Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146827 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #285 il: 04 Set 2018, 16:13 »
va beh l'attesa è stata comunque emozionante, io mi butto su dragon quest xi  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #286 il: 04 Set 2018, 16:24 »
Quindi ne restera' soltato uno io e @Devil May Cry che non conta lui compra tutto per poi non giocarci ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #287 il: 04 Set 2018, 16:25 »
Quindi ne restera' soltato uno io e @Devil May Cry che non conta lui compra tutto per poi non giocarci ^^

anche @RBT del quale abbiamo una foto

« Ultima modifica: 04 Set 2018, 16:31 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #288 il: 04 Set 2018, 16:29 »
Spiace, un Batman meno inamovibile e più cazzaro era una bella cosa...

Almeno posso finire Zelda senza patemi in attesa di cloppiti cloppiti.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #289 il: 04 Set 2018, 16:32 »
è tutto finito potete chiudere il thread  :(
Incredibile, il recensore ha messo nero su bianco quello che non mi convinceva dai filmati.
Da giocare, ma senza fretta.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #290 il: 04 Set 2018, 16:34 »
mah... stasera leggo con calma ma è ormai chiaro che non siano riusciti ad andare oltre il buon gioco, è un po' pochino dico io con tutte quelle risorse, spero tornino su resistance che l'ho già scritto più volte: l'open world se non sei un top team (ma proprio top) non puoi permetterti di farlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #291 il: 04 Set 2018, 16:51 »

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #292 il: 04 Set 2018, 16:57 »
Bhè un gioco da otto e mezzo/nove come pensavo, ma d'altronde la struttura è collaudata.
Penso che lo recupererò a tempo debito che alla fine basta sapersi muovere e si risparmia bei soldi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #293 il: 04 Set 2018, 16:57 »
Sinceramente il difetto piu grande che ha
sia l'estrema facilita degli scontri specialmente dopo aver potenziato al massimo il ragnetto di quartiere
rendedolo quasi invicibile
per il resto il gioco sembra il miglior spara ragnatele mai prodotto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #294 il: 04 Set 2018, 17:08 »
@Laxus91 perchè non commenti? non dirmi che l'hai prenotato prima di sapere il voto...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #295 il: 04 Set 2018, 17:10 »
Alla fine è un giocone con qualche problema da solito open world ingiustificato (ma il mercato chiede open-world..).
Quest'anno ho giocato ben 3 open-world (anzi, sono al quarto con TW3) e sta cosa del "le secondarie non sono importanti, ma le fai sarebbe meglio" è un totale schifo. Ma è normale che per vedere il vero finale di Batman Arkham Knight devo finirlo a 100%? Che in Mad Max ogni volta che sblocco un pezzo di mappa per andare avanti con la main devo anche fare delle seconfarie? Non voglio parlare neanche di certe secondarie di Mirror's Catalyst, roba da fare come Sirio Il Dragone contro Argor e viverne felici.
Insomma l'importante che le secondarie più becere in Spidey siano facoltative.
Adoro il personaggio (anche se negli anni mi è un pò calato), il combat da trailer sembra solido, un giorno lo giocherò sicuramente!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #296 il: 04 Set 2018, 17:38 »
Alla fine si conferma un gran gioco, le aspettative erano altissime, esagerate, eppure ha retto!
Non sembra un titolo eccellente perchè non innova il genere e ha qualche difettuccio qui e lì ma é un titolo solido e dal gameplay molto curato.
Pare peccare nel bilanciamento (potenziandosi si diventa fortissimi, va anche detto che è un gioco su un supereroe eh! La difficoltà più alta pare non influire sull'IA ma solo sul danno) e nelle secondarie cone preventivato, gli arkham paiono star sopra su quell'aspetto (però qui si apre una parentesi sulle recensioni: quella di multiplayer dice che le secondarie sono varie e ben fatte, ne leggi un'altra e non sono granché. Un pò confusionario).

Il titolo è un +1 alle esclusive da avere secondo me, poi ognuno decide quando farlo proprio basandosi su quanto si è fan del personaggio!

Ralph, Dragon Quest ha lo stesso metacritic però  :D
Fra i due al momento mi attira più questo dato che quello pare bellissimo ma troppo classico, questo probabilmente più divertente nell'immediato.
Poi FF 2 sta distruggendo, un altro jrpg subito non lo reggo, lo prendo più avanti

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #297 il: 04 Set 2018, 17:38 »
Non capisco tutta questa tristezza...cioe ha preso dall 8 al 9,con alcuni problemi che potevano essere intuibili. Per me ci sarebbe solo da festeggiare. Per il discorso secondarie,io per legge non ne metterei piu di 6/7 ma che te le porti per l intero gioco dietro,lunghe diversificate,e che non puoi finire prima di esser arrivato con la main ad un determinato punto. Ma dico,ci vuole così tanto a fare na cosa del genere invece di perdere tempo a fare 200 quest di cui 190 son merda e spezzano solo il ritmo della main quest? Ehi tu...il mondo sta per finire,sbrigati a distruggere il malvagio di turno hai le ore contate! Ma no,il cattivone aspetterà che prima salvi 500 galline, recupero il gattino perso,faccio da postino,trovo il ciondolo dell ammmmore dell amato che senno la tipa piange e mi faccio pure qualche torneo del gioco dentro al gioco. Nel frattempo il cattivo supremo va di onanismo aspettando che noi da maggiordomi,ci ricordiamo di essere l eroe della storia. Tutto molto coerente tutto molto credibile tutto molto bello.
« Ultima modifica: 04 Set 2018, 17:40 da Valas73 »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #298 il: 04 Set 2018, 18:12 »
io l'ultimo che giocai dell'uomo ragno fu quella mezza schifezza su megadrive.
Spoiler (click to show/hide)
Saltai a piè pari quello osannato da activision per gamecube e compagnia varia (ps2 xbox).

Mi pareva giusto procedere con l'acquisto al day one di questo.
Che tanto son felice.


PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man by Insomniac
« Risposta #299 il: 04 Set 2018, 18:35 »

@RALPH MALPH ma come fai a bocciare un gioco con questi voti?  :D

I voti troppo bassi e troppo alti non vanno considerati naturalmente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima