Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146832 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1365 il: 15 Apr 2019, 10:47 »
Sì ma è sempre la stessa sbobba da 10 anni,

Infatti tanto valeva fermarsi al City, dopo esserselo spolpato benone. :yes:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1366 il: 15 Apr 2019, 10:51 »
Sì ma è sempre la stessa sbobba da 10 anni,

Infatti tanto valeva fermarsi al City, dopo esserselo spolpato benone. :yes:
Mo' Cryu ti dice che Batman Origins è meglio.
O fermi il franchise da eroe o fai così tanti seguiti da diventare Infamous.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1367 il: 15 Apr 2019, 10:55 »
Sì ma è sempre la stessa sbobba da 10 anni,

Infatti tanto valeva fermarsi al City, dopo esserselo spolpato benone. :yes:
Mo' Cryu ti dice che Batman Origins è meglio.
Stavo per scriverlo :D :D :D
"Tu vuoi i denti, io voglio risposte". L'apice della saga è lì, poco da fare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1368 il: 15 Apr 2019, 10:58 »
E non dimentichiamoci la steelbook michelangiolesca, che roba :scared:

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1369 il: 15 Apr 2019, 11:01 »
Beh quel gioco lì ha anche dei boss meravigliosi e in generale è solido e rifinito, secondo me ingiustamente sottovalutato per il fatto di non essere dei Rocksteady.

Mentre di Knight leggo ovunque che di boss ne ha pochi e deludenti  :death:
Ovviamente si legge questo laddove non sono impegnati a lamentarsi dell'invasività della batmobile

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1370 il: 18 Apr 2019, 10:31 »
I boss sono tutti con la Batmobile.

A me sto Spider-man è piaciuto molto. La parte narrativa è fenomenale. Ma può anche essere che mi piaccia di più il personaggio, Batman è un po' piatto.
Poi qui la città è viva e anche andarci in giro è piacevole. Sembra meno un parco giochi.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1371 il: 20 Apr 2019, 11:04 »
Ci sto giocando in questi giorni, innegabilmente ha i suoi difetti (contenuti secondari spesso infilati a forza, boss non sempre riuscitissimi, sezioni di MJ...) ma ha un gameplay talmente fluido e divertente e una navigazione della città così naturale da dare comunque un effetto droga non indifferente; la cosa più bella è la sua immediatezza, puoi anche giocarci 10 minuti che ti senti immediatamente gratificato!
Opinione pesantemente impopolare ma, se da una parte sono i GoW 2018 e i TLOU a vincere millemila Awards, vorrei più esclusive come Spiderman da Sony: a Spiderman non gliene frega niente di sforzarsi sulla trama che ti deve emozionare per forza o sulle inquadrature fighe, la sua missione è il puro divertimento e per me tutto ciò vale molto più dei valori produttivi o di centomila premi.

Uno Spider-Man 2 con un open world pesantemente meno improntato sullo stile Ubisoft (che detesto), con attività secondarie più inquadrate e un ritmo più sostenuto per la storia sarebbe da 9 pieno IMHO.
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1372 il: 20 Apr 2019, 11:13 »
Beh i premi sono oggettivi, non è colpa di quei giochi se glieli affibiano  :D
Poi Gow ha un ottimo gameplay per fortuna, anche Tlou per quanto punti maggiormente sulla narrativadel pelatone.
Si, anch'io attendo Spidey 2 soprattutto viste le buone premesse di questo ma imho deve fare il salto di qualità sui punti chehai ben citato (struttura da vecchia ubisoft, boss per quanto qui ce ne siano di molto buoni anche, contenuti secondari, e migliorarelevel design e interni)

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1373 il: 20 Apr 2019, 11:28 »
Beh i premi sono oggettivi, non è colpa di quei giochi se glieli affibiano  :D
Poi Gow ha un ottimo gameplay per fortuna, anche Tlou per quanto punti maggiormente sulla narrativadel pelatone.
Si, anch'io attendo Spidey 2 soprattutto viste le buone premesse di questo ma imho deve fare il salto di qualità sui punti chehai ben citato (struttura da vecchia ubisoft, boss per quanto qui ce ne siano di molto buoni anche, contenuti secondari, e migliorarelevel design e interni)

