Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148025 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1395 il: 09 Set 2019, 09:49 »

E più sfida da subito!


mmmhhhh, non sono d'accordo, è un titolo troppo mainstream agli occhi di Sony e deve essere "giocabile" da tutti.....per gli altri c'è il selettore della difficoltà  ;)
« Ultima modifica: 09 Set 2019, 09:53 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1396 il: 09 Set 2019, 09:57 »

E più sfida da subito!


mmmhhhh, non sono d'accordo, è un titolo troppo mainstream agli occhi di Sony e deve essere "giocabile" da tutti.....per gli altri c'è il selettore della difficoltà  ;)

Naturalmente io parlo di sfida settando la difficoltà massima fin da subito (poi non ricordo se han aggiunto very hard o altro), era troppo bassa anche così per me  :(
Unica eccezione un pò di sfide, il prologo e la parte finale della trama!
Basterebbe un ulteriore livello di difficoltàmagari fin da subito (per intenderci la sfida ad hard di un Batman Arkham è proprio ottimale per i miei gusti e per un gioco del genere, vero che deve essere mainstream comunque!).

Edit: ah spero o tolgano o migliorino non poco le sezioni stealth (non quelle di Spidey che vanno benissimo, dico quelle giudatissime dei personaggi senza costume) perchè a parte le ultime due le ho trivato proprio poco interessanti da giocare
« Ultima modifica: 09 Set 2019, 10:23 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1397 il: 09 Set 2019, 12:54 »
@teokrazia  :no:

:butt:

Ma perchè lo richiami, Teo non aveva smesso di giocare a roba buona anni fa?  8)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1398 il: 09 Set 2019, 13:28 »
Vero, vero. Ogni tanto dimentico quell'increscioso incidente con gli O' Driscoll. Ormai il poverino ha appeso il gameplay al chiodo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1399 il: 23 Set 2019, 09:57 »
le sub quest e minchiatine varie si possono riprendere nel post game? sono all'80% della storia e non vorrei perdere il ritmo della narrazione* così tirerei dritto per dritto.

*il male assoluto di questi free roaming o open world, farsi prendere da manie di completismo per poi saturare e riprendere con poca voglia perchè ormai è persa la storia principale.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1400 il: 23 Set 2019, 09:58 »
Puoi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1401 il: 23 Set 2019, 10:38 »
mui bien  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1402 il: 24 Set 2019, 00:50 »
Costume DEFINITIVO.


p.s.: comunque ho trovato alcune analogie con i Batman di Nolan in merito ad alcune musiche ed eventi quali il salvataggio degli uomini di Fisk nei palazzi in costruzione = la parte finale di TDK dove Batman deve salvare gli ostaggi, stesso "ritmo" e tipo di colonna sonora scelta e la parte con i disordini a NY (parte che sto affrontando) = Bane a Gotham City.
« Ultima modifica: 24 Set 2019, 09:50 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1403 il: 30 Set 2019, 00:36 »
Finito e piaciuto molto! Non so perché mi da la campagna fatta al 96% dato che la storia l'ho fatta tutta, a meno che sia collegata a qualche fetch quest non fatta (le secondarie le ho fatte tutte) ma se fosse così allora la percentuale non la metti dopo "campagna". Lasciato indietro qualche laboratorio, crimine, bombe di taskmaster e non ho toccato le sfide drone: avviata una ma interrotta perché sono quel tipo di sfide a tempo che proprio non digerisco.
Controlli perfetti, praticamente burrosissimo.
Ah, incredibile come Insomniac abbia realizzato sia uno Spiderman ma soprattutto un Peter Parker nettamente superiore a quello MCU.... si, caruccio Holland ma è sempre un cazzo di Parker ragazzino e il Parker che ho in mente io non è un cazzo di ragazzino.
« Ultima modifica: 30 Set 2019, 07:38 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1404 il: 03 Dic 2019, 09:29 »
http://www.pushsquare.com/news/2019/12/rumour_marvels_spider-man_2_is_coming_to_ps5_sooner_than_you_think

Si parla di 2021 per il seguito.
Insomniac sempre sul pezzo e super-produttivi, se fosse vero. Ieri intanto ho preso i DLC dell'1 che, dopo un po' di stacco, mi è tornata voglia di sto giochino. E poi son curioso di vedere Black cat :P
Fuck does Cuno care?

Offline ciccio35

  • Newbie
  • Post: 8
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1405 il: 04 Dic 2019, 17:44 »
Altro gioco che da piccolo consumai sulla ps1 *-* personalmente il titolo mi è piaciuto davvero tantissimo anche se sono di parte siccome adoro spiderm (aspetto di avere una casa tutta mia per metterci questo adesivo per parete  :D :D) forse l'unico rammarico è avere un po' troppe parti scriptate ma queste giovano sicuramente alla spettacolarità ed alla cinematograficità (esiste come parola? xD) del tutto quindi penso siano ok

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1406 il: 09 Dic 2019, 10:17 »
Complice lo sconto da GS sono saltato finalmente sul carro anche io.
1° pensiero: spettaolo!
2° pensiero: o miodddio le torri no! la sagra dei collezionabili, aiuto!
3° pensiero: ma che mi frega è troppo figo

A parte le cavolate, quando si fa spiderman è figo davvero, spostarsi per la città non è solo veloce ma fighissimo e semplicissimo.
I puzzle...i puzzle??? cioè i rompicapo dei circuiti e tutte le altre cose sono incomprensibili secondo me ma piace davvero tanto. Sono al 10% della storia e sono mooooolto soddifatto al momento. :)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1407 il: 09 Dic 2019, 10:32 »
io non sopportavo invece le parti stealth guidatissime coi personaggi 'semza tuta', torri e collevtibles terribili e vecchi (son cose che semplicemente dai videogiochi dovrebbero sparire), level design nullo e struttura delle secondarie ripetitiva (ma le migliori si sbloccano andando avanti col gioco).
Eppure vrafuca e combat system meritano ed il gioco fà il suo dovere nel farti sentire Spiderman, non male neanche la storia e qualche idea per i boss!

Peccaro anche sia troppo facile anche a diff. Max.

Ah e le parti scriptate sono più spettacolari di un film marvel sul ragno!

Nel comesso un bel giochillo, non un capolavoro ma divertente e godibile, speriamo in un seguito (arriverà di sicuro viste le vendite)  che limi i difetti pesanti del titolo eci può uscire un quasi capolavoro col sequel, vediamo  :yes:
« Ultima modifica: 09 Dic 2019, 10:50 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1408 il: 09 Dic 2019, 10:42 »


Ah e le parti scroptati sono più spettacolari di un film marvel sul ragno!


quella dell'elicottero è roba che la MCU se la sogna......se vogliamo proprio dirlo anche il loro Spiderman è meno Spiderman dello Spiderman di questo Marvel's Spiderman.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1409 il: 09 Dic 2019, 10:52 »
Complice lo sconto da GS sono saltato finalmente sul carro anche io.
Idem e non compravo un gioco PS4 da almeno un anno  :D

I 45gb di installazione + 19 di patch in scaricamento credo che satureranno definitivamente l'hd della console. L'ho giusto avviato, da vedere è bellone e lo spidemanno piacevole da controllare, appena ho tempo mi ci metto che anche l'idea di fare le fotine sceme di Manhattan mi intriga.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato