Autore Topic: [Cinema] Thor: Ragnarok  (Letto 22935 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #105 il: 27 Ott 2017, 08:44 »
'Mazza però incensare a sto modo il primo Thor e i primi due Iron Man mi pare un filo eccessivo..
A parte rari casi (Guardians 1-2, Deadpool, Antman) 'sti cinemarvel sono tutti rigorosamente errati nei tempi e nei modi..
Deadpool non è marvel Studios, e si vede 😉

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #106 il: 27 Ott 2017, 09:29 »
Non erano lì per la trama
Yawn
PSN: Kintor-ITA

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #107 il: 27 Ott 2017, 09:35 »
'Mazza però incensare a sto modo il primo Thor e i primi due Iron Man mi pare un filo eccessivo..
A parte rari casi (Guardians 1-2, Deadpool, Antman) 'sti cinemarvel sono tutti rigorosamente errati nei tempi e nei modi..
Guardians 2 l'ho trovato fra l'insignificante e il patetico.
Il primo un gran bel diversivo, certo, al pari di Antman (peccato per quel Michael Douglas decisamente sottosfruttato). Ma vederli in questi anni incensati (loro sì) quasi fossero il Dark Knight della situazione è un tantino tornitruente...
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #108 il: 27 Ott 2017, 10:06 »
Dr strange magari, Guardiani 2 no, mezza ciofeca.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #109 il: 27 Ott 2017, 10:34 »
'Mazza però incensare a sto modo il primo Thor e i primi due Iron Man mi pare un filo eccessivo..
A parte rari casi (Guardians 1-2, Deadpool, Antman) 'sti cinemarvel sono tutti rigorosamente errati nei tempi e nei modi..
Guardians 2 l'ho trovato fra l'insignificante e il patetico.
Il primo un gran bel diversivo, certo, al pari di Antman (peccato per quel Michael Douglas decisamente sottosfruttato). Ma vederli in questi anni incensati (loro sì) quasi fossero il Dark Knight della situazione è un tantino tornitruente...
Il punto è che almeno sono film "veri", pur con i loro difetti intrattengono alla grande, chiudono bene i loro archi narrativi e a volte ti lasciano anche qualcosa. Gli altri marvelloni non sono altro che spot giganti, inconcludenti, dai tempi così dilatati che ti spingono allo sbadiglio selvaggio persino durante le interminabili e incasinatissime scene d'azione. Sono andati a scuola da Michael Bay, forse..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #110 il: 28 Ott 2017, 11:25 »
Visto ieri, è praticamente una commedia action. Prosegue sulla falsa linea dei Guadiani 2, il che è un male.
Ti strappa qualche risata, sicuramente, ma le parti comiche/battute sono troppe, il 60% completamente fuori luogo. Te ne tira una dietro l'altra quasi senza soluzione di continuità andando a sminuire i pochi momenti teoricamente "seri".
Ora non è che mi aspetto per forza un film dark con un Thor mega caratterizzato ma se mi riduci tutti i personaggi a delle ridicole macchiette, beh, no, non va bene.
E' una simpatica cagatella che si regge per il baraccone che crea, ma il titolo di capolavoro (anche del genere) lasciamolo ad altri film che qui non c'entra una mazza. Un altro passo indietro, insomma, speriamo nella Pantera Nera.

Ah, Cate è splendida, ma ad un certo punto anche lei pare una cretina.  :no:
« Ultima modifica: 28 Ott 2017, 11:30 da Devil May Cry »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #111 il: 28 Ott 2017, 12:54 »
Simpatica cagatella mi basta, già non m ispirava, dopo questo scaffalissimo.... Già per il girone marvel - commedia nemmeno il primo guardiani mi aveva fatto impazzire, figuriamoci gli emuli. Meno male che ogni tanto tirano fuori episodi con criterio tipo Antman che ho trovato davvero bello, ma il resto lasciamo perdere, tipo quella scoreggetta di spiderman Homecoming.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #112 il: 28 Ott 2017, 13:03 »


