Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 147822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #735 il: 14 Set 2018, 20:00 »
Una cosa che non mi piace

Vorrei finirlo. Tirare dritto per la quest principale e chiuderlo. Mi costringono a fare delle secondarie senza nessun motivo vero. Solo per allungare il brodo.


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #736 il: 14 Set 2018, 20:10 »
Una cosa che non mi piace

Vorrei finirlo. Tirare dritto per la quest principale e chiuderlo. Mi costringono a fare delle secondarie senza nessun motivo vero. Solo per allungare il brodo.



In realtà no, a meno che non sei verso l'inizio, allora si: ci sono 3-4 missioni principali che introducono le secondarie e vanno completate.
Ma è giusto per introdurre a un paio di tipologie, una volta fatte qule tutte le prossime saranno di main normalmente.
Alla fine ci sta darti una semplice panomarica anche perché un minimo di secondarie per avere qualche gettone consente di sbloccare costumi (opzionali, non strettamente necessari).
Più avanti ci saranno momenti in cui il gioco ti consiglia di fare secondarie nel tempo libero e non c'è la missione di main attiva, se non va di farle basta aspettare davvero un minuto al massimo e spunta fuori la main duccessiva da seguire!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #737 il: 14 Set 2018, 20:21 »
@Laxus91 ciao caro, non lo gioco da martedí causa impegni, me la sto prendendo comoda tra stazioni ricerca e fisk hideouts.

A livello si storia

Spoiler (click to show/hide)

Stasera e week end si riprende! :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #738 il: 14 Set 2018, 20:24 »
@Laxus91 non garantisco niente ma stasera potrei farci un paio d'ore in tuo onore, vediamo, domani lavoro

i tuoi papiri me li tengo per fine gioco, per ora mandami il voto in pm, in centesimi  :)

l'allievo ha superato il maestro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #739 il: 14 Set 2018, 21:00 »
@Laxus91 ciao caro, non lo gioco da martedí causa impegni, me la sto prendendo comoda tra stazioni ricerca e fisk hideouts.

A livello si storia

Spoiler (click to show/hide)

Stasera e week end si riprende! :)

Massi fai bene ad andare con calma, ah ok, hai tanto da vedere ancora!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #740 il: 14 Set 2018, 21:02 »
@Laxus91 non garantisco niente ma stasera potrei farci un paio d'ore in tuo onore, vediamo, domani lavoro

i tuoi papiri me li tengo per fine gioco, per ora mandami il voto in pm, in centesimi  :)

l'allievo ha superato il maestro

Dedicami pure qualche fotina se puoi  :-*
Il maestro non si batte, non ce la farei mai!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #741 il: 14 Set 2018, 22:27 »
Citazione
se perdo due furgoni di uomini armati in un giorno, meglio appendere la ragnatela al chiodo



che bello tornare a casa^^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #742 il: 14 Set 2018, 22:30 »
mi sono attaccato ora e tra mezzora nanna che vita  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #743 il: 14 Set 2018, 23:00 »





questa invece è quella che dedico a te @Laxus91 , per il gran lavoro in topic



io lo spidey di destra, tu quello a sinistra
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #744 il: 15 Set 2018, 09:11 »


fotina
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #745 il: 15 Set 2018, 09:21 »


passeggiare tranquillamente per strada è bellissimo, guardare le insegne, ascoltare i discorsi della gente (sempre molto loquace), ogni tanto si assiste a scenette divertenti oppure scatta un'aggressione... è  immersivo e divertente quanto volteggiare tra i palazzi, provateci  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #746 il: 15 Set 2018, 14:13 »
Info

Dualshockers riporta che il 97% circa delle copie spedite in Giappone è stato venduto e che la gente ha dovuto ripiegare sulla versione digitale causa sold out in molti shop.

Inpressive.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #747 il: 15 Set 2018, 15:51 »
Io lo sto giocando, sono a circa 4 ore, ho già affrontato due volte un boss no spoiler, e devo dire che tutto quello che è presentazione è eccezionale: tecnologia, framerate, musica, chara-design, veramente tanta roba.
Considerando che Infamous:Second Son è il peggior esponente di sempre di questo genere, qui vedo molti passi avanti come varietà di side-mission e obbiettivi secondari
Adoro la quest degli obbiettivi fotografabili segreti per dire.
Il combat è estremamente intrigante e profondo e non vedo l’ora di sbloccare tutto
Prevedo noia sul medio-lungo termine ma per ora è un bel 9 tutto incluso

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #748 il: 15 Set 2018, 16:14 »
Per me anche registicamente è spaventoso in moltissime scene, fa quello che deve fare meglio di un film d'azione supereroistico!

Le secondarie non saranno originalissime ma sono sufficientemente varie ludicamente anche se non tutte quelle provate mi hanno convinto!
In ogni caso il sistema a gettoni funziona benissimo, ho trovato carina l'idea di legare strettamente gettoni e secondarie così da spingere a farle per i costumi e anche lì hai sempre la libertà di scegliere quali saltare (per conservare gettoni e magari dare priorità ad altri) e le sub stesse, a parte nelle prime fasi, sei libero di decidere se e quando affrontarle.

Per me un difetto marcato sono le sezioni stealth lineari (non quelle con Spiderman) che spezzano il ritmo e sono tantine (ma solo andando avanti incominciano a pesare un pochino)!
Per il resto missioni bellissime e set pieces fuori di testa per fortuna non mancano mai, e non oso dir nulla sulla parte finale (ultime 4-5 ore di main) che davvero ho apprezzato moltissimo
« Ultima modifica: 15 Set 2018, 17:00 da Laxus91 »

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #749 il: 15 Set 2018, 18:05 »
A me sta cominciando a non piacere il fatto che i boss sono praticamente sempre invulnerabili a tantissimi attacchi. Riduce la varieta di combattimento tantissimo perche sei limitato al combo basico di quadrato. A sto punto e piu divertente combattere i nemici normali che puoi fare varie combinazioni differenti.