Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 27968 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #135 il: 29 Giu 2017, 09:50 »



 :D

Spedito, domani arriva, non so che aspettarmi.

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #136 il: 29 Giu 2017, 09:53 »

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #137 il: 29 Giu 2017, 09:53 »


Ma questo è fake o no?  :o
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #138 il: 29 Giu 2017, 09:57 »
Dopo aver postato la "guida" già avete toccato due punti su tre, non male dai  :D

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #139 il: 29 Giu 2017, 09:58 »



 :D

Spedito, domani arriva, non so che aspettarmi.

dove l'hanno pubblicata questa immagine?
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #140 il: 29 Giu 2017, 09:59 »
Dopo aver postato la "guida" già avete toccato due punti su tre, non male dai  :D

Speravo di averli toccati tutti e tre in un colpo solo, damnit!
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #141 il: 29 Giu 2017, 10:00 »

 :D

Spedito, domani arriva, non so che aspettarmi.

dove l'hanno pubblicata questa immagine?
è scritto in alto a destra  ;)

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1398780

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #142 il: 29 Giu 2017, 10:06 »

 :D

Spedito, domani arriva, non so che aspettarmi.

dove l'hanno pubblicata questa immagine?
è scritto in alto a destra  ;)

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1398780

sì ok, credevo l'avesse postata Activision stessa sulle loro pagine social come presa per il culo per i pipparoli di Neogaf.
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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #143 il: 29 Giu 2017, 10:08 »
sì ok, credevo l'avesse postata Activision stessa sulle loro pagine social come presa per il culo per i pipparoli di Neogaf.
se vabè fantascienza, oltre che pessimo PR :'D

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #144 il: 29 Giu 2017, 10:10 »
sì ok, credevo l'avesse postata Activision stessa sulle loro pagine social come presa per il culo per i pipparoli di Neogaf.
se vabè fantascienza, oltre che pessimo PR :'D
Però avrebbe fatto parecchio ridere e tanta stima per Activision.

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #145 il: 30 Giu 2017, 10:17 »
Leggo qua e là di input lag e dead zone gigante.... :/
Ok che i veri pro usano il dpad ma se qualcuno prova e magari può commentare su ste cose....^^
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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #146 il: 30 Giu 2017, 17:59 »
Leggo qua e là di input lag e dead zone gigante.... :/
Ok che i veri pro usano il dpad ma se qualcuno prova e magari può commentare su ste cose....^^
Per raggiungere la velocità massima da fermo ha qualche problema, passa dall'animazione della camminata per in microsecondo quindi il passaggio non è fluido e da quel senso di input lag, una volta che corri non noti input lag sui controlli in se, tipo il salto.

Però se devi fare dei micro-movimenti in avanti/lato, soprattutto in aria, Crash si muove in maniera strana, non proprio responsiva per colpa di quel passaggio descritto sopra, la roba stupida è che anche con croce direzionale non va subito in corsa ma fa prima 'sta animazioni scattosa... se devi spaccare le casse sospese ti tocca tener premuto il tasto salto così da avere più tempo in aria e spazio di manovra, senza si muove un po' alla cazzo.

Non gioco gli originali PSX da 'na vita, ma a parte quello certi movimenti son sporchi a prescindere.

Ma come si sbloccano i passaggi segreti con le pedane trasparenti di Crash 1?

edit: si, per i movimenti in aria mi sa che è colpa soprattutto della zona morta, è effettivamente grossa...
me l'aspettavo cmq che sarebbe stato un early access pure questo in pratica, fra un anno le versioni PC ecc. saranno davvero belle..........
« Ultima modifica: 30 Giu 2017, 18:06 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #147 il: 30 Giu 2017, 20:41 »
Nonostante certe collisioni con le scatolette (soprattutto quelle rimbalzelle) siano assai discutibili, i controlli con levetta non sempre affidabili, il level design del primo che tira certe cazzimmate cheap uniche... oh, mi ci sto divertendo come un bimbo  :(

Mi sa che col 2 e 3 mi ci spaccherò sul serio tenendo conto che il primo l'ho giocato solo qualche anno fa su emulatore e m'aveva rotto il cazz abbastanza presto, l'aggiunta di nuovi checkpoint gli ha fatto bene.

Tecnicamente è davvero curato, anche se l'illuminazione su Crash a volte è strana, crea delle ombre al contorno occhi poco convincenti, soprattutto perchè, se ha delle fonti di luce su entrambi i lati, non sempre vengono proiettate ombre sul corpo, quindi hai Crash tutto illuminato da qualsiasi punto.

Vabè, vi faccio uno screen appena posso così si capisce meglio, ma in pratica non sempre le ombre vengono proiettate in realtime, immagino per una scelta di leggibilità (per avere sempre e solo un'ombra che punta a terra in fase di platforming), quindi perde un po' in impatto grafico.

Peccato per i 30FPS, non capisco dove abbiano incontrato ostacoli che ad occhio ce la potevano fare tranquilli, la fisica nel gioco è davvero ridotta e ci son giusto i nemici da gestire.
« Ultima modifica: 30 Giu 2017, 20:43 da SixelAlexiS »

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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #148 il: 02 Lug 2017, 13:03 »
Sta vendendo comm'nu fetentone!


In 2 giorni utili sul mercato :O
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Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #149 il: 02 Lug 2017, 13:36 »
Crash Bandicoot che stravende nel 2017.
Poi dicono che quelli "starved for games" sono i possessori di Switch :D

Viste queste vendite, operazioni tipo il remaster di Night Trap cominciano a sembrare le scelte più sensate del mondo :D

Ahem.

Scherzi a parte, gli originali CB erano e restano dei bei giochi. Crash 1 è probabilmente il platform bello più difficile che abbia mai giocato e finito al 100%.
("bello" vuol dire che non è affetto da tutti quei problemi marchiani di bug, collisioni, salti pixellimetrici, inerzia ecc che rendevano impossibili tanti platform 8, 16 e 32-bit)

Crash 3 era uno dei migliori giochi su PSOne, e penso che nel remaster regga molto bene ancora oggi.

E comunque, Crash è sempre stato migliore di Sonic.