Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146898 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Ho l hype sottozero.

Ma la parte intelligente del mio cervello mi dice di prenderlo.

:D

Sarà il periodo, ho altro per la testa.

Sarà che devo leggere le rece per capire perchè ha preso votoni a destra e a manca.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
-1

non ho ancora deciso, ieri non ci ho proprio pensato a spiderman, di solito faccio mente locale sui videogiochi in uscita prima di addormentarmi, tipo conta delle pecore, ieri no, ho pensato ad altro, al momento siamo al 50 e 50
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Mi da errore  :(

tanto è un tema statico, bello cmq
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
-1

non ho ancora deciso, ieri non ci ho proprio pensato a spiderman, di solito faccio mente locale sui videogiochi in uscita prima di addormentarmi, tipo conta delle pecore, ieri no, ho pensato ad altro, al momento siamo al 50 e 50
Secondo me puoi fidarti di Ualone, relativamente ai giochi che ho provato io quell'uomo non sbaglia una virgola. Equilibrato, appassionato e molto competente. :yes:

Per il resto volevo solo dire, a margine, che Toby Garfield era il miglior Spider - man. Incompreso.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Lo stava vendendo anche a me fino a che non ha iniziato a parlare male di Batman. Lì ho capito fosse in moto la solita macchina del fango italiana.
Ha descritto in 3 parole la trama di Lego Batman
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
-1

non ho ancora deciso, ieri non ci ho proprio pensato a spiderman, di solito faccio mente locale sui videogiochi in uscita prima di addormentarmi, tipo conta delle pecore, ieri no, ho pensato ad altro, al momento siamo al 50 e 50

Hai pensato a Sekiro, caro, ammettilo  :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim

 Secondo me puoi fidarti di Ualone, relativamente ai giochi che ho provato io quell'uomo non sbaglia una virgola. Equilibrato, appassionato e molto competente. :yes:


sì l'ho scritto qualche pagina fa, ualone è il migliore: competente, appassionato, simpatico.
il suo 83 su 100 pesa come un macigno, ma voto a parte leggendolo viene fuori un gioco banale e sempliciotto, consigliato solo agli appassionati dell'uomo ragno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim


Hai pensato a Sekiro, caro, ammettilo  :yes:

scherzi a parte pensare ai videogiochi in uscita mi da' serenità, ci penso spesso di dormire  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io lo prenderò un giorno...

...ma non ancora. Non ancora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
sono stato a prendere il caffè c'era un gruppo di fisioterapisti che mi ha chiesto proprio di spiderman "ma tu lo prendi?"  manco a lavoro posso star tranquillo :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
ovviamente con loro non posso far discorsi troppo complessi, citare le medie o ualone, ho chiuso la questione con "non vale 70€"
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
coff coff, 74.90...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Non c'è più abbastanza hype in questo forum ormai :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Io lo prenderò un giorno...

...ma non ancora. Non ancora.

A leggere i tuoi post ultimamente mi sale la voglia di rivedermi quel filmone, troppo bello  :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
L'ho rivisto l'altroieri :D
Tiene bottissima. Solo, speravo mi suggerisse qualche inquadratura audace per le fotine in arena, invece niente di che.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com