Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 27962 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #180 il: 05 Lug 2018, 14:10 »
Che poi per me su ps4 base ci sarebbe potuto andare a 60, figuriamoci su pro, è perchè gli sviluppatori non c'hanno avuto lo sbatti!
Ah quindi quei problemini permangono ovunque, beh sarà che volevano lasciarlo collo stesso feeling imperfetto di ps1  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #181 il: 05 Lug 2018, 14:14 »
Che poi per me su ps4 base ci sarebbe potuto andare a 60, figuriamoci su pro, è perchè gli sviluppatori non c'hanno avuto lo sbatti!
Ah quindi quei problemini permangono ovunque, beh sarà che volevano lasciarlo collo stesso feeling imperfetto di ps1  :D
No, le versioni originali funzionano meglio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #182 il: 05 Lug 2018, 14:16 »
Che poi per me su ps4 base ci sarebbe potuto andare a 60, figuriamoci su pro, è perchè gli sviluppatori non c'hanno avuto lo sbatti!
Ah quindi quei problemini permangono ovunque, beh sarà che volevano lasciarlo collo stesso feeling imperfetto di ps1  :D
No, le versioni originali funzionano meglio.

Azz  :cry:
Beh ho accattato coi saldi psn, proverò!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #183 il: 06 Lug 2018, 10:48 »
Tranquillo, appena arrivi ai ponti sospesi e dovrai saltare sulle tartarughe che ti fanno scivolare giù soffrirai anche tu  :D

Credo di esserci arrivato, intendi quel livello che si può fare anche camminando sulle corde al lato? Sappi che se l'avessi fatto così non l'avrei mai finito.  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #184 il: 06 Lug 2018, 11:30 »
Tranquillo, appena arrivi ai ponti sospesi e dovrai saltare sulle tartarughe che ti fanno scivolare giù soffrirai anche tu  :D

Credo di esserci arrivato, intendi quel livello che si può fare anche camminando sulle corde al lato? Sappi che se l'avessi fatto così non l'avrei mai finito.  :D
Dicono che con l'ultima patch hanno reso il camminare sulle corde più facile. Non so se sia vero ma è probabile, perchè prima su quelle si scivolava giù 8 volte su 10, divertentissimo nelle speedrun... soprattutto nel SECONDO livello del ponte... si, quello che hai fatto era solo un antipasto  :D

Ma vabè, se hanno sistemato le corde sali lì e via, io mi rifiutavo di farlo, almeno per il completamento base, ho una certa etica da giocatore da rispettare  ;D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #185 il: 06 Lug 2018, 11:35 »
Sì sulle corde è abbastanza facile camminare, e no, non esiste che mi metta a fare quel livello normalmente.
E il fatto che ce ne sia un secondo mi inquieta...

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #186 il: 06 Lug 2018, 12:21 »
La trilogia di Crash uscirà per Switch, Xbox One e PC

quasi tutti a 60fps... la versione peggiore a questo punto è quella ps4 e ps4pro, che vista l'origine della saga su sony mi pare una bella onta. La versione switch pure fa pena ma lì c'è il discorso portabilità quindi non si può mettere sullo stesso piano di ps4...

? ? ? solo la versione PC va a 60FPS, tutte le altre vanno a 30, non capisco di che parli.

Per il resto il gioco è rimasto (purtroppo, e con un pizzico di egoismo, per fortuna visto non mi andava di fare da cavia :P) uguale alla versione PS4, con gli stessi problemi di controlli ed hitbox.

hai ragione sono stato troppo generico.
xbox one = ps4 ma xbox one x va in 4k mentre su ps4pro nulla... e quella pc rimane migliore... quindi cmq rimane sensato quello che ho scritto... in 1080 potevano mettere i 60fps almeno su pro
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #187 il: 09 Lug 2018, 10:35 »
Finito il primo, adesso mi metto a fare il 100%... col cazzo!
Iniziato il secondo, anche questo mai giocato, ne avevo sentito parlare come di un netto passo avanti ma mi sembra molto simile al primo, con l'aggiunta della scivolata (con salto lungo) e il colpo a terra.
Insomma mi pare meno stronzo del primo ma comunque ci si impegna.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #188 il: 10 Lug 2018, 11:58 »
Che poi per me su ps4 base ci sarebbe potuto andare a 60, figuriamoci su pro, è perchè gli sviluppatori non c'hanno avuto lo sbatti!
Ah quindi quei problemini permangono ovunque, beh sarà che volevano lasciarlo collo stesso feeling imperfetto di ps1  :D

mi è venuto in mente che The Last of Us su ps4 base gira a 60fps... e questo fa gridare vergogna per questa remaster... che si può dire quel che si vuole, ma non a livello di pesantezza poligonale e di textures non regge il confronto con TLOU
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #189 il: 10 Lug 2018, 12:13 »
Che poi per me su ps4 base ci sarebbe potuto andare a 60, figuriamoci su pro, è perchè gli sviluppatori non c'hanno avuto lo sbatti!
Ah quindi quei problemini permangono ovunque, beh sarà che volevano lasciarlo collo stesso feeling imperfetto di ps1  :D

mi è venuto in mente che The Last of Us su ps4 base gira a 60fps... e questo fa gridare vergogna per questa remaster... che si può dire quel che si vuole, ma non a livello di pesantezza poligonale e di textures non regge il confronto con TLOU

Oppure shadow of the colossus con tutto che è remake a 60 (anche se solo su pro ma già é qualcosa).
Dipende tutto da chi ci lavora!
Poi tu la definisci vergognosa, io non mi ci ritrovo perchè naturalmente i 60 (se stabili) sono sempre preferibili ai 30 (vedasi i platform di Mario, Donkey Kong ma hiusto per fare due esempi al volo di giochi che sono a 60 e ciò si sente e migliora non di poco l'esperienza di gioco) ma io i giochi a 30 non li schifo in quanto perfettamente giocabili e godibili nonostante 'peggiori' come già detto!
Crash è apprezzabile per il lavoro grafico e il prezzo budget nonostante i 3 giochi in 1, sotto altri sviluppatori sarebbe girato a 60 imho (ma questo vale per qualsiasi gioco esistente, dipende da quanto è valido il team che ci lavoro), così non è su console e quindi bon, restano titoli divertenti e buoni platform.
Se proprio non ti va giù basta non comprare le versioni console e prendere quella pc eventualmente

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #190 il: 11 Lug 2018, 10:32 »
Se proprio non ti va giù basta non comprare le versioni console e prendere quella pc eventualmente

il problema è quando hai comprato la versione console quando è uscita  :D :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #191 il: 17 Lug 2018, 10:55 »
Uhm ho finito i tre giochi, non capisco per quale motivo ma stavolta non mi sono piaciuti molto.
Ho giocato qualche anno fa al 3 su Vita e l'ho spolpato, mi ero fatto anche quasi tutte le gemme e le reliquie... e invece in questa versione che gira decisamente meglio (l'ho rimesso su su Vita per vedere dove ero arrivato e brrr...) ed è più bella da vedere non trovo stimoli.
Mah sarà il periodo, non ho per niente voglia di rimetterlo su.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #193 il: 21 Dic 2018, 19:33 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #194 il: 21 Dic 2018, 19:36 »
Se vai sulla pagina dell'eshop trovi la scadenza.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]