Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 27940 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #45 il: 04 Dic 2016, 09:59 »
Ho rigiocato il 3 qualche anno fa e devo dire che ancora in qualche modo ce la fa...
però francamente, quanto brutta è sta rivisitazione?
Pare una roba surreale, non ha senso il binario, non ha senso il modo in cui elimini i nemici, insomma pare una roba improponibile.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #46 il: 04 Dic 2016, 10:30 »
Sembra una roba amatoriale fatta con l'UE4.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #47 il: 04 Dic 2016, 12:21 »
http://it.ign.com/crash-bandicoot-remaster-ps4/119228/preview/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-provato-alla-psx-2016

Tra gli altri dettagli snocciolati da Vicarious Visions, segnalo il fatto che i tre giochi avranno un menu di pausa unificato (quello del primo episodio in origine era invece diverso) e che una delle poche cose su cui sono intervenuti (a parte ovviamente la grafica) riguarda il sistema di salvataggio e checkpoint, che anche qui rende il primo capitolo più simile ai due seguiti, da questo punto di vista. Saranno inoltre presenti modalità sfida per tutti e tre i capitoli.

Beh dai, immaginavo che avrebbero cambiato qualcosa al primo, meglio così.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #48 il: 04 Dic 2016, 12:30 »
Sembra una roba amatoriale fatta con l'UE4.
Si ecco, hai riassunto il mio pensiero.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #49 il: 04 Dic 2016, 12:32 »
Niente demo, come per Parappa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #50 il: 04 Dic 2016, 13:25 »
Vabbe in super sconto o usato, un altro giro su uno dei miti della mia adolescenza lo faccio volentieri.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #51 il: 04 Dic 2016, 13:35 »

Pare una roba surreale, non ha senso il binario, non ha senso il modo in cui elimini i nemici, insomma pare una roba improponibile.
Concordo  :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #52 il: 04 Dic 2016, 14:53 »
Pare sarà venduto a prezzo budget (39.99 dollari). Dat 60fps goodness.
Non ho mai avuto grossi problemi a giocare i Crash e ne ho un buon ricordo. Price point azzeccato e FPS fan la differenza, nel mio caso :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #53 il: 04 Dic 2016, 16:11 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #54 il: 04 Dic 2016, 22:32 »
Senza fare i trolloni cattivi, guardate questo:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy B-Roll Footage

C'è da sistemare un po' le animazioni di crash che non legano benissimo ed una modifica alle texture sulle scatole che son bruttarelle, ma a parte quello le ambientazioni son curatissime dai, davvero dettagliate, c'hanno lavorato su...

E poi Crash 1 è il più legno visto che non ha neanche tutte le varie mosse dei seguiti tipo la scivolata, che rendevano il gameplay più dinamico.
Io ci sto dentro e apprezzo l'impegno, bravi.

edit: ed hanno aggiunto anche le time trial nel primo, dove non erano presenti.
Dai, troppo cattivi a 'sto giro... poracci  :(

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #55 il: 05 Dic 2016, 00:08 »
Non lo salvo mai i lavori amatoriali, questo pare quasi peggio. Perennemente in ombra, colori morti più dell originale, è tutto spento, pare una cadavere che ci prova ad uscire per dire ancora la sua ma si rende conto che gli anni son andati avanti e il rossetto color sbagliato non serve a salvarlo.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #56 il: 05 Dic 2016, 19:10 »
Quando uscirono i vari crash Bandicoot frequentavo le medie e già all'epoca lo ritenevo molto limitato, derivativo e ripetitivo (anche se nel Warped si potevano controllare i veicoli ) C'è un alone attorno a Crash, perché a Sony mancava una mascotte, ma secondo me sia prima che dopo sono usciti un sacco di prodotti molto più validi.

Il remake dal punto di vista grafico lo trovo ben fatto: pulito e colorato, mantiene lo stile oroginale. Secondo me dovranno fare un ottimo lavoro sul sistema di controllo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #57 il: 05 Dic 2016, 19:17 »
Ho sempre pensato fosse uno dei giochi più brutti mai creati in praticamente tutto, brutto character design, orrendi colori, giocabilità inutile, in un periodo in cui uscivano Rayman,Klonoa,Oddworld, solo su PSX, figuriamoci paragonadolo ad altro su altre piattaforme...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #58 il: 05 Dic 2016, 21:29 »
Io lo ho amato, giocato tutti i capitoli dell epoca d oro (ps one), compreso il bellissimo Spin off su kart.

Sicuro questo lo prendo, troppa voglia di rigiocarlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #59 il: 05 Dic 2016, 21:38 »
Ho sempre pensato fosse uno dei giochi più brutti mai creati in praticamente tutto, brutto character design, orrendi colori, giocabilità inutile, in un periodo in cui uscivano Rayman,Klonoa,Oddworld, solo su PSX, figuriamoci paragonadolo ad altro su altre piattaforme...
Sei un pò esagerato. Tecnicamente parlando all'epoca era notevole, i colori erano tutt'altro che smorti (anzi) e i controlli erano abbastanza responsivi. D'altro canto come giocabilità era limitatissimo, scarsino.. era un pò il Mario dei poveri, ecco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City