'Mazza però incensare a sto modo il primo Thor e i primi due Iron Man mi pare un filo eccessivo..
A parte rari casi (Guardians 1-2, Deadpool, Antman) 'sti cinemarvel sono tutti rigorosamente errati nei tempi e nei modi..
Guardians 2 l'ho trovato fra l'insignificante e il patetico.
Il primo un gran bel diversivo, certo, al pari di Antman (peccato per quel Michael Douglas decisamente sottosfruttato). Ma vederli in questi anni incensati (loro sì) quasi fossero il Dark Knight della situazione è un tantino tornitruente...
Sono andati a scuola da Michael Bay, forse..

Ma magari, almeno Bay nel suo stile di regia è personale ed ha un occhio per le scene action da invidia, ragazzi, lo sottovalutate troppo, questi marvel sembrano girati tutti dallo stesso regista, pare una serie tv.
Andrei a scatola vuota al cinema per vedere un marvel girato da Bay!



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #113 il: 28 Ott 2017, 14:44 »
Probabilmente sono girati tutti allo stesso modo per avere più senso di continuità. Anche a me sembrano tutti uguali li guardo perché per passare due ora al cinema rilassati sono perfetti ma non mi lasciano mai nulla una volta uscito. Solo il primo dei guardiani ho trovato nettamente superiore agli altri.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #114 il: 28 Ott 2017, 17:24 »
Probabilmente sono girati tutti allo stesso modo per avere più senso di continuità. Anche a me sembrano tutti uguali li guardo perché per passare due ora al cinema rilassati sono perfetti ma non mi lasciano mai nulla una volta uscito. Solo il primo dei guardiani ho trovato nettamente superiore agli altri.
Io in cima ci metto il primo Iron Man, seguito da ant Man e poi..... Poi basta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #115 il: 28 Ott 2017, 18:04 »
A me in generale piacciono:
Dottor strange, ant man i due Avengers etc

Ma anche gli altri in genere hanno spesso spunti siimpatici
Che magari si legano ad un ah se fosse uscita roba così quando ero piccolo
No perché i film dell’uomo ragno c’erano anche eh
Ma https://m.youtube.com/watch?v=Ryhn3m474DY

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #116 il: 29 Ott 2017, 22:58 »
visto stasera, mi è piaciuto molto più degli altri due, mi aspettavo esattamente un film così, un po' come è successo con star wars due anni fa, film per tutti con parti divertenti
mi è piaciuta la blanchett, anche più di tom hiddlestone (forse troppo 'buono' in questo capitolo)
le musiche e lo stile un po' anni 80 sono stati azzeccati (per ricordare il film del 1988 thor e hulk gli invincibili), ora ho capito perchè ha preso buone recensioni su RT, mi trovo sempre d'accordo con quel sito
un film 'giusto' per passare un paio d'ore senza pensieri e divertendosi


Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #117 il: 30 Ott 2017, 01:33 »
Sono uscito ora dalla sala abbastanza soddisfatto ma perché ero entrato senza aspettative di alcun tipo. È un film comico dall'inizio alla fine pieno di battute senza senso. Scorre veloce per tutto il tempo senza mai cali, mi è piaciuto però penso che ai fan più accaniti dei supereroi Marvel potrebbe non piacere.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #118 il: 06 Nov 2017, 12:00 »
Visto ieri, piaciuto molto poi ok domani non ricorderò nulla.
Ottimo ritmo e meglio in generale come armonia dei guardiani della galassia 2 direi

Ha più un focus chiaro degli altri 2 Thor che erano ibridi e non si capiva su cosa puntassero

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Thor: Ragnarok
« Risposta #119 il: 06 Nov 2017, 17:24 »
Ma infatti, è un film comico casualmente ambientato nel mondo Marvel. Io mi sono divertito molto con la progenie, certo non rimane nulla, ma è proprio necessario che rimanga qualcosa? :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola