Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 147890 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #345 il: 05 Set 2018, 12:11 »
Io cambierei il titolo del topic in " come ti convinco Ralph a prendere spiderman"  :D

E tutta scena quella di @RALPH MALPH  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Comprate AC Origins, siete ancora in tempo per ammazzare romani!

Già fatto :)
Però per mie regole automposte devo giocare le serie rigorosamente di seguito per cui devo passare prima da Unity e Syndicate

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comprate AC Origins, siete ancora in tempo per ammazzare romani!

Già fatto :)
Però per mie regole automposte devo giocare le serie rigorosamente di seguito per cui devo passare prima da Unity e Syndicate
Sì, allora lo giocherai in pensione :D
Tweaka il tuo regolamento interno e procedi in ordine cronistorico piuttosto che di uscita e tac, puoi partire da Origins. Però sbrigati perché altrimenti tra un mese ti devi prima sciroccare Odyssey :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #348 il: 05 Set 2018, 12:29 »
Tutto sommato mi sfugge questo entusiasmo per quello che sembra essere l'ennesimo gioco su Spider Man.


va beh senza polemica ma a te sfugge l'entusiasmo in generale, non ti ho mai letto elogiare un gioco, nel migliore dei casi snobbi god of war nel peggiore giochi the last of us e lo critichi a morte
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
grazie top per il titolo del topic, la situazione è ancora da definire, ma siamo più verso il sì  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Quando mi metto su un titolo so essere veloce, però in effetti tra il giocare un AC e aspettare del tempo prima del successivo passa una generazione, meno male che han detto nel 2019 non esce un altro AC!
È dura modificare quella mia abitudine, già se avessi deciso di saltare un capitolo tipo Syndicate allora ok, ma quando seguo una serie mi impongo di prendere tutto.
In compenso quest'anno ho droppato la serie di Just Cause dopo la spocchia nel mostrare i video del 4. Faccio progressi!
Pardon per l'OT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Forse sono OT ma di poco. L'anno scorso mi era venuto lo sghiribizzo di scoprire il vero Batman dei fumetti, dopo una vita di apprezzamento del personaggio solo attraverso le sue traduzioni in altri media. Recuperai così 3 dei 5-6 fumetti universalmente riconosciuti come i migliori Batman di sempre. Qualche mese fa ho provato a fare lo stesso con Spider-man, ma a 'sto giro prendere sul serio il classico ciccio-nerd pelato con pizzetto che su YouTube parlava di "capolavori" non mi è riuscito.

Ora, premesso che anche di Batman penso di aver letto dei fumetti solo buoni e non all'altezza della buona letteratura, domando se Spider-man abbia o meno prodotto qualcosa di interessante per chi ha passato i 14 anni e non vive nell'america degli anni '70.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Comprate AC Origins, siete ancora in tempo per ammazzare romani!

Già fatto :)
Però per mie regole automposte devo giocare le serie rigorosamente di seguito per cui devo passare prima da Unity e Syndicate

Nà via crucis :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Forse sono OT ma di poco. L'anno scorso mi era venuto lo sghiribizzo di scoprire il vero Batman dei fumetti, dopo una vita di apprezzamento del personaggio solo attraverso le sue traduzioni in altri media. Recuperai così 3 dei 5-6 fumetti universalmente riconosciuti come i migliori Batman di sempre. Qualche mese fa ho provato a fare lo stesso con Spider-man, ma a 'sto giro prendere sul serio il classico ciccio-nerd pelato con pizzetto che su YouTube parlava di "capolavori" non mi è riuscito.

Ora, premesso che anche di Batman penso di aver letto dei fumetti solo buoni e non all'altezza della buona letteratura, domando se Spider-man abbia o meno prodotto qualcosa di interessante per chi ha passato i 14 anni e non vive nell'america degli anni '70.

Bhò io di valido mi ricordo giusto "L'ultima caccia di Kraven" dell'arrampicamuri, ma su Spiderman il discorso è difficile perchè è sempre stato ed è un fumetto "pop corn" anche negli anni migliori, roba per ragazzi insomma senza mai le vette di quelli "nobilitati" da autori assoluti (Penso ai Miller ai Moore insomma quelli bravi che non a caso hanno tutti scritto di storie su Batman perchè ovviamente il personaggio si presta a riletture anche tragiche, tipo che so l'Arkham Asylum di McKeane e Morrison).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
qui arriverà limited MW, son preso super bene.

Anyway no day one ma perchè sono all' estero, e lo puccio dopo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
@Spartan segnala a chi dovere che sono un influencer e se mi arriva un codice per scaricarlo è tutto di guadagnato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Forse sono OT ma di poco. L'anno scorso mi era venuto lo sghiribizzo di scoprire il vero Batman dei fumetti, dopo una vita di apprezzamento del personaggio solo attraverso le sue traduzioni in altri media. Recuperai così 3 dei 5-6 fumetti universalmente riconosciuti come i migliori Batman di sempre. Qualche mese fa ho provato a fare lo stesso con Spider-man, ma a 'sto giro prendere sul serio il classico ciccio-nerd pelato con pizzetto che su YouTube parlava di "capolavori" non mi è riuscito.

Ora, premesso che anche di Batman penso di aver letto dei fumetti solo buoni e non all'altezza della buona letteratura, domando se Spider-man abbia o meno prodotto qualcosa di interessante per chi ha passato i 14 anni e non vive nell'america degli anni '70.
Io di Spider man sono riuscito a leggere solo quelli di Tod Mcfarlane.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #359 il: 05 Set 2018, 15:14 »
Tutto sommato mi sfugge questo entusiasmo per quello che sembra essere l'ennesimo gioco su Spider Man.


va beh senza polemica ma a te sfugge l'entusiasmo in generale, non ti ho mai letto elogiare un gioco, nel migliore dei casi snobbi god of war nel peggiore giochi the last of us e lo critichi a morte
No.
È solo che :
1- Non compro al Day 1, quindi magari recupero successivamente e il commento può sfuggire...se commento
2- Giochiamo roba differente, ultimamente, e per ultimamente intendo almeno un anno, gioco per lo più indie* o giochi con trame abbozzate.

*Termine abusato che oggi non significa più nulla, ma è per renderle l'idea.