Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148746 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1350 il: 05 Apr 2019, 22:48 »
Arrivata al
Spoiler (click to show/hide)

Ammazza se menano adesso! I tizi tecnologici capitanati da lei



sparano come ossessi e quelli che volano sono rognosi.

Però alzare a difficile è servito, prima erano troppo scemi.

Tristezza per il fatto che ho capito che non vedrò LEI!  :(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1351 il: 06 Apr 2019, 07:41 »
Beh quindi direi che esteticamente non salvi proprio nessuno a giudicare dalla foto  :D
Black Cat in teoria sta nel orimo Dlc!
E si, io personalmente la sua mancanza nonostante le subquests dedicate la ho percepita come contenuto tagliato per metterlo fra i Dlc amche se, intemdiamoci, il gioco è completo di suo e non ha di certo probli di contenuti!

Comunque ora che ci penso, ottima davvero la varietà di tipologie nemiche

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1352 il: 06 Apr 2019, 14:37 »
Io credo di essere a 2 max 3 missioni dalla fine, 100%ato l'open world.... tutto bello e le boss fight sono bellissime da giocare, ma fondamentalmente facili bere come un bicchiere d'acqua. Bene che ci siano e che siano giocabili, dopo l'Arkham knight mai cantar vittoria in termini di boss fight :P
Fuck does Cuno care?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1353 il: 06 Apr 2019, 14:44 »
Beh quindi direi che esteticamente non salvi proprio nessuno a giudicare dalla foto  :D
No, vabbè, è per scherzare, Sable Qualcosa là è figa come personaggio, mi è piaciuta.  :yes:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1354 il: 06 Apr 2019, 14:49 »
Beh quindi direi che esteticamente non salvi proprio nessuno a giudicare dalla foto  :D
No, vabbè, è per scherzare, Sable Qualcosa là è figa come personaggio, mi è piaciuta.  :yes:

Anche a me, come in generale mi è piaciuta tutta la parte finale.
Forse un pò troppo concentrata (a livello di boss fights), si poteva dosare meglio il ritmo di qualche sezione a metà campagna, secondo me, dato che inizio e fine vanno benissimo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1355 il: 06 Apr 2019, 14:54 »
Io credo di essere a 2 max 3 missioni dalla fine, 100%ato l'open world.... tutto bello e le boss fight sono bellissime da giocare, ma fondamentalmente facili bere come un bicchiere d'acqua. Bene che ci siano e che siano giocabili, dopo l'Arkham knight mai cantar vittoria in termini di boss fight :P

Fra i vari boss io ho apprezzato
Spoiler (click to show/hide)
, per il resto sicuramente son semplici, ce ne sono un paio un pò più tecniche, un altro paio presentano un pò troppi QTE.
Non male nel complesso, anche se il picco del divertimento per me restano le ondate di nemici più ciccione!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1356 il: 07 Apr 2019, 10:24 »
Finito e platinato. Proprio bello, finale compreso, con tanto di stinger in stile cinepanettone Marvel. Picco emotivo sul finale davvero ben recitato, che bravi che son stati specie il doppiatore di Spiderman che è davvero sul pezzo.
I DLC quando sarò grande.

Spider-cop :D
« Ultima modifica: 07 Apr 2019, 11:19 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1357 il: 12 Apr 2019, 22:54 »
Platinato anche io, facile facile!  :)
La parte finale del gioco è la più bella, visto che diventa molto più spettacolare e anche serioso.
Sicuro il seguito
Spoiler (click to show/hide)

Quindi tutto è bene quel che finisce bene, è stato divertente e sfidante, un titolo senza sbavature e convincente. Piaciuto tanto.
Però una cosa voglio dirla: per me Batman Arkham Knight è meglio.
Perché confrontarli? Eh, perché Spider-man quello vuole essere ma con il ragnetto.
Ma non bissa quella varietà, ne replica la qualità ma non ne coglie la grandezza.
Se uno ci pensa Spider-man è prevalentemente il suo grandioso sistema di lotta. Quello si fa a nastro, quello diverte a palla.
Ma quando esce da quello, la città è piccola e poco interattiva, le missioni secondarie sono tipo GTA prima maniera, MJ con le sue missioni dedicate inducono alla tristezza e il resto sta lì. Sì, c'è la storia ma per il resto si combatte, si combatte, si combatte e quando si sospende questa attività l'offerta non propone qualcosa di pari livello. Mi è mancato quello che si chiama "spessore" che c'è come gameplay ma non come visione.
Se penso a tutti gli elementi di Batman AK oltre alla lotta trovo tante cose interessanti da fare e di diversa natura. Con delle secondarie belle strutturate.

