Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 27949 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #60 il: 05 Dic 2016, 21:40 »
Azz, non posso fare a meno di convenire con molti dei difetti che attribuite al franchise, primo tra tutti l'impossibilità di competere ludicamente con le mascotte della concorrenza.

Però in Crash si giocava duro ma non, purtroppo, sempre puro. Finire il primo al 100%, ossia facendosi i livelli senza morire mai, fu un'esperienza catartica. Alla fine mi ci applicavo e ne traevo divertimento.

Poi gli preferii Spyro, dotato di maggior level design.
Non so che fare con questo nuovo titolo.  ???
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #61 il: 06 Dic 2016, 13:17 »
, i colori erano tutt'altro che smorti (anzi)
Per me erano troppo inutilmente accesi, un "facciamolo colorato" senza misura.
Non so, in ogni sua espressione mi è sempre parso un goffo tentativo di emulazione senza alcuna personalità, soprattutto appunto rispetto ad altri titoli sempre usciti su Psx...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #62 il: 06 Dic 2016, 14:34 »
Ho sempre pensato fosse uno dei giochi più brutti mai creati in praticamente tutto, brutto character design, orrendi colori, giocabilità inutile, in un periodo in cui uscivano Rayman,Klonoa,Oddworld, solo su PSX, figuriamoci paragonadolo ad altro su altre piattaforme...

Ho rigiocato da poco il 3 (Warped) e sinceramente da le piste a tutti e tre i titoli che hai citato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #63 il: 06 Dic 2016, 19:29 »
Quoto
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #64 il: 06 Dic 2016, 23:45 »
All'epoca quel genere era visto come il vecchio, ovvero il genere legato alle console 16bit. Andava più di moda il clone di Mario 64 (croc, gex e Spyro).
A mio avviso Crash andrebbe paragonato a quelli citati da Xibal (fatta eccezione per Abe, in cui la parte puzzle dominava su quella platform) e a Pandemonium (per me orribile) e a Tombi (mai giocato).
Vi dico una chicca (per Saturn): CLOCKWORK KNIGHT ;-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #65 il: 14 Feb 2017, 09:17 »
Nuovi screen!











Per la prima volta si vede CB2... e continuo a trovarlo molto gradevole, mi sa che quelle casse lì non le sistemeranno però.

Vabè, fuck the haters  :yes:

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #66 il: 14 Feb 2017, 09:27 »
Io questo lo recupero sicuramente.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #67 il: 14 Feb 2017, 19:45 »
Lo voglio subito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #68 il: 14 Feb 2017, 20:23 »
Quando provai Crash 3 a uno SMAU fu anche la prima volta che provai il dual shock. La vibrazione che enfatizzava il galoppare della tigre nello stage sulla muraglia mi emozionò più di quanto abbia fatto oggi il ps vr.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #70 il: 16 Feb 2017, 18:09 »
Annunciato, 30 Giugno,  $39.9
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #71 il: 16 Feb 2017, 18:25 »
Graficamente è molto bello..
Però parliamo di un gioco che già aveva poco da dire 21 anni fa..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #72 il: 17 Feb 2017, 09:33 »
Per me è ancora bellissimo da giocare, ma i gusti son gusti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #73 il: 17 Feb 2017, 10:02 »
Seriamente, non è la mia idea di "divertente" saltare 10 volte su una stessa cassa per prendere le mele o fare il salto millimetrico con controlli poco precisi e prospettiva ingannevole.
Senza nemmeno scomodare le due recenti gen, ci sono tonnellate di shovelware per Ps2, Wii e Cubo che sono molto più divertenti. Sono serio eh.
« Ultima modifica: 17 Feb 2017, 10:05 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #74 il: 17 Feb 2017, 10:06 »
Come sia invecchiato non lo so, all'epoca i Crash per me erano platform carini e nulla più, ideali per chi amava alla follia il genere e aveva già giocato altri titoli molto più meritevoli.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205