Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146840 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #660 il: 11 Set 2018, 11:19 »
Bravo Ralph, mi piace quando c'è la passione!
Ce n'è bisogno che ultimamente nel mondo dei videogiochi ci sono troppe persone pronte con la forca a cercare i problemi.

Guarda dici benone.

Gente che compra giochi come se non ci fosse un domani per poi non giocarli o accumulare backlog e poi esce una perla come questo e fanno gli snob.

Sarà che per me l attesa, l acquisto al day one sono sempre parte dell esperienza vecchio stampo.

Ovvio vale per i giochi che meritano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #661 il: 11 Set 2018, 11:23 »
Vabbè, non è mica colpa mia se Spider-man esce negli stessi 13 mesi in cui è uscito Origins.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #662 il: 11 Set 2018, 11:29 »
@RBT non è quello il punto, non tutti i giochi riescono ad appassionare alla stessa maniera purtroppo, quando pieno di belle speranze compro un gioco e ne parlo male (come con hollow knight dove ti sei indignato) non lo faccio per i motivi che dici, ma semplicemente perchè il gioco non mi piace, non bisogna cercare sempre delle colpe o dei colpevoli
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #663 il: 11 Set 2018, 11:36 »
Bella Cryu!

Comunque si a volteva pure a periodi e a sensazioni.
È questione di alchimia!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #664 il: 11 Set 2018, 11:41 »
Più che altro parlateci del gioco. Delle dinamiche, di come si sviluppa, che so, l'investigazione, se l'azione è compartimentata, se ci sono fasi di raccordo tipo inseguimenti ecc.
Se è diviso per casi/nemici/quartieri, cose così.
Che sia "bello, bellissimo, che roba, fantastico!" l'abbiamo capito!  ;D

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #665 il: 11 Set 2018, 11:43 »
sul gioco quel poco che c'è da dire l'abbiamo detto, è un gioco sempliciotto e già visto  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #666 il: 11 Set 2018, 11:47 »
è un gioco sempliciotto e già visto  ;D
"Sempliciotto" ----> Batman Arkham City?

"Sempliciotto" ---->Infamous?

"Sempliciotto" ---->Prototype?

"Sempliciotto" ---->Crackdown?

"Sempliciotto" ---->Tetris?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #667 il: 11 Set 2018, 12:13 »
Bravo Ralph, mi piace quando c'è la passione!
Ce n'è bisogno che ultimamente nel mondo dei videogiochi ci sono troppe persone pronte con la forca a cercare i problemi.

Sottoscrivo.

Bravo Ralph, bravo @Laxus91, bravo @Turrican3 e bravi moltissimi altri (e per fortuna qui sono parecchi) che in tutti i topic dimostrano di avere ancora passione, mentre noi vegliardi combattiamo con la #vecchianza  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #668 il: 11 Set 2018, 12:14 »
Più che altro parlateci del gioco. Delle dinamiche, di come si sviluppa, che so, l'investigazione, se l'azione è compartimentata, se ci sono fasi di raccordo tipo inseguimenti ecc.
Se è diviso per casi/nemici/quartieri, cose così.
Che sia "bello, bellissimo, che roba, fantastico!" l'abbiamo capito!  ;D

Niente, c'è Manhattan suddivisa in aree e ci sono le classiche torri da attivare che sbloccano attività secondarie sulla mappa di vario genere (racvolta colle tibles, avamposti da liberare, missioni inseguimento di veicoli, missioni di pestar gente in stile challenge map di Batman, e poi ci sono le missioni secondarie che sono un pò più corpose narrativamente delle attività, con dialoghi doppiati ecc. Non ho visto tutte le tipologie quindi alcune non posso dirle non avendole ancora viste, eventuaente!).

Tutte le attività rewardano con gettoni di tipi differenti (il tipo ottenuto varia in base alla missione ecc) e questi possono essere spesi per ottenere nuovi costumi (e modifiche degli stessi) i quali non sono puramente estetici ma offrono poteri extra utili in combat da personalizzare a piacimento come fossero build soft.
Al contempo le missioni e attività offrono exp: livellando (Rpg super lite, ben più light del già ligjt Gow per dire) si ottengono punti abilità per nuove mosse dello skill tree!

Le missioni principali sono veloci e frenetiche e senza momenti morti, e presentano boss fights spettacolari anche se non ludicamente eccezionali (un pò come nei batman che imho non brillano per i boss).

Il combat è molto interessante, qualche post fa l'ho descritto nel dettaglio.

Ci sono enigmi, mimigiochi e Qte ma essi occupano una parte marginale dell'esperienza!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #669 il: 11 Set 2018, 12:15 »
Bravo Ralph, mi piace quando c'è la passione!
Ce n'è bisogno che ultimamente nel mondo dei videogiochi ci sono troppe persone pronte con la forca a cercare i problemi.

Sottoscrivo.

Bravo Ralph, bravo @Laxus91, bravo @Turrican3 e bravi moltissimi altri (e per fortuna qui sono parecchi) che in tutti i topic dimostrano di avere ancora passione, mentre noi vegliardi combattiamo con la #vecchianza  :)

Thanks! Magari tra qualche annetto mi abbandona anche a me  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #670 il: 11 Set 2018, 12:25 »
gladia però io ho scritto tutto dietro, probabile che te li sia persi tra le decine di foto e msg personali  ;D

hai visto le mie foto con gli adesivi? fatti un giro nel thread delle foto!  8)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #671 il: 11 Set 2018, 12:29 »
gladia però io ho scritto tutto dietro, probabile che te li sia persi tra le decine di foto e msg personali  ;D

hai visto le mie foto con gli adesivi? fatti un giro nel thread delle foto!  8)
Beh, ho letto tutto, seguo il topic, diciamo che è bello far capire a chi non ci sta giocando le motivazioni di questo favore. Specificando anche il senso del suo essere "semplice" e "già visto".

Serve anche a giustificare l'esistenza dei forum in piena era social.  ;)

Le foto le vedo tutte, fanno molto Batman con Adam West!  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #672 il: 11 Set 2018, 12:34 »
stasera faccio un post argomentato e riassuntino ora sono al lavoro, in poche parole vince perchè assolutamente coinvolgente,  per il sistema di movimento, per quello di combattimento e soprattutto per la fantastica atmosfera (valori produttivi alle stelle) da cinemarvellone
queste tre cose rendono anche le attività più banali (quasi tutte quelle gioco in pratica)  e monotone sempre divertenti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #673 il: 11 Set 2018, 12:56 »
Bravo Ralph, bravo @Laxus91, bravo @Turrican3 e bravi moltissimi altri (e per fortuna qui sono parecchi) che in tutti i topic dimostrano di avere ancora passione, mentre noi vegliardi combattiamo con la #vecchianza  :)

Non so chi volessi citare ma ci deve essere qualche errore, io sono assolutamente, totalmente, indiscutibilmente (e, va da sè, anagraficamente) #teamvecchianza :scared:

Spoiler (click to show/hide)
videoGIOCATORE

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #674 il: 11 Set 2018, 13:00 »
@Laxus91 hai visto che hai fatto bene a seguirmi?
siamo i pionieri del divertimento insieme a @Top Dogg @RBT e pochi altri, quando arriverà la banda dei 39€, gladia, cryu, hob, xpeter ecc  sarà già un gioco vecchio, passato e noi proiettati nel futuro verso nuove mirabolanti avventure   :yes:


Altro che” scusa ma tu hai giocato ninja gaiden?” 👎
bosseggiando: destiny - mario kart