Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146823 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1545 il: 04 Apr 2021, 15:24 »
A proposito, sarà un caso se Norman Osborne somiglia a Wilhelm Defoe?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1546 il: 04 Apr 2021, 22:28 »
A proposito, sarà un caso se Norman Osborne somiglia a Wilhelm Defoe?
Che villain che gli è uscito col primo Spiderman di Raimi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1547 il: 08 Apr 2021, 00:29 »
Più avanzo nel Remastered, più mi si sgancia la mascella. Ero partito scazzato e rushoso, qui mi scappa di rifarmelo tutto pure nelle stupido-side.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1548 il: 08 Apr 2021, 07:47 »
Io sto giocando i dlc su PS4. Finito il primo. La resa delle tute di Spiderman, soprattutto quelle metalliche è stupefacente per essere old gen.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1549 il: 08 Apr 2021, 23:51 »
Ecco, la parte del Raft sapendola già a memoria mi ha annoiato. Troppi detenuti arancioni uguali e la bossfight è un filmato. Comunque ora inizia la parte con tutta la città a mignotte :yes:
« Ultima modifica: 08 Apr 2021, 23:54 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1550 il: 09 Apr 2021, 04:18 »
Filmato mostrato già in qualche E3 trailer o simile, peraltro  :( peccato, bene però che lì la sfida cresceva (in uno scontro esterno precedente, non tanto negli interni)
Comunque ora inizia la parte con tutta la città a mignotte :yes:
Gran figata tutta quella parte lì  :yes:
« Ultima modifica: 09 Mag 2021, 13:40 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1551 il: 09 Mag 2021, 09:38 »
Sapete cosa, sogno una modalità in cui se sbatti a muzzo contro i palazzi o precipiti a terra, muori. La navigazione sarebbe un brivido perpetuo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1552 il: 09 Mag 2021, 18:22 »
Ma sai che sarebbe molto interessante come idea?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1553 il: 09 Mag 2021, 18:33 »
Però devono rimanere le macchie di tutte le morti tipo Souls.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1554 il: 09 Mag 2021, 19:20 »
Ma sai che sarebbe molto interessante come idea?
20 anni fa sarebbe stato necessariamente così, a nessun dev sarebbe mai venuto in mente di non farti schiattare precipitando da 100 metri. Oggi è diventato normale il contrario.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1555 il: 09 Mag 2021, 19:32 »
Ma sai che sarebbe molto interessante come idea?
20 anni fa sarebbe stato necessariamente così, a nessun dev sarebbe mai venuto in mente di non farti schiattare precipitando da 100 metri. Oggi è diventato normale il contrario.

Dai che così puoi sbizzarrirti in scatti cosi, gallery Spidey Fails:



