Autore Topic: [NS] Super Mario Odyssey  (Letto 267483 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1440 il: 16 Nov 2017, 23:50 »
Che son pazzi   : D
E che Peach
Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1441 il: 16 Nov 2017, 23:53 »
Hai goduto forte?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1442 il: 16 Nov 2017, 23:55 »
Che son pazzi   : D
E che Peach
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1443 il: 16 Nov 2017, 23:58 »
Beh direi che se l'obiettivo era spiazzare di certo non han fallito.

Appropò:

Stereo@
Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1444 il: 17 Nov 2017, 07:39 »
provaci, vedrai che si passa di lì
Provato, sì è vero, non m'aspettavo che all'inizio ti facesse buttare direttamente al piano di sotto - d'altro canto è l'ennesima conferma di come il level design 'parli' al giocatore, quel percorso (come tanti altri in tutti i regni) chiede a gran voce di essere navigato stilosamente, per cui l'avevo fatto spontaneamente per il puro gusto di farlo prima ancora che la koopa run me lo imponesse.
Molto difficile comunque la corsa, non è affatto banale trovare un modo fluido e sintetico di oltrepassare il muro con le piattaforme che si alzano e abbassano.
Questo è il massimo che sia riuscito ad ottenere con le mie forze, non so quale sia la rotta/sequenza di mosse più ottimizzata:
https://youtu.be/2f_xa827S88
La parte più facile/scontata è proprio il "taglio" verso la fine, praticamente obbligatorio.
« Ultima modifica: 17 Nov 2017, 08:23 da xPeter »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1446 il: 17 Nov 2017, 09:56 »
La corsa in Wooden kingdom l'ho fatta ieri, senza bypassare nulla ma gettandomi dal fagiolone.
Se riesci a imbroccare la piattaforma a sx abbassata praticamente ce l'hai fatta.
Ovviamente la prima volta mi sembrava impossibile, ma trattandosi di Mario, "se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato". :yes:

Lancio del cappello circolare: sbaglio o senza agitare i joycon non è possibile farlo partire roteando ma è necessario lanciare con y, ruotare e poi quando ritorna ruota anche il cappello?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1447 il: 17 Nov 2017, 10:00 »
Se prima fai ruotare Mario (roteando rapidamente la levetta sinistra) e poi premi y puoi partire direttamente col lancio roteante! Puoi persino saltare! Ad ogni modo lo puoi fare anche col controller pro o in handeld spostando il controller lateralmente
« Ultima modifica: 17 Nov 2017, 10:05 da Laxus91 »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1448 il: 17 Nov 2017, 10:08 »
Ieri non riuscivo a ruotare se non dopo aver lanciato il cappello, riproverò.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1449 il: 17 Nov 2017, 13:42 »
Molto difficile comunque la corsa, non è affatto banale trovare un modo fluido e sintetico di oltrepassare il muro con le piattaforme che si alzano e abbassano.

THIS  :yes:



Questo è il massimo che sia riuscito ad ottenere con le mie forze, non so quale sia la rotta/sequenza di mosse più ottimizzata:
https://youtu.be/2f_xa827S88
La parte più facile/scontata è proprio il "taglio" verso la fine, praticamente obbligatorio.

Sì, il taglio è d'obbligo, per quello m'è subito venuto in mente quando l'ho visto!

Comunque complimenti, non saprei se è possibile eseguire la corsa meglio di come hai fatto tu!

22 secondi  :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1450 il: 17 Nov 2017, 13:51 »
Peter posta il tuo codice amico che voglio farmi del male e confrontarmi con i tuoi tempi  :D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1451 il: 17 Nov 2017, 18:15 »
No, vabbè, ma che roba immane è il regno dei fornelli? Per progettazione, trovate, equilibrio fra la componente piattaformica e quella esplorativa raggiunge vertici che forse solo il regno della selva aveva toccato, fin'ora.

Poi quel flat shading...  :-*

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1452 il: 17 Nov 2017, 19:40 »
Comunque complimenti, non saprei se è possibile eseguire la corsa meglio di come hai fatto tu!

22 secondi  :D
In leaderboard risultavo intorno alla 300esima posizione, i primi stavano sotto la soglia dei 19s, chissà che si inventano e quanto si sono affinati :hurt:

Peter posta il tuo codice amico
L'ho messo in firma, poi aggiungo io stesso un po' di Switch muniti!
« Ultima modifica: 17 Nov 2017, 20:14 da xPeter »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1453 il: 17 Nov 2017, 20:00 »
no vabbè, la leaderboard... non ci provo neanche :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [NS] Super Mario Odyssey
« Risposta #1454 il: 17 Nov 2017, 20:17 »
no vabbè, la leaderboard... non ci provo neanche :D
Anche nel caso delle altre koopa run che ho provato, aspettavo di completare un bel po' di tentativi prima di decidermi ad aprirla, per non rimanerci troppo male  :D