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #31 il: 20 Mar 2017, 21:52 »
Ahah l'ho appena visto ed è effettivamente un Nerone quel combattimento. C'è pure un pugno dato ai due all'ora che fa troppo ridere  :D
Pure il salto del taxi non è male X'D



Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #32 il: 21 Mar 2017, 08:32 »
Salto

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #33 il: 21 Mar 2017, 09:51 »
Se ti è piaciuto così tanto quel merdone di LM, vai tranquillo che questo è molto meglio.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #34 il: 21 Mar 2017, 09:59 »
Io l'ho iniziata, ho visto quattro episodi. Sarà la nuova TV a millemila hz ma a me tutti i cmbattimenti sembrano al rallentatore, devo vedere John Wick giusto per capire (o rivedermi qualche episodio di Daredevil)

Conosco il presonaggio solo perchè l'ho visto nel cartone Ultimate Spiderman, quindi ne so zero. Non è malvagia, ma a me sembra che si picchi troppo poco  e anche malino, poi oh ripeto magari è una mia percezione.

La trama è abbastanza banalotta, ma i personaggi tutto sommato sono caratterizzati bene, forse fin troppo esagerati nei loro tratti caratteristici (uno è troppo stronzo, l'altra troppo buona, etc...)
Comunque da come leggevo in giro temevo molto peggio.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #35 il: 21 Mar 2017, 10:58 »
Se ti è piaciuto così tanto quel merdone di LM, vai tranquillo che questo è molto meglio.

Ma dubito fortemente
Suppongo di essere in linea con i recensori americani, guardavo ora e dicono che devil1 è buona grazie a fisk, devil 2 peggio ma si salva grazie al punitore quando c'è, jessica jones e cage buone entrambe meglio della 2 di Devil, Iron fist una schifezza inutile.

Magari son poco colpiti anche loro delle parti ninja pezzotte (qui e devil2) al che mi sento in linea e salto ancor più allegramente facendo volentieri altro e aspettando invece con fiducia il punitore :)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #36 il: 21 Mar 2017, 11:05 »
Più che altro Daredevil e Iron Fist toccano meno temi sociali attuali e son più baracconi e meno realistici.

Non condivido molto le lamentele sull'orientalismo e whitewashing. Quel che c'è è figlio del materiale originale e non ne farei una colpa alla serie.

Ora però voglio la serie di Misty Knight e Colleen Wing.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #37 il: 21 Mar 2017, 11:18 »
Se ti è piaciuto così tanto quel merdone di LM, vai tranquillo che questo è molto meglio.
Ma che cos'è LM?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #38 il: 21 Mar 2017, 11:23 »
Conoscendo Devil stara' per Luke Merd o qualcosa del genere.

EDIT: comunque a me i primi 4 episodi di Iron Fist sono piaciuti.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #39 il: 21 Mar 2017, 11:28 »
Sì infatti preferisco di gran lunga le manate di Luke Cage che ste cose.

No dai le manate di Luca Gabbia no troppo troppo brutte.
Però il punto c'è e infatti anche in questo Iron Fist tutti sti calci rondati alla Daredevil, ma chi le tira mai robe del genere?
Utilizzare robe un po' più coerenti sarebbe tipo meglio, per dire il Punitore mi pare fosse reso bene anche nelle parti di menare.
Daredevil andava bene che è cinetico a palla, questo Iron Fist lo vorrei parecchio di più Shaolin, tipo dategli un bastone in mano.
Ah riflettevo anche sul fatto che tutto sommato mi reputo un po' deluso dalle sequenze marziali di questa produzione, nel senso che essendo tutto di menare questo Iron Fist mi doveva eccellere a palla nelle sequenze di combattimento, ma proprio spaccare di brutto.
Così non è, fa il compitino molto molto in linea con DD ma niente di più anzi forse anche qualcosa peggio.
Cioè se mi rimetto su chessò "Game of Death" godo ma parecchi parecchio di più (e grazie al... :)).
Comunque puntata sette, molto meglio di Luca Gabbia, ma proprio non c'è paragone con quella grandissima rottura di cazzo, scusate la finesse, che è stata la serie sull'armadio a tre ante nero della Marvel...

« Ultima modifica: 21 Mar 2017, 11:47 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #40 il: 21 Mar 2017, 11:44 »
A me DD2 non è dispiaciuta, chiaramente non è figa come la prima. JJ carina ma sopravvalutata. LC lammerda  :no:
Oh non sarà politically correct ma io lo dico: LC ha i voti gonfiati (almeno in USA) perché è un supereroe nero in un quartiere nero ed evidentemente tocca delle corte importanti ma oggettivamente non è un granché come serie (e sono buono)
Ora IF un po' mi ispira perché si menano in maniera ignorante, un po' ho paura di un LC bis e le rece non sembrano granchè...uff e dire che dopo DD1 ci credevo tantissimo nei defenders.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #41 il: 21 Mar 2017, 12:53 »
Se ti è piaciuto così tanto quel merdone di LM, vai tranquillo che questo è molto meglio.
Ma che cos'è LM?

Come dice Lenin
Luke Merd


Visto le prime due puntate un pò lente nello svogersi della trama
ma mi garba visto che adesso dovrebbe ingranare

i combattimenti un pò cosi cosi ma mi dicono che piu avanti migliorano
« Ultima modifica: 21 Mar 2017, 12:57 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #42 il: 21 Mar 2017, 14:29 »
Perché combatte la tizia asiatica.
E perché son al buio.

Oh seriamente Luke Cage era molto meglio.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #43 il: 21 Mar 2017, 14:36 »
Vabbè capito, aspetto JJ2 o DD3.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Marvel's Iron Fist
« Risposta #44 il: 21 Mar 2017, 14:39 »
Ma no. Non è così pessimo, ma non è ai livelli di JJ e LC. Siamo più dalle parti delle robe coi ninja della seconda stagione di Daredevil.

Molto più "giostra" diciamo.

L'episodio con lo stile dell'ubriaco salva tutto :)