Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 27944 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #15 il: 14 Giu 2016, 17:53 »
E' esattamente quello che fanno con quasi tutti i remaster, tutt'al più rifanno le texture.
si ho capito, ma per la roba PS2/PS3 ha un senso, ma la roba era PS1 non è sufficiente, secondo me

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #16 il: 14 Giu 2016, 17:56 »
Il filmato che linki non è poi tanto brutto per essere un gioco psone upscalato, rifai le mele prerenderizzate a risoluzione maggiore ed ecco che hai il tuo remaster dal cazzo.

PS: Non comprate i remaster, bambini!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #17 il: 14 Giu 2016, 18:44 »
OK, se c'è qualcuno che odia i remaster sono io, non ricordo nemmeno più quante volte l'ho detto.
Però qui si parla di giochi di 3 generazioni fa, e non ci credo nemmeno se me lo dice Yoshida che pensano semplicemente di spararli in HD senza metterci un minimo di mano.

Perchè se lo fanno sul serio, devono morire di morte moruta...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #18 il: 14 Giu 2016, 20:19 »
Non penso proprio. Rifaranno la grafica da zero. La grafica psx è improponibile.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #19 il: 14 Giu 2016, 22:30 »
Vedremo.. ma pure se fosse, la cosa è totalmente ininfluente.
Se voglio giocare un classico mi gioco l'originale (che magari già ho), non vado a prendermi il cacchio di remaster.
« Ultima modifica: 14 Giu 2016, 22:33 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #20 il: 14 Giu 2016, 22:34 »
Che poi uno è affezionato al personaggio e a i ND, ma il gioco in se chi ha voglia di rifarci un giro..Anche ai tempi ricordo che appariva abbastanza stupidotto.
.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #21 il: 14 Giu 2016, 23:26 »
Se voglio giocare un classico mi gioco l'originale (che magari già ho), non vado a prendermi il cacchio di remaster.

Si Maxx vabbè io posso anche darti ragione, ed essere d'accordo, ma purtroppo, in questa generazione più che mai, facciamo solo la figura dei brontoloni, per non dire peggio.

Fermo restando che un remaster di The Last Of Us o Metro o Beyond o Gears Of War, giochi che a volte manco non hanno un anno dall'uscita dell'originale (vedi TLOU), sono effettivamente vergognosi.

Riproporre un gioco che ha...boh...15 anni sulle spalle, può avere in effetti più senso.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #22 il: 14 Giu 2016, 23:41 »
il remaster di TLOU anche se ad un anno di distanza ha senso: è uscito originariamente su una console che ha guadagnato solo il 50% del mercato, quindi facendolo uscire su ps4, tu dai la possibilità di giocarlo ai possessori del solo 360, delusi dalla One.

Detto ciò, io già all'epoca trovavo Crash molto derivativo e semplice.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #23 il: 15 Giu 2016, 00:01 »
Vedremo.. ma pure se fosse, la cosa è totalmente ininfluente.
Se voglio giocare un classico mi gioco l'originale (che magari già ho), non vado a prendermi il cacchio di remaster.
molto spesso, soprattutto nei primi giochi 3D di era PSX la roba è legnosa e poco divertente.
Raramente si trova un titolo godibile anche oggi e non parlo dell'aspetto grafico/tecnico.

Oggi, in particolare il primo, Crash Bandicoot non regge proprio. Lo puoi mettere su come operazione nostalgia,
ma giocarlo per finirlo, boh, la vedo dura.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #24 il: 15 Giu 2016, 00:11 »
Notizia che mi rende felicissima, visto che ho adorato questi titoli.  :yes:

Ora, non so cosa abbiano fatto vedere o  dichiarato ma io immagino di tratti di un remake alla stregua di un Tomb Raider Anniversary, ossia un gioco rivisto e potenziato. Perché passare da quelli Psx a Ps4 con l'alta definizione e basta sarebbe demenziale...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #25 il: 15 Giu 2016, 00:19 »
il remaster di TLOU anche se ad un anno di distanza ha senso: è uscito originariamente su una console che ha guadagnato solo il 50% del mercato, quindi facendolo uscire su ps4, tu dai la possibilità di giocarlo ai possessori del solo 360, delusi dalla One.

Non sono minimamente d'accordo, o meglio: la trovo una scusante "di comodo".
Ma al di la di quello che penso sul remaster di TLOU, se aveva senso quel remake, figuriamoci se non dovrebbe averne una trilogia che ripropone giochi vecchi di 15 anni (fermo restando che mi aspetto vengano rivisti, ma lo do per scontato).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #26 il: 15 Giu 2016, 08:29 »
Vedremo.. ma pure se fosse, la cosa è totalmente ininfluente.
Se voglio giocare un classico mi gioco l'originale (che magari già ho), non vado a prendermi il cacchio di remaster.
E allora perché nel tuo avatar c'è il remaster di shadow of the beast? :P

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #27 il: 15 Giu 2016, 09:15 »
Lo sapevo che qualcuno se ne sarebbe uscito con questa frase.
Risposta: Perché non è né un remaster, né un remake né un sequel. E' proprio un altro gioco totalmente diverso che si limita a citare l'originale. E' un "re-imagining".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #28 il: 15 Giu 2016, 09:18 »
Vedremo.. ma pure se fosse, la cosa è totalmente ininfluente.
Se voglio giocare un classico mi gioco l'originale (che magari già ho), non vado a prendermi il cacchio di remaster.
molto spesso, soprattutto nei primi giochi 3D di era PSX la roba è legnosa e poco divertente.
Raramente si trova un titolo godibile anche oggi e non parlo dell'aspetto grafico/tecnico.

Oggi, in particolare il primo, Crash Bandicoot non regge proprio. Lo puoi mettere su come operazione nostalgia,
ma giocarlo per finirlo, boh, la vedo dura.
Mah, l'anno scorso mi sono ri-finito Crash 2 e Spyro (Psx originale, CRT), li ho trovati godibilissimi tranne che per la telecamera perfettibile di Spyro. Ma Crash ha le inquadrature automatiche, quindi il problema non si pone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot Trilogy Remaster
« Risposta #29 il: 15 Giu 2016, 09:40 »
Che poi uno è affezionato al personaggio e a i ND, ma il gioco in se chi ha voglia di rifarci un giro..Anche ai tempi ricordo che appariva abbastanza stupidotto.

Oggi, in particolare il primo, Crash Bandicoot non regge proprio. Lo puoi mettere su come operazione nostalgia,
ma giocarlo per finirlo, boh, la vedo dura.

Il primo non so, ma il 3 l'ho giocato l'anno scorso ed è ancora bellissimo, anche se non ce l'ho fatta a fare il 100% perchè dei punti sono davvero ostici.
In caso guardatevi qualche speedrun per vedere quanto fossero tecnici.

Ecco se mi ci rimettono mano limando anche un po' il gameplay io sarei contentissimo.