Autore Topic: Olimpiadi Rio 2016  (Letto 17606 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Olimpiadi Rio 2016
« il: 08 Lug 2016, 22:39 »
Apro il thread per l'evento che si terrà tra meno di un mese, dal 5 (cerimonia) al 21 di Agosto.
Fuso orario di 5 ore, molte gare si disputeranno a notte fonda da noi.
Quest'anno seguirò l'artistica dove non prevedo medaglie causa troppi ousiders, la ritmica che la medaglia dorata non può mancarla stavolta, e i tuffi dove abbiamo molte chance di successo.
Credo seguirò anche le gare di tiro e scherma, l'atletica invece mi ammorba.

CALENDARIO EVENTI:
http://www.sportlive.it/olimpiadi-2016/calendario-olimpiadi-rio-2016_pag2.html
http://www.oasport.it/2016/08/olimpiadi-rio-2016-data-di-inizio-calendario-programma-orari-e-tv-i-giochi-olimpici-giorno-per-giorno/rio-2016/

OLIMPIADI SU TELEGRAM:
Potete trovarlo qui: telegram.me/thefirstplace
o con il motore di ricerca dell'app: @thefirstplace
« Ultima modifica: 06 Ago 2016, 21:41 da UnNamed »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #1 il: 09 Lug 2016, 20:38 »
Un ragazzo della mia città che corre ogni tanto con la società di atletica con cui corro anche io, Stefano la Rosa, correrà la maratona per l'Italia.
Forza Stefano!!!!!!

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #2 il: 10 Lug 2016, 22:36 »
non credo di riuscire a seguire molto.
Poi, diciamolo, tra scandali, rivolte, Zyca, l'hype non è propriamente massimo
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #3 il: 17 Lug 2016, 23:13 »
Tamberi non va alle olimpiadi.
Perdiamo una medaglia importante, intanto Schwazer se la starà ridendo di brutto.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #4 il: 19 Lug 2016, 09:52 »
Su Tamberi sono daccordo  :(. Era forse l'unica possibile medaglia nell'atletica. Perché Swarzer dovrebbe ridere? Tamberi era tra quelli che si erano espressi contro il rientro in nazionale?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #6 il: 19 Lug 2016, 10:34 »
Si era lievemente opposto direi :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #7 il: 19 Lug 2016, 10:42 »
Uah, Schwazer l'ha proprio appestato. :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #8 il: 19 Lug 2016, 15:34 »
Sai che ridere se Schwazer va a Rio e lui no  ;D

Intanto dopo l'esclusione dell'atletica russa, è stata fatta formalmente richiesta di impedire l'Olimpiade a tutti gli atleti russi, le singole federazioni però non ci stanno e fanno pressioni per permettere ai singoli atleti di partecipare. USA e Canada in primis accusano la Russia di doping di stato, i russi rispondono con la teoria del complotto.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #9 il: 20 Lug 2016, 17:59 »
Tamberi mi sta simpatico come l'ortica nelle mutande ma Schwazer non c'ha proprio un cazzo da ridere :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #10 il: 21 Lug 2016, 12:52 »
Eurosport : Il Tas di Losanna respinge l'appello: niente Russia a Rio 2016 - http://it.eurosport.com/atletica/rio/2016/il-tas-di-losanna-respinge-l-appello-niente-russia-a-rio-2016_sto5693526/story.shtml

Mamma mia che botta!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #11 il: 25 Lug 2016, 09:07 »
È finito tutto a tarallucci e vino..

Leggi
Eurosport.com: Il CIO salva la Russia: decideranno le singole federazioni internazionali

http://it.eurosport.com/atletica/rio/2016/olimpiadi-rio-2016-il-cio-salva-la-russia-decideranno-le-singole-federazioni-internazionali_sto5697012/story.shtml
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #12 il: 25 Lug 2016, 09:42 »
Insomma... La IAAF lascia a casa tutti comunque, come da tuo post precedente, dove vedi che è finita a tarallucci e vino?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #13 il: 25 Lug 2016, 16:28 »
Perché sarebbe stata una sentenza epocale..
Qui si tratta che uno stato ha coperto e aiutato a nascondere atleti dopati e escluderlo del tutto sarebbe stata una condanna esemplare.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Olimpiadi Rio 2016
« Risposta #14 il: 25 Lug 2016, 16:34 »
A mio avviso la è lo stesso, epocale: hanno escluso completamente l'atletica leggera...
Più che far finire tutto a tarallucci e vino il CIO se ne è lavato le mani, passando la patata bollente alle singole federazioni.
A rigor di logica la FINA dovrebbe decidere in maniera analoga con i nuotatori, vedremo.
Di sicuro non avrebbe senso coinvolgere i tiratori a volo, per dire i primi che mi vengono in mente. Ma pure gli schermidori.