Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146938 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #600 il: 10 Set 2018, 10:36 »
....
maxx avranno scambiato le immagini quella con scritto ps4 è migliore in tutto
Impossibile, l'ho presa dal video comparison di IGN dove nella stessa scena (prima e dopo questa inquadratura) si vedono alcuni dettagli maggiori a destra tipo "il bordo della vernice delle strisce sull'asfalto", per dirne una.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #601 il: 10 Set 2018, 10:37 »
fuori dall'ambasciata del wakanda
Citazione
chissà se t'challa ha preso i poteri perché morso da una pantera

 ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #602 il: 10 Set 2018, 10:42 »
Salve, avrei una domanda per il codice del bonus preordine:


c'è un modo per riscattare SOLO l'avatar ed il tema senza ricevere i 5 punti esperienza, gadget e costumi?


[taggatemi con "@" se avete la risposta, grazie]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
« Ultima modifica: 10 Set 2018, 10:49 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #604 il: 10 Set 2018, 11:19 »
Spider-Man, Marvel ha aiutato Insomniac a fare meglio

https://multiplayer.it/notizie/spider-man-ps4-marvel.html

Citazione
"Detto questo, non volevamo ovviamente prendere le distanze da ciò che rende fantastico Spider-Man. Il gioco doveva offrire un'esperienza autentica, e da questo punto di vista avere persone extra attorno che conoscono il personaggio così bene ti spinge a fare le cose in maniera migliore. Lavorare con Marvel ci ha probabilmente permesso di realizzare un prodotto superiore a quello che avremmo sviluppato da soli."

"Marvel non ci ha posto dei limiti: la collaborazione aveva lo scopo di aiutarci a creare un ottimo gioco di Spider-Man. In pratica ci hanno detto: 'qui ci sono oltre cinquantt'anni di fumetti, personaggi e storie: date un'occhiata e prendere quello che più vi piace'."
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #605 il: 10 Set 2018, 14:59 »
Dovrebbe esserci un microscopico cameo nei messaggi social.

Se è rimasto (dalle mie ultime info sembra sia rimasto) e qualcuno lo individua, chiedo gentilmente uno screenshot.

MACCOS??

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #606 il: 10 Set 2018, 15:00 »
Dovrebbe esserci un microscopico cameo nei messaggi social.

Se è rimasto (dalle mie ultime info sembra sia rimasto) e qualcuno lo individua, chiedo gentilmente uno screenshot.

MACCOS??

 :baby:  :baby:  :baby:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #607 il: 10 Set 2018, 15:14 »
Tra poco inizio la sessione di gioco, aspettatevi foto, citazioni e commenti gameplay 🙇🏻‍♂️
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #608 il: 10 Set 2018, 15:27 »
Salve, avrei una domanda per il codice del bonus preordine:


c'è un modo per riscattare SOLO l'avatar ed il tema senza ricevere i 5 punti esperienza, gadget e costumi?


[taggatemi con "@" se avete la risposta, grazie]

@SixelAlexiS ti posso dire che una volta riscattato il codice ci sono 3 download separati (avatar, tema e dlc), io li ho scaricati tutti ma suppongo che se non scarichi il dlc non dovresti avere problemi...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #609 il: 10 Set 2018, 16:59 »
Voi a che punto siete?
Io ho da poco sbloccato le funzionalità dei costumi (tra l'altro ottima idea quella di poter switchare i poteri ottenuti liberamente applicandoli ai vari costumi, così si ha massima possibilità di personalizzazione estetica pur non alterando le funzionalità di gameplay) ma dopo quella cosa ho perso tipo un'ora a fare attività secondarie!

Questo perchè il sistema di quest e attività è abbastanza una droga.

Va detto e ribadito subito: é un gioco in cui la mappa diventa ben presto ripiena di attività da fare a ogni metro.
Vedremo poi se è stato giusto così o meno strutturalmente (fprse per un gioco su Spidey era la soluzione più naturale) ma quantomeno il sistema di reward è ben chiaro e preciso: si viene rewardati per ogni attività secondaria tramite i gettoni.
Gettoni che sono una maniera classica ma anche molto 'arcade' di gestire i potenziamenti perché servono a sbloccare skill e mod per i costumi che fanno la differenza e quindi allettano nello sblocco, al contempo le attività e missioni ci fanno livellare ottenendo così punti abilità da spendere nel, per ora mi pare ottimo, skill tree che amplia le mosse a disposizione: ho sbloccato le prime 3 di ogni ramo e già il combat consente possibilità diverse!

L'attraversamento della città mi piace molto e mi dà un ottimo feeling: anche a livello di comando basta solo una mezzoretta di pratica, si tratta di alternare R2 ed X con tempismo per guadagnare slancio in avanti o quota in verticale, mentre premendo X senza R2 si effettua uno slancio orizzontale utile per non perder subito quota e per ridirezionare rapidamente il movimento!

Il combat mi sta piacendo da matti, roba che le sfide le farò tutte anche solo perchè combattere è un piacere (a tratti pare quasi un action puro).
Intanto ottimo lavoro sul flow dei combattimenti e sulle animazioni di attacco.
Lo trovo (a parte qualche lieve fastidio di telecamera ma solo negli interni) pulitissimo, preciso e molto dinamico.
Ben superiore a Batman imho (occhio, parlo di combat, non di world building).

