Autore Topic: Maleducazione  (Letto 3484 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

ilfra

  • Visitatore
Maleducazione
« il: 01 Giu 2003, 16:32 »
Dopo Matrix reload ho deciso che non poggerò mai più le mie chiappe su una poltrona di cinema.
Non perchè il film non mi sia piaciuto (anzi) ma perchè ho piene le palle di gente che mangia, parla, telefona, rutta e bestemmia metre cerco di vedere un film.

Ora mi chiedo, ma è una situazione riscontrabile solo dalle mie parti o è un fenomeno globale?

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Re: Maleducazione
« Risposta #1 il: 01 Giu 2003, 17:50 »
Citazione da: "ilfra"
Dopo Matrix reload ho deciso che non poggerò mai più le mie chiappe su una poltrona di cinema.
Non perchè il film non mi sia piaciuto (anzi) ma perchè ho piene le palle di gente che mangia, parla, telefona, rutta e bestemmia metre cerco di vedere un film.

Ora mi chiedo, ma è una situazione riscontrabile solo dalle mie parti o è un fenomeno globale?


Forse più che da città e città varia da film a film. Matrix è un prodotto che interessa (anche) al mercato di massa e quindi a persone che raramente attraversano la soglia di un cinema e che non sono abituate a comportarsi lì in modo civile. Gran brutta cosa comunque, uno paga per vedersi un film e dei buzzurri gliene guastano la visione.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

ilfra

  • Visitatore
Maleducazione
« Risposta #2 il: 01 Giu 2003, 18:06 »
Citazione
Forse più che da città e città varia da film a film. Matrix è un prodotto che interessa (anche) al mercato di massa e quindi a persone che raramente attraversano la soglia di un cinema e che non sono abituate a comportarsi lì in modo civile



Purtroppo ho riscontrato i soliti comportamenti anche durante la visione di film come "l'estate di kikujiro" quindi purtroppo nel mio caso il ragionamento non funziona.

Comunque con l'avvento delle tecnologie di riproduzione digitale e un buon televisore credo che non setirò la mancanza delle sale cinematografiche; la mancanza de megaschermo verrà compensata dalla pace e tranquillità che servono per gustarsi un film.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Maleducazione
« Risposta #3 il: 01 Giu 2003, 23:17 »
pensa che io ho pagato il biglietto al prezzo normale e ho avuto la poltrona con effetto dual shock!!!!
la tipa sulla fila dietro la mia è andata avanti tutto il film a farmi i massaggi con le ginochia..... una cosa insopportabile
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Maleducazione
« Risposta #4 il: 01 Giu 2003, 23:46 »
Citazione da: "ilfra"
Dopo Matrix reload ho deciso che non poggerò mai più le mie chiappe su una poltrona di cinema.
Non perchè il film non mi sia piaciuto (anzi) ma perchè ho piene le palle di gente che mangia, parla, telefona, rutta e bestemmia metre cerco di vedere un film.

Ora mi chiedo, ma è una situazione riscontrabile solo dalle mie parti o è un fenomeno globale?


purtroppo non è un caso isolato.
Quando sono andato a vederlo, c'era un tipo che aveva lasciato la suoneria del cell attiva.
Dopo poco tempo dall'inizio del film, gli ha squillato il cell e lui?
Tranquillamente ha risposto, si è fatto una chiacchierata di 10 minuti e poi ha riattacato, fottendosene altamente della gente che lo insultava e vantandosi di ciò.
Purtroppo il mio maestro di Kung fu mi insegna che bisogna solo difndersi........avrei voluto volentieri staccargli il collo a mozzichi......
Una cosa sconcertante.
Mi prometto comunque una cosa: se ci sarà una prossima volta, giuro che se una persona mancherà di educazione, lo gonfierò di botte, magari capirà, chissà.
Mi troverete sui giornali........ :twisted:

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Maleducazione
« Risposta #5 il: 02 Giu 2003, 00:44 »
Io tendo ad aspettare un po' prima di andare a vedere un film cosi` passata la massa si trovano sale piu` vuote e ci si puo` vedere il film da tranquilli.

Per vedere Matrix Reloaded ho sfruttato la finale di Champions, di cui non me ne fragava un tubo, cosi` in una sala da 800 posti saremo stati una trentina anche perche` qua a Torino erano tutti in casa a vedersi la partita.

ps. Forza Toro!  :D
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline theblackpages

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Re: Maleducazione
« Risposta #6 il: 02 Giu 2003, 01:32 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Mi troverete sui giornali........ :twisted:


Violenza al cinema.
Finisce all'ospedale un giovane di Roma.

