Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 91404 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #825 il: 24 Gen 2019, 18:11 »
Evvabbé, ma te lo sei già spoilerato..
La prima tornata mica l'avrai fatta in 2D vero?  :no:

No, VR.
Ed è stato anche il primo tentativo di streaming, collassato male, non riuscivo a proseguire per la strizza.
Non mi interessa se mezza chat continuava a dire "ma mica escono! Vai avantiiii"
Chi non ha un passato di case abbandonate, luoghi del mistero, escursioni in ospedali e manicomi abbandonati, non può realmente capire. Quei luoghi tornano prepotentemente a farsi sentire OGNI VOLTA riaccendi il VR.


Hai ragione, ma se guardi la serie che sto pubblicando (a pezzetti) vedrai che anche io all'inizio ero abbastanza timoroso ma poi prendendoci l'abitudine sono andato piuttosto spedito.
La paura è quella dell'ignoto più che altro; una volta che sai con cosa hai a che fare vai abbastanza tranquillo qualsiasi cosa accada. Qualsiasi.  :scared:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #826 il: 24 Gen 2019, 20:57 »
Preso a 18 cucuzze su Amazon! 😃

Or vediamo quanto mi friggono li occhi.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #827 il: 05 Feb 2019, 14:18 »
Dopo oltre un anno di "ti prendo poi ti lascio poi ti prendo e ti sfanculo e poi..." ho finalmente chiuso la partita.

Dunque, la prima oretta di gioco (in VR) è fichissima. Punto.
Non ricordo di aver mai avuto tanta strizza negli ultimi 30 anni, incredibile.
Se il gioco fosse andato avanti così per 4 ore, con qualche sporadica comparsata della famiglia per indurci a tenere le chiappe serrate, sarebbe stato perfetto. E tra l'atro sarei probabilmente morto d'infarto.
Voto della prima fase 10.

Poi, d'improvviso veniamo catapultati in una delle sceneggiature più trash degli ultimi 30 anni e sono davvero troppo vecchio per queste fesserie.
Non so nemmeno se 25 anni fa avrei sopportato
Spoiler (click to show/hide)
Il gioco resta discreto, intendiamoci, ma la credibilità del carrozzone va a donnine, persino in VR.
Tra l'altro i combattimenti - specie quelli con i Boss - mi risultano molto indigesti col caschetto.
Voto della seconda fase 6+.

Infine si arriva alla noiosissima e inutile
Spoiler (click to show/hide)
imho è improponibile in VR.
Voto della terza fase 2.

Nel complesso gli darei una sufficienza stiracchiata, ed è un delitto, viste le primissime fasi.
Il problema è che mi ero convinto che a questo giro fosse diverso,
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Mar 2019, 14:32 da Red Alex »
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #828 il: 05 Feb 2019, 15:19 »
Un po' esagerato con i voti in negativo però sì, dalla nave in poi diventa una zozzeria ingiocabile.
Io avrei preferito tutto il gioco con lei appresso che diventa schizzata in base a determinate circostanze/parametri. Ritenta, sarai più fortunata, Capcom.
Ma in VR resta un'ottima esperienza e nel complesso un buon gioco.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #829 il: 05 Feb 2019, 16:31 »
senza vr per voi proprio no?

lo lumo da un pò e ora la gold è ad un prezzo abbordabile. Ma appunto, non ho la vr, ha senso anche senza? mi perdo tantissimo?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #830 il: 05 Feb 2019, 16:36 »
Boh boh.. Il gioco è tutto bello da cima a fondo, il fatto che cambi di continuo è solo positivo.
E bello pure senza VR, vai tranquillo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #831 il: 05 Feb 2019, 16:51 »
senza vr per voi proprio no?

Se non ti dispiace la solita minestra riscaldata di capcom e riesci a sopportare le nuove vette di trash qui settate, allora il gioco non è malaccio, anche senza VR.
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #832 il: 05 Feb 2019, 17:09 »
Boh mi sa che abbiamo giocato due giochi diversi.
Se RE7 è minestra riscaldata allora tutti a casa; EA, Activision, Bungie ed Ubisoft dovebbero bruciare tipo ora.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #833 il: 05 Feb 2019, 17:13 »
senza vr per voi proprio no?

lo lumo da un pò e ora la gold è ad un prezzo abbordabile. Ma appunto, non ho la vr, ha senso anche senza? mi perdo tantissimo?

Per me senza VR vale sì e no altri sh appena sufficienti. Molto meglio il primo The Evil Within, per citarne uno.
Prima parte ottima, ma dopo si perde troppo, il problema non è cambiare o meno la tipologia di gioco, se lo fai diventare una merda resta una parte di merda. Il su citato TEW1 mette dentro, seppur con i suoi limiti tecnici, tante situazioni interessanti e una trama bella intrigante. Nel 2 pure lui si perde, ma è un altro gioco.

Mi riservo di cambiare giudizio SE, dopo una seconda passata al massimo livello di difficoltà senza VR, riuscirò ad apprezzare ugualmente il gioco sotto altri aspetti.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #834 il: 05 Feb 2019, 17:28 »
Su Evil Within sfondi un portone perchè è uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni ( anzi prima o poi tento run ad Akumu e platino)

il 2 prima o poi avrò il coraggio di iniziarlo.

su re7 viaggio un pò sulle ali della saudade post Re2, quindi nulla di realmente "razionale"

la demo del 7 mi aveva convinto pure pochino all'epoca.

Classico titolo che se avessi VR inizierei per primo però, senza boh, son sempre li li sull' indecisione.

Da qui la domanda..

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #835 il: 05 Feb 2019, 17:33 »
L'unica cosa certa è che TEW2 è una schifezza, quindi non iniziarlo mai, ti faccio io un riassunto della storia così lo apprezzi di più. Anzi, senti a me: non esiste.
RE7 va cmq provato se sei amante del genere, è nel complesso un buon gioco, in VR è valore aggiunto e dà senso a tante situazioni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #836 il: 17 Mar 2020, 10:53 »
Iniziato finalmente ma dopo qualche mese di digiuno da vr è un po' dura rimettercisi, mi gira un po' la testa dopo poco tempo. Se non mi ci abituo ci metterò 6 mesi a finirlo.
È normale che il boschetto all'inizio sia un'inguardabile chiazza marrona? :D

Online Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #837 il: 17 Mar 2020, 11:40 »
Il boschetto dell'inizio è la parte di gran lunga peggiore da vedere e più disturbante le nostre viscere.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #838 il: 20 Giu 2020, 20:46 »
End of Zoe se ci s'impegnavano un po di più sarebbe stato una discreta figata.
Anche così non è male ma è troppo breve e sfrutta poco la meccanica delle botte che di fatto è implementata solo ed esclusivamente per il boss del gioco.
Però al massimo livello di difficoltà è un dito in culo enorme dato che viene cambiata la disposizione dei nemici e aggiunte trappole come se non ci fosse un domani.
Un po troppo trial and error dato che si viene shottatti da parecchie cose però è divertente trovare il modo di svangarla.
Cmq in VR dev'essere proprio godurioso prendere a pizze in faccia i nemici. :yes:
Mo poi con calma provo pure gli altri DLC.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #839 il: 21 Giu 2020, 11:59 »
Haha che gran figatona i DLC.
Non so perché mi ero convinto che fossero una roba tipo i filmati di Asura's Wrath invece i Banned Footage sono dei veri e propri minigiochi.
Al momento dei tre che ho provato Ethan Must Die mi pare quello che può rendere di più.