Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 12840 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Avviato
  • *
  • Post: 464
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #210 il: 08 Lug 2019, 11:20 »
Oppure inizia proprio dai 2 livelli incriminati. In effetti tolti quelli la sfida é soddisfacente al punto giusto. High road peró é un vero palo nel culo che ha portato alla quasi dipartita del joypad....
Controllo se sono collegati con le gemme di qualche altro livello. Crash c'ha questa cosa malvagia, se non sblocchi una gemma in un livello non ne puoi completare al 100% un altro.
Testiamo nel pomeriggio e vediamo come butta.

Se ti va una sfida extra aggiungimi alla lista amici (Vanador) che ho dei tempi di cui vado orgoglione.

Offline Ruko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.668
  • \m/
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #211 il: 08 Lug 2019, 13:43 »
Se ti va una sfida extra aggiungimi alla lista amici (Vanador) che ho dei tempi di cui vado orgoglione.
Pensa che umiliazione, io già non arrivo alla fine del livelli normalmente, poi leggo la tua board e mi deprimo!  :D
Allora, adesso faccio qualche esperimento per vedere se il 100% si può fare, però non voglio disperdere forze e tentativi.
In giro ho trovato questa:

Spoiler (click to show/hide)
per cui prima ottengo queste (o almeno ci provo) e poi vedo come butta il resto.  :pray:
Cesso ufficiale di TFP dal 2012!

Offline Ruko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.668
  • \m/
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #212 il: 10 Lug 2019, 12:25 »
@Van sii fiero di me, ho preso tutte le gemme colorate. :-[

Il trucco, ovviamente, è presentarsi con due maschere all'inizio del livello.
Per il resto il segreto è la calma, un pezzo, per volta, piano, piano, sorsetto di Lagavulin, sigaretta defatigante e l'idea che tu sia meglio del gioco.  :yes:

« Ultima modifica: 10 Lug 2019, 12:33 da Ruko »
Cesso ufficiale di TFP dal 2012!

Offline Van

  • Avviato
  • *
  • Post: 464
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #213 il: 11 Lug 2019, 07:44 »
Brava! Ormai sei giusto a un 2 3 crisi di frustrazione e violenza immotivata dal platinarlo. Oltre a quello che gia fai aiuta pensare che in fin dei conti siamo tutti peccatori é dobbiamo soffrire per l'espiazione...

Offline Ruko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.668
  • \m/
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #214 il: 11 Lug 2019, 22:55 »
Stasera serata infruttuosa. Ho preso le misure di 3-4 livelli ma non ho portato a casa neanche una gemma.  >:(

Cesso ufficiale di TFP dal 2012!

Offline Van

  • Avviato
  • *
  • Post: 464
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #215 il: 12 Lug 2019, 08:29 »
Peró ti consiglio di non disperdere gli sforzi su piu livelli ma incaponirti autisticamente su uno solo alla volta. In modo che dove non arrivano i riflessi si attivi la memoria muscolare oppure arrivare a quel punto in cui il cervello, stremato dal millesimo tentativo, rilascia quelle sostanze chimiche che ti fanno fare il cosiddetto passo in piu. Nel frattempo mi sono accorto che mi mancano ancora i livelli scartati da naughty dog e ripescati per l'occasione da activision. Tutto il mio essere mi dice di lasciare perdere....

Offline Ruko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.668
  • \m/
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #216 il: 13 Lug 2019, 19:34 »
Peró ti consiglio di non disperdere gli sforzi su piu livelli ma incaponirti autisticamente su uno solo alla volta. In modo che dove non arrivano i riflessi si attivi la memoria muscolare oppure arrivare a quel punto in cui il cervello, stremato dal millesimo tentativo, rilascia quelle sostanze chimiche che ti fanno fare il cosiddetto passo in piu.
Allora, stamattina mi ci sono messa ma non ho combinato nulla a causa della scarsa concentrazione. Tutta colpa di @Yoshi;D

Adesso, nel pomeriggio, a poco a poco, e seguendo questo prezioso consiglio ho portato a casa altre 4 gemme.
Ma restiamo umili, tanto ci sono sempre High Road e Road to Nowhere... :hurt:
Cesso ufficiale di TFP dal 2012!

Offline Il Gladiatore

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.871
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #217 il: 14 Lug 2019, 12:32 »
I tasti direzionali sono la via.
Non sempre. Cioè, nel 90% dei casi sì, ma nei livelli con la palla che ti corre dietro i tasti direzionali non raggiunge la corsa massima e perdi terreno mentre applichi gli aggiustamenti di traiettoria. Adesso che lo farai al 100% la cosa ti sarà lampante.  :)
Sto Sekiro dovrebbero metterlo fra le materie di studio a scuola: ti insegna a migliorare sempre attraverso il fallimento e ti ricorda che superato un ostacolo c'è sempre di peggio dopo, tipo un babbuino che ti scoreggia in faccia.
Gioco della vita, letteralmente. (SkyWing)

Offline Van

  • Avviato
  • *
  • Post: 464
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #218 il: 14 Lug 2019, 16:51 »
Mi sa che l'ho platinato con gli analogici. Alla fine non é un gioco poi cosi digitale.

Offline Ruko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.668
  • \m/
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #219 il: 14 Lug 2019, 19:49 »
Adesso che lo farai al 100% la cosa ti sarà lampante.  :)
Ah, grazie per la dritta!
Se hai ragione facciamo sesso!
Cesso ufficiale di TFP dal 2012!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.340
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #220 il: 14 Lug 2019, 20:51 »
Se hai ragione facciamo sesso!

Sfacciata
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205