La possibilità di cancellare con salto o schivata tantissime animazioni, anche il lancio degli oggetti dello scenario (utile interromperlo se ci si accorge di venir mirati da armi da fuoco), la possibilità di schivare anche in aria, la schivata perfetta cve rewarda il tempismo son tutte ottime aggiunte ad un comparto combo basilare ma azzeccatissimo e che consente tantissime manovre e punta molto anche sul combat aereo.
Figata la mossa tenendo premuto quadrato per lanciare nemici in aria, salto e triangolo tenuto premuto :)
I poteri sgravi del costume hanno un lungo cooldoen comunque!
A difficoltà max la sfida mi sembra più che buona.
Insomma ci si diverte un mondo qui  :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #610 il: 10 Set 2018, 17:06 »
ti rispondo stasera con calma finalmente sono online!  :)

comunque ad occhio analisi molto lucida e centrata

ps
scaricate il tema gratuito dal psn, è bello
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #611 il: 10 Set 2018, 17:18 »
Quando vuoi!
Ho evitato di entrare troppo nei particolari ma ci sono anche finezze non da poco (tipo usare L2 + R2 rapidamente in combattimento consente di avere una mobilità enorme e funzione come una seconda schivata. Oppure usato mentre si oscilla in città rallenta il tempo in aria ed è quindi utile anche a mirare con precisione agli appigli!

O ancora un altra cosa che apprezzo tanto dei combattimenti è che puoi eseguire tantissime azioni in aria: per esempio le prese con triangolo, lanciare ragnatele, prendere oggetti dello scenario per lanciarli sui nemici, persino le uccisioni istantanee una volta che la barra di concentrazione è piena. Trovo molto gradevole che non ci siano azioni eseguibili 'solo a terra', esiste sempre una variante corrispettiva da fare in aria).

Altre piccole finezze sono ad es la possibilità di saltare toccando i nemici (semplicemente X mentre si fa una combo a terra o in aria, sarebbe l'enemy step che infatti esiste in tutti gli action tecnici), oppure l'attacco dal muro (semplicemente schivata verso un muro + attacco, assomiglia all'attacco da muro dei Prince of Persia ps2 come funzionamento).
Ha tante belle cosine davvero.
Ad esempio anche schivata + X fà una doppia schivata molto più ampia della prima utile per evitare gli attacchi ad area come le esplosioni dei razzi.

Ps: molto carino che i collectibles narrino abeddoti su Peter e la sua vita (anche se l'espediente narrativo è un pò forzatino e la loro scoperta non dà gratificazione essendo segnati sulla mappa).
Assolutamente splendidi i podcast radio di JJ, mi fanno sempre scompisciare ed è possibile riascoltarli!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #612 il: 10 Set 2018, 17:40 »
daje!




Citazione
questo covo è pieno di uomini di fisk con protuberanze sospette, armi... sto parlando di armi!

riconosco lo stile  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #613 il: 10 Set 2018, 17:46 »
Quando vuoi!
Ho evitato di entrare troppo nei particolari ma ci sono anche finezze non da poco (tipo usare L2 + R2 rapidamente in combattimento consente di avere una mobilità enorme e funzione come una seconda schivata. Oppure usato mentre si oscilla in città rallenta il tempo in aria ed è quindi utile anche a mirare con precisione agli appigli!

O ancora un altra cosa che apprezzo tanto dei combattimenti è che puoi eseguire tantissime azioni in aria: per esempio le prese con triangolo, lanciare ragnatele, prendere oggetti dello scenario per lanciarli sui nemici, persino le uccisioni istantanee una volta che la barra di concentrazione è piena. Trovo molto gradevole che non ci siano azioni eseguibili 'solo a terra', esiste sempre una variante corrispettiva da fare in aria).

Altre piccole finezze sono ad es la possibilità di saltare toccando i nemici (semplicemente X mentre si fa una combo a terra o in aria, sarebbe l'enemy step che infatti esiste in tutti gli action tecnici), oppure l'attacco dal muro (semplicemente schivata verso un muro + attacco, assomiglia all'attacco da muro dei Prince of Persia ps2 come funzionamento).
Ha tante belle cosine davvero.
Ad esempio anche schivata + X fà una doppia schivata molto più ampia della prima utile per evitare gli attacchi ad area come le esplosioni dei razzi.

Ps: molto carino che i collectibles narrino abeddoti su Peter e la sua vita (anche se l'espediente narrativo è un pò forzatino e la loro scoperta non dà gratificazione essendo segnati sulla mappa).
Assolutamente splendidi i podcast radio di JJ, mi fanno sempre scompisciare ed è possibile riascoltarli!

zio, concentrati sul terzo ramo abilità come prima cosa, tanto i combattimenti restano facili, quel ramo ti sblocca le acrobazie mentre volteggi tra i palazzi, è stiloso e divertente muoversi così e guadagni anche punti exp, un gioco nel gioco potrebbero farci una modalità
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #614 il: 10 Set 2018, 17:47 »
sto cazzegg1ando accendo le torri non vado avanti con la storia, me lo assaporo pian piano come un buon vino
bosseggiando: destiny - mario kart