Autore Topic: [NS] Super Mario Odyssey  (Letto 267728 volte)

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Offline Akidaso

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #60 il: 21 Ott 2016, 23:16 »
6 secondi e lo stai già criticando, siamo comunque al top. :D
Aspettiamo che si mostri seriamente.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #61 il: 21 Ott 2016, 23:40 »
11 minuti di approfondimento per 6 secondi di """""gameplay""""". Siamo al top!

A me nn è piaciuto per niente. Mi ricorda troppo il 3D world che ho finito quasi a sforzo.


Ehm, veramente sembra fantastico proprio perché è il contrario di 3DWorld...

Offline Melchio

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #62 il: 21 Ott 2016, 23:45 »
Parlo di primo impatto ovviamente e non mi sembra qual cambio di rotta così evidente.
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Offline MaxxLegend

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #63 il: 22 Ott 2016, 01:33 »
Dal video si potrebbe evincere che Mario abbia il potere di "switchare" i mondi di gioco in maniera simile a quanto accade in Giana Sisters Twisted Dreams.

Nel caso specifico, vediamo il ghiaccio in messico che blocca alcuni passaggi, magari switchando la temperatura si alza e il ghiaccio si scioglie.

Forse i collectibles viola servono a questo scopo, e sono consumabili.
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Offline Akidaso

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #64 il: 22 Ott 2016, 08:34 »
Cambiare il titolo del topic.
Super Mario switch sicuro :D

Offline Fabrizio1701

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #65 il: 22 Ott 2016, 11:26 »
A me nn è piaciuto per niente. Mi ricorda troppo il 3D world che ho finito quasi a sforzo.

Tra tutti i Mario 3D che sono usciti, 3D World mi sembra quello più distante da quello che si è visto.

Offline SixelAlexiS

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #66 il: 22 Ott 2016, 11:34 »
A me nn è piaciuto per niente. Mi ricorda troppo il 3D world che ho finito quasi a sforzo.

Tra tutti i Mario 3D che sono usciti, 3D World mi sembra quello più distante da quello che si è visto.
Gli anelli giganti son presi dai Land/World, ed il design del secondo livello, molto cubettoso, ricorda quelli di 3D World.

Offline SixelAlexiS

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #67 il: 23 Ott 2016, 12:28 »
[Gif] Mario segments stabilised and perspective-corrected

La prima sembra molto probabilmente un hub, carini i piccoli mariachi ai lati e si nota che il cattivone di turno ( :'D ) ha ghiacciato il mondo di gioco (guardare la fontana).

Lo stesso di nota anche nella seconda gif, con enormi pezzi di ghiaccio incastonati nel livello (che ad una rapida occhiata sembravano montagne trasparenti)... è strano come approccio, magari questo accade solo nel mondo messicano, lo vedo atipico come tema ricorrente per l'intero gioco.

Abbiamo bisogno di un trailer vero, che per ora potrebbe essere tanto un Mario 64 quanto un Sunshine ( :/ ), credo poco nella strada Galaxy.

Offline Akidaso

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #68 il: 23 Ott 2016, 12:30 »
Sunshine... ma Mario 64

Offline Ifride

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #69 il: 25 Ott 2016, 19:42 »
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Offline Melchio

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #70 il: 25 Ott 2016, 22:01 »
Io cmq mi auguro sia un vero 3d che non ne posso piu' dei binari in diagonale. Dal video sembrerebbe di si.
.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #71 il: 25 Ott 2016, 22:24 »
http://www.nintendon.it/ti-switcho-mario-speciale-114999
Articolo speculativo simpatico.

Ci starebbe tutto e la memoria corre a quel rumor passato un po' inosservato ma che risale addirittura al 2011, a prima del lancio di Wii U, nel quale si fantasticava proprio di un Mario open world narrato come la logica evoluzione del lato "adventure" della saga, quello che aveva esordito in Mario USA, raggiunto il massimo picco in Mario Bros. 3, che in Mario 64 e Sunshine era diventato preponderante e che in Galaxy era stato un po' (ma solo un po') ridimensionato ed in 3DLand/World eliminato.

In questo rumor si parlava di un regno dei funghi senza divisioni in livelli, con i tubi che fungevano da scorciatoie/sistema di trasporto verso le aree più lontane.

IO CI SPERO, soprattutto dopo la cura a cui hanno sottoposto Zeldone.

Offline Claudio1885

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #72 il: 25 Ott 2016, 22:45 »
Però i Mario da Galaxy a 3D World tracciano una linea di un gameplay che si fa progressivamente più denso e compatto, allontanandosi allo stesso tempo dall'anima adventure dei predecessori.

Da quel che si è visto di questo nuovo episodio, con la cittadina messicana e le piattaforme cubiche con gli anelli d'oro, si potrebbe presupporre una fusione tra i due approcci sotto il cappello dell'open world, ovvero con uno o più hub e livelli veri e propri collegati tra loro ma comunque "chiusi" dal punto di vista dei collectible e degli obiettivi, ma che lasciano la porta aperta a collegamenti più ampi (pensate a Banjo-Tooie). Sulla carta non mi fa mica schifo. :)

Offline Ieio

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #73 il: 25 Ott 2016, 23:48 »
L'idea di Claudio mi pare molto buona. Non sarebbe affatto male come approccio.


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Offline MaxxLegend

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Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #74 il: 26 Ott 2016, 00:11 »
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