Autore Topic: [Cinema] Thor: Ragnarok  (Letto 22848 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #90 il: 24 Lug 2017, 16:13 »
Se dal precedente trailer sembrava si fosse guardianizzato da questo sembra proprio I guardiani della galassia 3: missione asgard. Sono un po' perplesso.


http://www.badtaste.it/2017/07/24/thor-ragnarok-improvvisazione/259821/amp/
« Ultima modifica: 24 Lug 2017, 16:20 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #91 il: 25 Lug 2017, 01:09 »
L'avvicinamento non è solo evidente ma io dico anche fortemente voluto. Serve un punto di contatto tra Avengers e Guardians per portare tutti insieme verso Infinity War.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #92 il: 25 Lug 2017, 07:24 »
In realtà io temo che il grande e meritato successo dei guardiani stia spingendo a spostare tutto su quel genere ma non tutto di adatta perfettamente a quello stile.
Poi può essere che il trailer punti molto su quello ma che in realtà sia un po' bugiardino ed il film sia  differente.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #93 il: 25 Lug 2017, 08:03 »
Secondo me hanno capito che il tono epico/aulico adatto ad un film di Thor non l'azzeccheranno mai e l'hanno buttata in caciara.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #94 il: 25 Lug 2017, 08:14 »
In realtà io temo che il grande e meritato successo dei guardiani stia spingendo a spostare tutto su quel genere ma non tutto di adatta perfettamente a quello stile.

Naaa, i due Guardians hanno avuto gran successo ma i due Avengers e l'ultimo Cap ne hanno avuto molto di piu', tanto sul mercato interno quanto su quello globale.

Posto che ci basiamo solo sul trailer, a me pare chiaro che abbiano voluto includere questo Thor nella "saga galattica" del MCU in modo da creare un punto di contatto con quella terrestre, fino ad adesso completamente scollegate.

Di base la cosa mi farebbe storcere il naso, ma come dice Claudio l'atmosfera giusta per Thor non l'hanno mai azzeccata ed i due film dedicati sono i piu' deboli di tutto il MCU. Tanto vale che facciano qualcosa di bello anche se non molto canon per il personaggio.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #96 il: 20 Ott 2017, 09:12 »
Bene, non vedo l'ora di pupparmelo, spero prima possibile. :yes:

EDIT: Mamma che scimmia la lettura della recensione.
Mamma Kate, sei troppo troppa.
« Ultima modifica: 20 Ott 2017, 09:18 da The Dude »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #97 il: 20 Ott 2017, 15:37 »
Cate, be my sugarmommy🙋😄😳😘

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #98 il: 20 Ott 2017, 16:03 »
Peccato, ci speravo.  :(

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #99 il: 20 Ott 2017, 17:13 »
Quindi mi pare di capire che, nonostante si chiedesse ai primi due episodi una maggiore aulicità, alla fine l'episodio migliore sarebbe quello che butta nel water ogni presupposto in tal senso per trasformare il tutto in una divertente pagliacciata.
Immagino che la fine del mondo annunciata dal titolo del film si riferisca a questo.
Boh, lo vedrò, ma Thor per me è quello di Jason Aaron...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #100 il: 21 Ott 2017, 18:50 »
Bello come le opinioni possano variare in maniera radicale. Qui lo massacrano http://www.ilcineocchio.it/cinema/recensione-thor-ragnarok-di-taika-waititi/
Attenzione perché la rece è forse un pochino troppo "rivelante". In ogni caso la mia impressione è che sia un buon fratello dei Guardiani, che a me son piaciuti tantissimo, quindi lo vedrò con piacere.
"Ice Cream!"

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #101 il: 26 Ott 2017, 00:50 »
Per un fan di Thor e della sua mitologia, foss'anche solo quella di matrice Marvel, questo film si potrebbe considerare blasfemo al pari delle vignette sull'Islam di Charlie Hebdo, con una caratterizzazione dei personaggi e una sceneggiatura pervase di un umorismo slapstick gratuito, troppo spesso al confine con la vera e propria parodia.
Ma se si è disposti a passare sopra a tutto questo, posso dire che ci si troverà di fronte al miglior Deadpool che si possa immaginare...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #102 il: 26 Ott 2017, 09:40 »
Devo ancora vedere Ragnarok, ma lo farò con ben poche aspettative, essendo mestamente vedovo dello spartito shakespereano con cui Kenneth Branagh aveva confezionato il primo Thor.
L'incipit e il finale Disney-style lo fecero uscire malconcio dal paragone col registro rivoluzionario dei primi Iron Man, su cui all'epoca il MCU basava il suo nascente successo; ma la sequenza del martello a metà film e quella della redenzione nel pre-finale valevano da sole più di tutte le altre apparizioni cinematografiche del Dio del Tuono messe insieme. Personalmente ci feci emozionare più d'una gentil donzella.
PSN: Kintor-ITA

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #103 il: 26 Ott 2017, 15:41 »
Non erano lì per la trama

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #104 il: 27 Ott 2017, 01:17 »
'Mazza però incensare a sto modo il primo Thor e i primi due Iron Man mi pare un filo eccessivo..
A parte rari casi (Guardians 1-2, Deadpool, Antman) 'sti cinemarvel sono tutti rigorosamente errati nei tempi e nei modi..



« Ultima modifica: 27 Ott 2017, 01:28 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City