Autore Topic: [NS] Super Mario Odyssey  (Letto 264719 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2145 il: 24 Feb 2018, 18:35 »
Mario Encyclopedia

https://www.amazon.it/gp/product/1506708978

è tornato di nuovo disponibile in questi giorni. Se interessa tenete d'occhio la pagina (ora è esaurito).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2146 il: 10 Mar 2018, 17:39 »
Più che sulla combinazione di tasti (mi sta anche bene che certe meccaniche siano più ostiche da padroneggiare) non capisco come mai Nintendo non ci abbia speso una riga che fosse una nella guida riguardo la meccanica del salto prolungato col cappello + tuffo. Incomprensibile secondo me.

Riguardo il Mario Maker 3D invece sono mooolto scettico: è già abbastanza complicato tirar fuori roba degna con 2 dimensioni, ho timore che possano voler evitare per questioni di accessibilità... però boh, vai a sapere/capire.
Sono abbastanza sicuro che venga spiegato su uno dei cartelli.Non ricordo in quale mondo, non credo nei primi.

Spoiler (click to show/hide)
:P Ma è pur vero che non è obbligatorio passare di lì

Finito oggi con tutte le lune, per l'ultima decina ho usato gli aiuti. Per fortuna ora è facile arrivare a 999 grazie alle monete della caccia ai palloncini, che è un'idea carina ma mi sembra che alla fine i palloncini vengano nascosti sempre nei soliti posti. Dipende anche dal regno, sicuramente.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2147 il: 10 Mar 2018, 22:07 »
Più che altro, dall'abbigliamento deduco sia uno dei mondi finali... un po' tardino secondo me. :-\
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2148 il: 10 Mar 2018, 22:43 »
Beh l'abbigliamento lo puoi usare anche in altri mondi.  :P
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2149 il: 10 Mar 2018, 22:46 »
Verissimo, ma ho fatto 2+2 con il posto in cui credo si trovi il cartello e penso di aver azzeccato.
videoGIOCATORE


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2152 il: 13 Apr 2018, 18:13 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2153 il: 13 Apr 2018, 19:42 »
https://www.youtube.com/watch?v=McasU8eAIYU us
No vabbè, cuoricini.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2154 il: 14 Apr 2018, 11:21 »
Odyssey è stato spremuto a fondo in questi mesi ma rimane qualche ultima cartuccia creativa; questa è una sezione interna del moon kingdom superata senza catturare i bullet bill:
https://youtu.be/L6BSFhllE2w
A pensarci è sorprendente come la distribuzione delle lune e la spaziatura dei nemici e le distanze nel livello consentano di mettere in pratica un'idea così poco convenzionale, una giocata che non poteva essere prevista e bilanciata a monte.
Quando il game design ha un'armonia tale da trascendere.
« Ultima modifica: 14 Apr 2018, 11:35 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2155 il: 14 Apr 2018, 11:27 »
Odyssey è stato spremuto a fondo in questi mesi ma rimane qualche ultima cartuccia creativa; questa è una sezione interna del moon kingdom superata senza catturare i bullett bill:
https://youtu.be/L6BSFhllE2w
A pensarci è sorprendente come la distribuzione delle lune e la spaziatura dei nemici e le distanze nel livello consentano di mettere in pratica un'idea così poco convenzionale, una giocata che non poteva essere prevista e bilanciata a monte.
Quando il game design ha un'armonia tale da trascendere.

Ed è anche per questo che ho amato tanto questo capitolo e continuerò a farlo.
Still avrei preferito che ci fossero delle missioni e delle lune che mi 'obbligassero' a fare questi numeri anzichè doversi inventare queste challanges che però restano possibilissime e bellissime anche solo da pianificare.
Con un pò più mission design spinto era la bomba definitiva imho!
Aspetto fiducioso il prossimo comunque, cge verrà sicuramebte dopo un capitolo 2D secondo me

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2156 il: 17 Apr 2018, 12:21 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2157 il: 20 Apr 2018, 15:12 »
680 lune, dai che c'è la posso fare!
Non c'è la farò mai, ma mai mai.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2158 il: 02 Mag 2018, 11:40 »
Odyssey è stato spremuto a fondo in questi mesi ma rimane qualche ultima cartuccia creativa; questa è una sezione interna del moon kingdom superata senza catturare i bullet bill:
https://youtu.be/L6BSFhllE2w
A pensarci è sorprendente come la distribuzione delle lune e la spaziatura dei nemici e le distanze nel livello consentano di mettere in pratica un'idea così poco convenzionale, una giocata che non poteva essere prevista e bilanciata a monte.
Quando il game design ha un'armonia tale da trascendere.

 :scared: Bravissimo, io in questi giorni sto guardando i tuoi e altri video su youtube, cercando di replicarne i salti. Gioco nel gioco :yes: 

Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #2159 il: 12 Mag 2018, 11:14 »
https://youtu.be/Hbw4cBDr5lM

Avete visto sta follia? Non è nemmeno il record mondiale.