Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 91429 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #315 il: 21 Gen 2017, 01:08 »
Dopo la mezza delusione del 5 e la schifezza del 6, non è che ci scommetterei molto su sto RE per i fan di vecchia data. Come dice J sta paraculata mi stomaca un po'.
La demo invece io la lascerei stare, ormai siamo abbastanza scafati da sapere che non sono indice di nulla in confronto al gioco completo.
Detto questo aspetto, aspetto pareri seri, non marchette entusiastiche, che c'ho troppo sentore di fregatura.
Poi voglio dire, con tutto quello che esce 'sto periodo io investirei mooolto più su un Nioh e su un Nier Automata all'uscita. Ma liscio proprio.

Io sto alla marchetta entusiastica, since 200x.
Non è che arriva il medico dell'Umbrella a ficcarvi in vena RE7.

Sono abbastanza perplesso, ma sono abbastanza sicuro che farà centro.
Troppe indiscrezioni da troppe teste pensanti redazionali e non.

Attualmente c'è già chi lo sta giocando. 

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #316 il: 21 Gen 2017, 10:11 »
Ma oggettivamente, sto RE7, cos ha di Resident Evil?

Nulla. Personaggi? Location? Trama? Gameplay (3rd person)?

Nulla, che mi risulti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #317 il: 21 Gen 2017, 10:44 »
Lo penso anche io per quello che si è visto e per come lo hanno presentato ma chi se frega. Promette di essere IL gioco horror (cn VR) che gli appassionati aspettavano da sempre. E il primo titolo AAA per VR.
Dopo l'eccellente impressione avuta con le demo VR per me sarà D1.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #318 il: 21 Gen 2017, 10:45 »
Senza VR invece?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #319 il: 21 Gen 2017, 10:50 »
Siamo dalle parti di Outlast che comunque a me piacque molto. Outlast comunque si mantiene ad altissimo livello per tutto il gioco, questo è da vedere come si scosterà dalla demo e che qualità riuscirà a mantenere globalmente.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #320 il: 21 Gen 2017, 13:44 »
Welcome to the family, son.

A dopo per le impressioni a caldo :)

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #321 il: 21 Gen 2017, 13:50 »
Welcome to the family, son.

A dopo per le impressioni a caldo :)

Vai Kiavik! Aspetto!

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #322 il: 21 Gen 2017, 18:11 »
Vabbé, è una figata. C'ho giocato quattro ore di fila o giù di lì. Volate. Ispiratissimo a non aprite quella porta, (sia l'originale che i seguiti) è chiaramente il RE che più di tutti ritorna alle origini del primo capitolo come struttura e gameplay, solo trasponendo il tutto in prima persona. Si ritorna a provare vera tensione, mista a quel senso di gioia primordiale che solo un horror splatterissimo di serie Z può darti; alcune scene sono davvero entusiasmanti, e il gioco finora ha un ritmo eccellente. Sono arrivato al secondo boss, e lo scontro è stato così gasante che ho dovuto per forza fermarmi dopo... ero stremato.  :D

Ah, i Baker sono dei personaggioni. Divertenti e terrificanti come tutti i migliori cattivi dei migliori film horror.
« Ultima modifica: 21 Gen 2017, 18:14 da Kiavik »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #323 il: 21 Gen 2017, 18:47 »
Ma è giapponese?
È impregnato di cliché da b-movie horror?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #324 il: 21 Gen 2017, 20:01 »
Vabbé, è una figata. C'ho giocato quattro ore di fila o giù di lì. Volate. Ispiratissimo a non aprite quella porta, (sia l'originale che i seguiti) è chiaramente il RE che più di tutti ritorna alle origini del primo capitolo come struttura e gameplay, solo trasponendo il tutto in prima persona. Si ritorna a provare vera tensione, mista a quel senso di gioia primordiale che solo un horror splatterissimo di serie Z può darti; alcune scene sono davvero entusiasmanti, e il gioco finora ha un ritmo eccellente. Sono arrivato al secondo boss, e lo scontro è stato così gasante che ho dovuto per forza fermarmi dopo... ero stremato.  :D

Ah, i Baker sono dei personaggioni. Divertenti e terrificanti come tutti i migliori cattivi dei migliori film horror.
Giochi in VR o in 2D?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #325 il: 21 Gen 2017, 20:17 »
2d

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #326 il: 22 Gen 2017, 10:52 »
Come procede?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #327 il: 22 Gen 2017, 16:05 »
Provata la demo, giusto per capire se mi stessi perdendo un capolavoro.

Bocciato. Ricade nella lista dei giá visti. Non la la pulizia, la raffinatezza dell horror più psicologico che splatter di Silent Hill P.T..

Felice di essere smentito dalle recensioni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #328 il: 22 Gen 2017, 21:34 »
Provata la demo, giusto per capire se mi stessi perdendo un capolavoro.

Te lo stai perdendo.

Bocciato. Ricade nella lista dei giá visti. Non la la pulizia, la raffinatezza dell horror più psicologico che splatter di Silent Hill P.T..

E basta santificare quel cazzo di simulatore di corridoio, per dio.
« Ultima modifica: 22 Gen 2017, 21:37 da Kiavik »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #329 il: 23 Gen 2017, 09:23 »
Per quanto mi riguarda, quel simulatore di corridoio è il gioco che in assoluto mi ha fatto piú paura.

Questo RE7 (demo) si ci è avvicinato, puzzando lontano un miglio di riproposizione videoludica di Non aprite quella porta (che è solo violento e non ha nulla dell horror japu style che cerco io).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................