Ieri sera, durante la proiezione del film Matrix 3, un ragazzo sulla ventina ha assalito il signore seduto al suo fianco perché disturbato dalla conversazione telefonica di quest'ultimo. Pare che l'aggredito fosse in realtà la guardia del corpo di una nota celebrità della televisione, la quale, per evitare di richiamare l'attenzione di qualche paparazzo, seguiva lo spettacolo anch'ella sotto mentite spoglie. Intervistato da un nostro inviato all'ospedale S. Andrea in Roma, la dichiarazione del ragazzo è stata concisa ma assai eloquente: "AIA!".

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Maleducazione
« Risposta #7 il: 02 Giu 2003, 02:54 »
Beh la storia del telefonino capita spesso,ma settimana scorsa,abbagliato dalla bellezza di matrix reloaded,ad un certo punto vengo distratto dal verso terribile del tipo dietro di me...ha sboccato,fate voi che schifo..a metà film...all'arcadia...ragazzi al cinema le ho viste tutte!menomale che so stato tra i pochi a non sentire odori sgradevoli(troppo concentrato sul film?)

Offline Dark Gatsryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
    • http://www.gameoff.it
Maleducazione
« Risposta #8 il: 02 Giu 2003, 09:31 »
Durante la visione di Matrix Reloaded è capitato anche a me: un gruppo di cinque ragazzi grezzissimi che hanno iniziato a parlare subito dopo l'inizio del film. Io ho però reagito: gli ho gentilmente intimato di star zitti altrimenti avrei operato per farli buttar fuori. Non mi hanno ascoltato. La seconda volta la gentilezza è andata a farsi fottere e gli ho detto su di tutto. Sono stati zitti. ;)
'm the alpha and the omega
I'm the beginning and the end I'm all and nothing --------------------- Superbellissimo redattore di Multiplayer Offline

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: Maleducazione
« Risposta #9 il: 02 Giu 2003, 10:02 »
Citazione da: "ilfra"

Ora mi chiedo, ma è una situazione riscontrabile solo dalle mie parti o è un fenomeno globale?


E' un fenomeno globale totale, altroché.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Maleducazione
« Risposta #10 il: 02 Giu 2003, 11:43 »
Scusae ma dove andate a vedere i film?   ...   :shock:  
Vado al cinema da 25 anni ma molto raramente mi è successo di trovare persone maleducate come da voi raccontato...... mha.....

Idea venite tutti dalle mie parti......  :D   :D  :D  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Maleducazione
« Risposta #11 il: 02 Giu 2003, 14:12 »
Citazione da: "theblackpages"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Mi troverete sui giornali........ :twisted:


Violenza al cinema.
Finisce all'ospedale un giovane di Roma.

Ieri sera, durante la proiezione del film Matrix 3, un ragazzo sulla ventina ha assalito il signore seduto al suo fianco perché disturbato dalla conversazione telefonica di quest'ultimo. Pare che l'aggredito fosse in realtà la guardia del corpo di una nota celebrità della televisione, la quale, per evitare di richiamare l'attenzione di qualche paparazzo, seguiva lo spettacolo anch'ella sotto mentite spoglie. Intervistato da un nostro inviato all'ospedale S. Andrea in Roma, la dichiarazione del ragazzo è stata concisa ma assai eloquente: "AIA!".


Non male, Non male davvero.
 :lol:  :lol:  :lol:

ilfra

  • Visitatore
Maleducazione
« Risposta #12 il: 02 Giu 2003, 15:11 »
Ma le buone e vecchie maschere di una volta che fine hanno fatto?
Quei simpatici signori che prelevavano i tipi inopportuni scaricandoli fuori dal locale sono stati forse vittime dei tagli ai costi fissi dei cinema?

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Maleducazione
« Risposta #13 il: 02 Giu 2003, 16:03 »
Citazione da: "ilfra"
Ma le buone e vecchie maschere di una volta che fine hanno fatto?
Quei simpatici signori che prelevavano i tipi inopportuni scaricandoli fuori dal locale sono stati forse vittime dei tagli ai costi fissi dei cinema?

Giusto! Il cine-gendarme!
2.0

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Maleducazione
« Risposta #14 il: 02 Giu 2003, 16:08 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "ilfra"
Ma le buone e vecchie maschere di una volta che fine hanno fatto?
Quei simpatici signori che prelevavano i tipi inopportuni scaricandoli fuori dal locale sono stati forse vittime dei tagli ai costi fissi dei cinema?

Giusto! Il cine-gendarme!


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol: