Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148097 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1380 il: 03 Set 2019, 09:41 »
e fare fotine di livello :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1381 il: 03 Set 2019, 09:43 »
Tranqui, è questione di abitudine per i controlli, calcola anche che qui ci sono preziose testimonianze di gente (anche io) che han preso sonore mazzate al prologo  :D
Molti contenuti di combattimento tipo i covi poi son rigiocabili per i punteggi ed inoltre con R3 visualizzi le sfide (azioni da compiere) che se svolte ti danno punti per i potenzianenti vari! Goditi il gooco!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1382 il: 03 Set 2019, 09:54 »
@Cryu danke  ;)

@Laxus91 si ma immagino che tu e gli altra l'abbiate giocato a difficoltà ultra-uber, io non ho toccato quella di default poi vedremo, se è possibile cambiarla al volo e noto che non mi sto divertendo menare la alzo, come ho fatto con God of War ma è davvero raro che alla prima run di un gioco punti subito alla sfida, anche perchè non sono mai stato un ricercatore seriale di sfide a meno che di base il gioco non sia programmato proprio così, tipo i Souls e affini.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1383 il: 03 Set 2019, 10:02 »
Te mi hai fatto la palestra (o meglio il dojo) di Sekiro, c'è ben poco che tu non possa fronteggiare!

Mi pare proprio si possa cambiare al volo, il fatto è che potenziandoti la sfida calerà abbastanza rispetto a queste prime fasi per poi rialzarsi a fine gioco e soprattuto con le sfide avanzate (si sbloccano gradualmente andando avanti con la storia)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1384 il: 03 Set 2019, 10:15 »
Te mi hai fatto la palestra (o meglio il dojo) di Sekiro, c'è ben poco che tu non possa fronteggiare!


oh cazzo, mi hai investito di un enorme responsabilità che non credevo di avere  :D, troppo lusinghiero  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1385 il: 03 Set 2019, 13:08 »

devo dire però che ho fatto un pò di fatica ad assimilare i controlli, mi fa strano avere la schivata e l'attacco melee sullo stesso piano rispetto ai più recenti action giocati dove se l'attacco è sul pulsante, la schivata è sul dorsale e viceversa (magari se proprio non mi ci trovo inverto la schivata con i proiettili di ragnatela che di default sono su R1).
I controlli sono proprio un burro, credo la cosa più reattiva e spontanea di questa generazione, l'unica cosa da assimilare è la schivata, con cui mentalmente attaccheresti. Però non ne hai danno, visto che al massimo fai più evoluzioni e non ti colpiscono. All'inizio è mero esercizio, nell'ultimo terzo del gioco ti salva la vita visto che pestano duro.  :hurt:

Mi sono ricordata che devo fare i DLC, specie quello con la mia sosia
Spoiler (click to show/hide)
:pray:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1386 il: 03 Set 2019, 13:15 »
Te mi hai fatto la palestra (o meglio il dojo) di Sekiro, c'è ben poco che tu non possa fronteggiare!


oh cazzo, mi hai investito di un enorme responsabilità che non credevo di avere  :D, troppo lusinghiero  ;)

Da grandi sofferenze derivano grandi responsabilità, direi che è proprio il caso di dirlo  ;D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1387 il: 03 Set 2019, 14:16 »
All'inizio è mero esercizio, nell'ultimo terzo del gioco ti salva la vita visto che pestano duro.  :hurt:


ti salva la vita schivando o facendo le evoluzioni che tanto non ti colpiscono?
comunque la prima abilità che ho sbloccato è il proiettile di ragnatele post-schivata, mi sembra figa e anche stylish come roba  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1388 il: 03 Set 2019, 14:23 »
Il combat system a tratti sembra quasi quello di uno stylish action da quanto variegato e articolato (poi certo, è ben meno tecnico di uno stylish puro e la finestra di schivata è parecchio permissiva) nonostante sia un gioco supereroistico!
Da questo punto di vista meglio di Batman, anche perchè si avvale appieno della naturale mobilità di Spidey.
Però va sbloccata roba dallo skill tree, facendo pratica a fine gioco combattere sarà semplicemente una goduria

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1389 il: 03 Set 2019, 14:45 »
@Cryu danke  ;)

@Laxus91 si ma immagino che tu e gli altra l'abbiate giocato a difficoltà ultra-uber, io non ho toccato quella di default poi vedremo, se è possibile cambiarla al volo e noto che non mi sto divertendo menare la alzo, come ho fatto con God of War ma è davvero raro che alla prima run di un gioco punti subito alla sfida, anche perchè non sono mai stato un ricercatore seriale di sfide a meno che di base il gioco non sia programmato proprio così, tipo i Souls e affini.

Spiderman l'ho giocato direttamente a Hard e di Hard non aveva praticamente nulla, quando poi inizi a potenziarti sei francamente inarrestabile...
Now loading, please wait...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1390 il: 03 Set 2019, 14:54 »
Si, anche io Spiderman l'ho messo su ad hard da subito ed è parecchio "hardegha"...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1391 il: 09 Set 2019, 09:22 »
no vabbè ragazzi, ho fatto la missione dove bisogna salvare gli scagnozzi di Fisk e tutto quello che ne consegue tra gru che crollano ed inseguimenti agli elicotteri.....MA DI COSA STIAMO PARLANDO?!? una tale coreografia d'azione non credo di averla vista in nessun film di Spiderman, impressionante è dir poco, i ragazzi di Insomniac hanno fatto un lavoro della madonna......Oscar alla regia.
« Ultima modifica: 09 Set 2019, 09:29 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1392 il: 09 Set 2019, 09:25 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1393 il: 09 Set 2019, 09:38 »
no vabbè ragazzi, ho fatto la missione dove bisogna salvare gli scagnozzi di Fisk e tutto quello che ne consegue tra gru che crollano ed inseguimenti agli elicotteri.....MA DI COSA STIAMO PARLANDO?!? una tale coreografia d'azione non credo di averla vista in nessun film di Spiderman, impressionante è dir poco, i ragazzi di Insomniac hanno fatto un lavoro della madonna......Oscar alla regia.

Si, come dicevo quando lo giocai per me supera tranquillamente i film la regia del gioco e delle sequenze spettacolari, anche se in parte scriptate.
Da questo punto di vista lavoro encomiabile (anche se quel punto lì è appunto uno dei picchi massimi da quel punto di vista).
I problemi del gioco da limare nel sequel per me stanno soprattuto nella strutturazione delle secondarie, in una miglior distribuzione delle boss fights e in un maggior senso di esplorazione rispetto al mostrar tutto (collezionabili compresi) tramite hud/minimappa.
E più sfida da subito!

Diciamo che hanno azzeccato i fondamentali alla grandissima, ora tocca rifinire e abbiamo N capolavori ad attenderci
« Ultima modifica: 09 Set 2019, 09:50 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi