Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146824 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #30 il: 21 Giu 2016, 15:01 »
Insomniac Games’ Spider-Man Teaser was in-Engine, Running on Current PS4 Hardware
http://www.dualshockers.com/2016/06/20/insomniac-games-spider-mans-teaser-was-in-engine-running-on-current-ps4-hardware/

Apperò.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #31 il: 21 Giu 2016, 15:05 »
apperò... però finché non vedo non credo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #32 il: 28 Ago 2016, 15:24 »
Il Lead Animator di U2, U4 e TLoU passa da Naughty Dog ad Insomniac Games e lavorerà su Spider-Man

https://twitter.com/Mike_Yosh/status/766385918974562304

Dopo 10 anni nei ND il salto è rischioso, era davvero al top... però oh, felice per gli Inso e Spidey  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #33 il: 13 Giu 2017, 13:25 »
Marvel’s Spider-Man - PS4 Trailer | E3 2017

Tecnicamente è proprio "stigrancazzi", messa in scena d'altro livello, interattività dell'ambiente nei combattimenti che funge a dovere però... o è scriptato da Dio o hanno fatto i furbetti qui e lì, a volte sembrava precalcolato e non giocato in realtime, ma secondo me è fatto così bene che da solo quell'impressione, voglio crederci forte.

Sul negativo direi un po' troppi filmati ad interrompere l'azione e forse QTE eccessivi, anche se a me divertono se ben fatti.
Le meccaniche di movimento son quelle che mi interessavano di più, e se le camminate laterali/verticali e le svolte rapide degli angoli vincono, il momentum delle svolazzate stesse non lo sono altrettanto, troppo lento.

Qui un comparison con gli altri SpiderMan
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1390590

Questo è assai più lento degli altri e non sembra che i vari slanci influiscano sulla velocità della "rampinata" successiva.
Potrebbe esser dovuto allo script dell'inseguimento dell'elicottero, oppure al fatto che non sono stati sbloccati ancora poteri per andare più veloci (nel mitico SM2 per PS2 dovevi potenziarti per andar così veloce), oppure è limitato per questioni di streaming e performance.

Insomma, è confezionato in maniera eccellente, le animazioni sono impressionanti ed il combat è classico me funzionale, ho solo un dubbio riguardo le meccaniche di "traversata".

Ma pure per questo c'è tempo, visto il generico 2018...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #34 il: 13 Giu 2017, 13:49 »
E' il Batman Arkham city/knight di Spiderman. Le fasi giocate di combattimento son gran belle, mentre l'inseguimento sa da scriptino in stile missione di GTA, col prompt del triangolo che compare solo dopo un po' che insegui, e quintali di QTE.
Chiaro che senza costruire tutto ad arte una messa in scena simile non la creerai mai, quindi può anche andarmi bene, dipende da come mescolano le carte nel gioco finale. In quel senso, spero sia davvero come i Batman, grossomodo "giochi veri" con qualche script un po' sborone di tanto in tanto.

Ma è una demo di una fiera, e di Insomniac tendo a fidarmi alla grande, quindi vediamo cosa vien fuori.


edit--fuck me

Community Director of Insomniac

"We will be playing the demo LIVE on the show floor all week. It's actually a bit longer with more combat."

"Plus our demoers all have their own ways of traversing the city, they can catch the helicopter really fast hah. Gotta hold back :)"

https://twitter.com/JamesStevenson



Daje insomniac che siete bellissimi :-*
« Ultima modifica: 13 Giu 2017, 14:23 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #35 il: 13 Giu 2017, 14:56 »
Tutto granfigo, unico appunto da parte mia l ambientazione fatta di grattacieli scarmi e travi in acciaio....

Cmq da prendere a occhi chiusi da quanto visto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.849
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #36 il: 13 Giu 2017, 17:44 »
sarà che non sono saturo di batman ma non vedo l'ora di giocarlo, il trailer l'ho trovato fantastico, i poteri di spiderman, la sua agilità ce li vedo alla grandissima all'interno di un videogioco del genere, poi sembra curatissimo (come tutte le altre esclusive sony del resto)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #37 il: 13 Giu 2017, 18:18 »
Una delle migliori cose fatte vedere a questo E3 :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #38 il: 13 Giu 2017, 19:10 »
Grande show, ma i movimenti con le tele mi convincono pochissimo, ha una fisica tutta strana praticamente ovunque.
Professional Casual Gamer

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #39 il: 13 Giu 2017, 20:59 »
Grande show, ma i movimenti con le tele mi convincono pochissimo, ha una fisica tutta strana praticamente ovunque.

http://wccftech.com/spider-man-swinging-physics-based/

Quello che leggo mi garba proprio :yes:
Fuck does Cuno care?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #40 il: 13 Giu 2017, 21:16 »
Parlo più che altro dei movimenti appiedato, ogni volta che usa le tele per "tirarsi" da qualche parte è terribile.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #41 il: 13 Giu 2017, 21:30 »
Certo perché nel cartoon anni 60 e nei film di Raimi c'era una fisica accurata che levati...
Regà è un supereroe, è un fumetto, è fatto de gomma.. pretendere la verosimiglianza da spiderman è una roba che fa ridere.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #42 il: 13 Giu 2017, 22:58 »
Ma non mi frega nulla dell'accuratezza fisica. Semplicemente quelle movenze sono brutte a vedersi e legate in modo 'strano'. Fisicamente ha delle accelerazioni 'strane' che me lo fanno risultare sgraziato.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #43 il: 13 Giu 2017, 23:02 »
Ma riguardando il trailer anche quando insegue l'elicottero la fisica è strana. E' come se in qualunque fase del pendolo la velocità fosse la stessa. Non mi aspettavo Bionic Commando ma nemmeno 'sta roba.
Professional Casual Gamer

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #44 il: 13 Giu 2017, 23:05 »
Hanno imparato bene da Rocksteady, daje :yes:
All life begins with nu and ends with nu.