Diciamo che le mie parole erano più riferite al discorso di Layden su come, in futuro, loro si sposteranno sull'avere meno giochi ma più grossi e non vorrei che l'unico esempio di gioco più "spensierato" rimanga Spider-Man 2 :yes:
Secondo me sarà fondamentale avere un ottimo equilibrio tra i Cinematic e gli Spider-Man, Concrete Genie e Dreams del caso (il tutto riferito ai FP occidentali, lato Jap va benissimo così) ;)

Comunque dimenticavo, gli Insomniac ormai hanno cambiato filosofia sul framerate ma quanto godrei nel vedere Spidey 2 girare a 60 FPS!
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1374 il: 20 Apr 2019, 11:55 »
Beh i premi sono oggettivi, non è colpa di quei giochi se glieli affibiano  :D
Poi Gow ha un ottimo gameplay per fortuna, anche Tlou per quanto punti maggiormente sulla narrativadel pelatone.
Si, anch'io attendo Spidey 2 soprattutto viste le buone premesse di questo ma imho deve fare il salto di qualità sui punti chehai ben citato (struttura da vecchia ubisoft, boss per quanto qui ce ne siano di molto buoni anche, contenuti secondari, e migliorarelevel design e interni)

Diciamo che le mie parole erano più riferite al discorso di Layden su come, in futuro, loro si sposteranno sull'avere meno giochi ma più grossi e non vorrei che l'unico esempio di gioco più "spensierato" rimanga Spider-Man 2 :yes:
Secondo me sarà fondamentale avere un ottimo equilibrio tra i Cinematic e gli Spider-Man, Concrete Genie e Dreams del caso (il tutto riferito ai FP occidentali, lato Jap va benissimo così) ;)

Comunque dimenticavo, gli Insomniac ormai hanno cambiato filosofia sul framerate ma quanto godrei nel vedere Spidey 2 girare a 60 FPS!

Ah su questo condivido in toto, se ci saranno meno giochi ci sarà bisogno di più varietà possibile fra i first party!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1375 il: 20 Apr 2019, 13:23 »
I boss sono tutti con la Batmobile.

A me sto Spider-man è piaciuto molto. La parte narrativa è fenomenale. Ma può anche essere che mi piaccia di più il personaggio, Batman è un po' piatto.
Poi qui la città è viva e anche andarci in giro è piacevole. Sembra meno un parco giochi.

Non e' che quelli dell'arrampica muri siano molto meglio eh
Anzi
Salvo solo uno di scontri forse due
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1376 il: 20 Apr 2019, 19:56 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=bGdcNhZ9C3U

La mia cosa preferita di Spiderman ps4 XD
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1377 il: 08 Giu 2019, 13:34 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1379 il: 03 Set 2019, 09:39 »
iniziato ieri sera, fatto poca roba, giusto il tempo di battere Frisk, conoscere il futuro Octopus e aggiustargli il braccio via minigame: visivamente è davvero uno spettacolo (su Pro), da quella bella sensazione di solidità e plasticità che ben si sposa con il protagonista, molti belli i colori.....ok, ho provato poco ma al momento le vibrazioni sono più che positive.

devo dire però che ho fatto un pò di fatica ad assimilare i controlli, mi fa strano avere la schivata e l'attacco melee sullo stesso piano rispetto ai più recenti action giocati dove se l'attacco è sul pulsante, la schivata è sul dorsale e viceversa (magari se proprio non mi ci trovo inverto la schivata con i proiettili di ragnatela che di default sono su R1).
spero vivamente di assimilare come si deve i controlli di movimento perchè vorrei fare i numeri da circo in giro per la Grande Mela.....tra l'altro essendoci stato di recente è un punto a favore in più verificare l'attinenza alla realtà  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318