[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1556 il: 01 Giu 2021, 12:18 »
Mi son messo a rigiocarlo,gia l avevo apprezzato quando usci,sta seconda volta lo sto trovando ancora piu bello e divertente. Registicamente è superbo e la storia davvero bella,in piu secondo me ha tra le missioni principali piu belle di tutti gli OP da me giocati (tranne TW3). Sarà anche di concezione "ubisoft" e forse troppo pieno e denso,ma molte cose hanno varietà e qualità,anche all interno delle stesse. Le secondarie non sono molte(fortunatamente) ma si sforzano sempre di esser varie mischiando sempre le varie dinamiche che il gioco propone. Mentre i punti d interesse i crimini e altre cose del genere riempiono cmq il tutto e non scendono mai sotto una certa qualità. In piu è uno dei pochi OP che piu vai avanti con la main piu ti mettono cose e scontri nuovi,anche a storia avanzata. Forse la difficoltà (sto giocando al massimo livello) è un filo bassa una volta sbloccati molti gadget e abilità,ma giusto un filo. Graficamente poi è fuori parametro,sulla Pro e sull oled LG fa letteralmente spavento. Non so come sia sulla 5 ahimè,ma credo che dia ancora la pista a molti titoli. Ricordo che le parti un po noiose non le soffrii molto la prima volta(per quanto inutili) e anche in questa run non mi stanno dando fastidio. Per me han fatto un lavoro madtodontico, soprattutto per come tutto alla fine è coeso e non c'è nulla fuori posto. Spesso negli OP sento sempre questo stacco tra main,secondarie e punti d interesse,ed è di solito una cosa che proprio odio. Questo per me ha il pregio invece di far sembrare tutto un tutt uno,senza stacchi. Che dire,gia mi era piaciuto,ora lo sto rivalutando ancora di più,al di la di alcune cose con un po meno qualità (ma sempre sopra la media) lo.sto reputando a must have.
Infine recitazione e personaggi ottimi(anche lei a me non dispiace affatto) e doppiaggio come tradizione Sony davvero bellissima. E lo stesso vale anche per le chicche che il TFP ha messo nella traduzione
« Ultima modifica: 01 Giu 2021, 12:22 da Valas73 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1557 il: 01 Giu 2021, 13:04 »
Gioca i dlc che sono bellissimi ed è un bel crescendo fino al 3o.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1558 il: 03 Gen 2022, 18:41 »
E' stato il  gioco delle vacanze di natale e me lo sono bevuto in poco più di 1 settimana. Mi è talmente piaciuto che non solo l'ho finito, l'ho anche platinato, and last but not least nominato come mio personalissimo BEOTA 2021.

Le ragioni sono molteplici. Innanzitutto la messa in atto, a memoria non ricordo molti esempi di Open World così estremamente curati, da quasi tutti i punti di vista, a partire da una New York assolutamente credibile, realista.
Graficamente è forse uno dei giochi più fluidi mai visti su Ps4. Giocato su ps4 vaniglia non ha avuto un rallentamento, un tentennamento che fosse uno.

Tecnicamente davvero tra le cose migliori con cui ho avuto a che fare recentemente, e non credevo di poter essere sorpreso di nuovo post last of us 2 che come ben sapete rappresenta il picco assoluto.

La main è assolutamente di primissimo piano. Set Pieces, boss fight, tutto meraviglioso, divertente, senza sbavature.
Le secondarie, ecco, forse non all' altezza delle secondarie di suo cugino Batman in Arkham, ma assolutamente divertenti e ben poco ridondanti o noiose fatte eccezioni per zainetti e altre ingenuità tipiche che il genere Open fa fatica a dismettere per sempre ( speriamo capiscano tutti che ste secondarie in cui si collezionano cose non sono divertenti e devono morire male e in fretta )

e poi il Gameplay, pestare inframezzando i gadget, e dondolare sui tetti di new york mi ha genuinamente divertito. E' davvero appagante, e mi ha sinceramente divertito, tanto da farmi puntare a prendere qualche oro nelle sfide e a centopercentare il tutto.

Non credevo di poter ancora divertirmi con un open world, e Spiderman mi ha fatto ricredere. Il tutto sta nel fare le cose bene e renderle divertenti, niente di più niente di meno.

Credo che proverò a recuperare anche Miles Morales a questo punto, magari più avanti.

Il mio è probabilmente un post superfluo, ma se c'e' qualcuno la fuori che come me non aveva ancora joinato il circo, bè, lo faccia perchè questo è un titolo che merita, anche se non siete dei fan Marvel / DC whatever.

Tra i migliori giochi Ps4, davvero.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1559 il: 03 Gen 2022, 18:47 »
Bel post e bravo  :yes:

Hai giocato i 3 dlc? Ne valgono la pena.

Mi permetto di dire che come open world è un gioco povero.

È anni luce indietro rispetto ai contenuti di RDR2.

Ma detto ciò, dove eccelle è nel gameplay. Io l ho finito 2 volte d u e , tanto mi è piaciuto. Troppo, troppo godurioso. E per dirti, BAK non l ho toccato più una volta finito. E in genere faccio fatica a finire giochi story driven come questo più di una volta.

I set piece, mosse, abilità e soprattutto le traversate tra i grattacieli lo rendono unico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................