Per cui felicissima di averlo giocato ed esaurito, bellone ma non eccezionale.  :)
E comunque dagli screen lei

Spoiler (click to show/hide)

è bombatissima!  :o Se mi viene voglia in futuro me lo scarico.
« Ultima modifica: 12 Apr 2019, 22:58 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1358 il: 13 Apr 2019, 10:29 »
Quoto il Ruko pensiero
Alla fine questo Spider Man resta un buon gioco ma Batman resta migliore essendo piu vario e piu appagante
Faccio un esempio facile facile
In Batman era intrigante giocare in modalita stealth
Con il ragno lo facevo solo quando ero costretto perche' non divertente allo stesso modo come farlo con i gadgets del cavaliere nero
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1359 il: 13 Apr 2019, 10:41 »
AK però sbaglia il personaggio, le bossfight, la recitazione e la sfida. Il combat era meglio in Origins. Son cose che al quarto episodio non si ciccano. Io gli preferisco Spidey senza pretese di oggettività.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1360 il: 13 Apr 2019, 14:01 »
Storia forse più memorabile in Batman.

Gameplay e appagamento più elevato in Spiderman. In Spiderman c è una fluidità di gioco impressionante, il personaggio interagisce meglio con l ambiente imho, quindi il giocatore fa meno fatica e si diverte di più anche nel semplice scorazzare.

La voglia di rigiocarlo c è, invece Batman una volta finito mi ha lasciato indifferente.

Devo prendere i dlc...ho tanta voglia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1361 il: 15 Apr 2019, 10:29 »
Beh beh beh, sulla questione soggettiva e dei gusti non metto bocca, però a ben vedere in Batman:

- C'è un combat bello approfondito e specificato in tante direzioni;
- C'è una parte stealth non facoltativa che implica un bel po' di attenzione e pianificazione;
- Ci sono secondarie strutturate, sia narrativamente che come gameplay, capaci di intrecciarsi con la vicenda principale del gioco;
- Sfide dell'Enigmista che coinvolgono diversi livelli (abilità, colpo d'occhio, perizia con la guida ecc.) che sono un gioco nel gioco;
- Sezioni investigative semplici ma ben illustrate;
- Sezioni con la Batmobile che trasformano del tutto la meccanica di gioco e la variano;
- Livelli basati su interni e strutture da decifrare ed esplorare, con i gadget a mo' di avventura grafica;
- Una parte dedicata solo alle sfide di lotta e stealth, talmente ricca che ci passi le ore.

Non so, a me sembra che Spider-Man non offra tutto questo.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1362 il: 15 Apr 2019, 10:35 »
Sì ma è sempre la stessa sbobba da 10 anni, e Spidey è il primo e unico gioco che dal combat di Batman (allora rivoluzionario) abbia sviluppato qualcosa di effettivamente più evoluto e migliore. Poi la narrazione serratissima in qualsiasi fase di gioco. AK è un bel gioco eh, ma è staaaaanco. Spidey è acerbo sotto certi profili ma è il nuovo che avanza :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1363 il: 15 Apr 2019, 10:41 »
Sì ma è sempre la stessa sbobba da 10 anni, e Spidey è il primo e unico gioco che dal combat di Batman (allora rivoluzionario) abbia sviluppato qualcosa di effettivamente più evoluto e migliore. Poi la narrazione serratissima in qualsiasi fase di gioco. AK è un bel gioco eh, ma è staaaaanco. Spidey è acerbo sotto certi profili ma è il nuovo che avanza :D
Messa giù così è vero tutto. 10 anni per rifinirsi e anche per esaurirsi.
Diciamo che in un confronto diretto ho le mie ragioni. In un confronto che tenga conto di diversi aspetti hai le tue ragioni!  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1364 il: 15 Apr 2019, 10:43 »
Concordo in toto con il Ruko pensiero, non aggiungo troppo perché le argomentazionimi paiono del tutto oggettive e inattaccabili (cioè boh anche solo la qualità degli enigmi e come essi sono ben integrati nel mondo di gioco, basta fare il paragone con i 2 enigmi solo carucci di Spidey! Onsomma non vorrei ci si dimenticasse delle qualità del pipistrellino ), parlo però della serie Arkham, non Knight perché è l'unico che mi manca.

Quanto all'essere 'stanco' però va tenuto presente che daun lato abbiamo una serie comunque con tanti capitoli alle spalle e dall'altro qualcosa di nuovo (strutturalmente neanche molto originale se si son giocati altri titoli del ragno, per quanto é ovvio che questo sia il più solido neivati comparti), il che ovviamente può esser visto da prospettive differenti (esattamente per questo fatto vi è un pizzico di ragione anche nel buon Cryu! Poi oh, son pareri ed opinioni alla fin fine  :yes:)
« Ultima modifica: 15 Apr 2019, 10:46 da Laxus91 »