Che poi per me su ps4 base ci sarebbe potuto andare a 60, figuriamoci su pro, è perchè gli sviluppatori non c'hanno avuto lo sbatti!
Ah quindi quei problemini permangono ovunque, beh sarà che volevano lasciarlo collo stesso feeling imperfetto di ps1
mi è venuto in mente che The Last of Us su ps4 base gira a 60fps... e questo fa gridare vergogna per questa remaster... che si può dire quel che si vuole, ma non a livello di pesantezza poligonale e di textures non regge il confronto con TLOU
Oppure shadow of the colossus con tutto che è remake a 60 (anche se solo su pro ma già é qualcosa).
Dipende tutto da chi ci lavora!
Poi tu la definisci vergognosa, io non mi ci ritrovo perchè naturalmente i 60 (se stabili) sono sempre preferibili ai 30 (vedasi i platform di Mario, Donkey Kong ma hiusto per fare due esempi al volo di giochi che sono a 60 e ciò si sente e migliora non di poco l'esperienza di gioco) ma io i giochi a 30 non li schifo in quanto perfettamente giocabili e godibili nonostante 'peggiori' come già detto!
Crash è apprezzabile per il lavoro grafico e il prezzo budget nonostante i 3 giochi in 1, sotto altri sviluppatori sarebbe girato a 60 imho (ma questo vale per qualsiasi gioco esistente, dipende da quanto è valido il team che ci lavoro), così non è su console e quindi bon, restano titoli divertenti e buoni platform.
Se proprio non ti va giù basta non comprare le versioni console e prendere quella pc eventualmente