Autore Topic: [Serie TV] Marvel's Luke Cage  (Letto 15983 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #15 il: 01 Ott 2016, 13:50 »
Visti i primi due e sono un po'dubbioso anche io.

Lui ha carisma, gli altri attori mi paiono sull'anonimo/scazzato andante ma, cosa più grave, il villain è di una inutilità incredibile. :No:

Poi è proprio la sceneggiatura che mi pare scritta male per il momento.

Ah, per ora, pure qui come in JJ coreografie di lotta imbarazzanti.

Ok che non tutti sono dei Bruce Lee super dopati, ma vi prego, basta spintoni o gente lanciata in aria, non si possono vedere. :No:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #16 il: 01 Ott 2016, 14:07 »
Lui ha carisma, gli altri attori mi paiono sull'anonimo/scazzato andante ma, cosa più grave, il villain è di una inutilità incredibile. :No:

Poi è proprio la sceneggiatura che mi pare scritta male per il momento.

Su questi punti secondo me abbiamo visto due telefilm di realtà alternative opposte.
Per me il protagonista non ha carisma (è una pecca dell'attore, ha fisico ma nulla più) ma si fa guardare. Invece Mahershala Ali, che è già ottimo in House of Cards (nominato per premi e a ragione), qui con un personaggio completamente differente per me eccelle. :yes:
Ne parlavo stamattina con un amico: i vilain delle serie tv Netflix stravincono contro quelli cinematografici alla grande. Sarà che qui son veramente "cattivi", approfonditi e soprattutto adulti.
E il resto del cast è da pollicione su (la madrina, Misty Knight e collega, Pop).

Sui combattimenti invece che vi aspettate da Cage non lo so proprio. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #17 il: 01 Ott 2016, 15:10 »
Finita! Non mi è piaciuta per niente. Speriamo che Iron Fist sia meglio :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #18 il: 01 Ott 2016, 19:00 »
Visto il primo episodio.

Mi ha un po' ammorbato il pene.
pure a me
« Ultima modifica: 01 Ott 2016, 19:02 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #19 il: 01 Ott 2016, 19:02 »
Edit: vitoria dei no :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #20 il: 01 Ott 2016, 19:37 »
Le sue comparsate in JJ non erano di certo brillanti quindi neanche ci provo a guardare la prima puntata  :hurt:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #21 il: 01 Ott 2016, 20:15 »
Edit: vitoria dei no :(
Ho visto pure la seconda è incomincia a piacermi.
 ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #22 il: 02 Ott 2016, 09:47 »
Anche io ho visto il secondo episodio e mi è piaciuto nettamente di più :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #23 il: 02 Ott 2016, 14:25 »
Io ne ho viste tre e non ho tanta voglia di andare avanti. Sembra una storiaccia noir di qualità medio/bassa con un tizio invulnerabile.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #24 il: 02 Ott 2016, 14:26 »
lol
Luke Cage quello dovrebbe essere.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #25 il: 02 Ott 2016, 15:10 »
Ci sono storiacce noir e storiacce noir, quanto visto finora non è esaltante. Lui è un figo da paura (infatti tutte le donne della vicenda non vedono l'ora di lanciargliela in faccia), ma a recitare, meh...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #26 il: 03 Ott 2016, 07:39 »
No, intendo che pure nei fumetti LC non sia questa pietra miliare, quindinquello è.
Sicuro avessero preso a riferimento Corbin sarebbe stato meglio ma uscirsene con una serie Rated R non sarebbe stato il massimo per loro.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #27 il: 03 Ott 2016, 17:28 »
Non è perfetta, ma finora l'uso della colonna sonora e la blanda aria da Blacksploitation me la fa guardare volentieri. L'anno scorso con Jessica Jones han fatto l'occhiolino alla questione femminile, quest'anno c'è black lives matter.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #28 il: 03 Ott 2016, 23:47 »
Finita, grossa delusione, peggio di JJ e neanche paragonabile a DD.
L'ho vista tutta per completezza ma salvo davvero poco. La seconda stagione la lascerò dov'è a meno di grosse sorprese.
Sicuramente per un americano tutta la questione neri vs polizia, harlem, ecc...risuona in maniera forte ma a me dopo un po' ha stancato: trooooppo monotematico, pare che tutta la stagione sia ambientata nello stesso isolato e il resto di new york sia completamente impermeabile, sono in 10 e si conoscono tutti. Un po' anche DD ha questo problema con Hell's Kitchen ma in misura minore e in JJ la questione femminile è meno sbattuta in faccia.
Penso ci siano anche comparsate pseudo-famose ma è tutta roba che ti perdi se non sei americano, possibilmente nero, ha un immaginario ben preciso e meno "internazionale-generico" delle altre serie.
Secondo me la peggiore del trio Defenders finora, mi pare che proprio non abbia fiato un personaggio come DC.
Lo scontro finale
Spoiler (click to show/hide)
La colonna sonora piacerà a chi ama il genere, a me ha fatto abbastanza cagare tranne nei pezzi più classici dell'harlem's paradise.
« Ultima modifica: 03 Ott 2016, 23:51 da Konron »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Serie TV] Marvel's Luke Cage
« Risposta #29 il: 04 Ott 2016, 16:00 »
Sta dalle parti della Jones ma con meno grinta.
Ecco la grinta, questa sconosciuta.
Ho visto due puntate e Cage è veramente una palla, non intendo la storia eh (che non è che sia questo ottovolante eh) ma proprio lui, il protagonista.
Mamma mia, il vecchio Bud almeno un sorriso te lo strappava, questo è la versione nera del vecchio Bud ma noiosa come la morte e piatta.
Spero migliori ma non penso.
Comunque io voglio Frank, di questo Cage alla fin fine non me ne può fregare di meno...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.