Autore Topic: [Cinema] Terminator Genisys  (Letto 31415 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #300 il: 21 Mar 2016, 10:39 »
(magari esce un bel film)
AHAHAHAHAHAH

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #301 il: 21 Mar 2016, 10:39 »
Un bel film comico
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #302 il: 22 Mar 2016, 10:32 »
 :| :suspious:

L'inizio è disturbante, stai li per minuti e minuti e ti ripeti "non è possibile che vogliano ripercorrere i passi del primo film, non è possibile..."

Poi in effetti le cose cambiano, e quei 2 minuti son anche carini da vedere.

Il resto l'ho trovato un po' un polpettone senza senso alcuno.

Non mi soffermerò su nulla perchè non ne vale la pena, vorrei solo sapere se qualcuno ha almeno l'idea di chi possa aver mandando indietro il T800 Bolso a cui caso strano hanno cancellato questa informazione, e metacinema di kojimiana memoria pure Reese dice "comodo eh" rivolto più agli sceneggiatori che non agli altri protagonisti...
Non mi parlate di universi paralleli o multiversi perchè a questo punto ritengo più plausibile che un mago si svegli a bordo di un aeroplano dopo essere precipitato da una cascata...

Il T800 che invecchia perchè la carne con cui si mimetizza invecchia è fantastica :D


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #303 il: 22 Mar 2016, 10:43 »
Io l'ho visto circa 6 mesi fa e non ricordo più niente.
Peccato perchè a me Salvation era pure piaciuto (prendete questa affermazione con le pinze).

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #304 il: 10 Apr 2016, 20:53 »
Un'occasione sprecata, ma ho visto molto di peggio.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #305 il: 18 Giu 2016, 19:42 »
Terribile
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #306 il: 19 Ott 2021, 15:33 »
Ieri sera ho voluto dare l'ennesima chance a questi Terminator (dopo i memorabili primi due film).

La partenza mi stuzzica, Arnold e quei rimandi ai primi film; scontri, effetti speciali, trama che potrebbe interessare e magari ci scappa qualche nuova variante senza appesantire o smerdare il tutto.
Poi arriva le spazio/tempo, la trama che si ingarbuglia..... e iniziano a pendolarmi le balls verso il pavimento.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.355
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #307 il: 19 Ott 2021, 16:02 »
Rivisto giusto di recente e me lo ricordavo meglio, invece è proprio mehissimo. Dark Fate decisamente superiore, nonostante un certo discorso di famigliola nel bosco e tendaggi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318