Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146859 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #90 il: 06 Apr 2018, 10:59 »
Il combat son sicuro verrà bene, il freeflow alla batman secondo me si sposa con Spidey ancora più che per Batman stesso. Snapposo, veloce, pochi comandi essenziali e crowd management. Da quanto visto finora nei video il combat non mi preoccupa affatto.
a me preoccupa solamente la mancanza di esperienza di Insomniac nel genere, ma in fondo anche Monolith Productions non è che fosse espertissima e sono riusciti a tirar fuori un CS di ottima fattura con Mordor

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #91 il: 06 Apr 2018, 17:18 »
https://www.dualshockers.com/spider-man-pre-order-suits-unlock-game/

No microtransazioni (ok, ci sono i DLC storia lol) e preorder bonus sbloccabili in-game

Per me è una cosa buona perchè in Ratchet c'era il fottuto Bouncer che mi son dovuto comprare a parte a tipo 1 euro perchè vedere la ruota delle armi col buco vuoto mi stava facendo impazzire :D
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #92 il: 06 Apr 2018, 18:04 »
Eh si il dlc fa gola.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #93 il: 07 Apr 2018, 02:05 »
https://www.dualshockers.com/spider-man-pre-order-suits-unlock-game/

No microtransazioni (ok, ci sono i DLC storia lol) e preorder bonus sbloccabili in-game

Per me è una cosa buona perchè in Ratchet c'era il fottuto Bouncer che mi son dovuto comprare a parte a tipo 1 euro perchè vedere la ruota delle armi col buco vuoto mi stava facendo impazzire :D
Ah ecco cos'è quel minchia di buco nella ruota.
Ma susasse.. per fare i due trofei delle armi al max non serve averlo, giusto? GIUSTO?  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #94 il: 07 Apr 2018, 09:10 »
https://www.dualshockers.com/spider-man-pre-order-suits-unlock-game/

No microtransazioni (ok, ci sono i DLC storia lol) e preorder bonus sbloccabili in-game

Per me è una cosa buona perchè in Ratchet c'era il fottuto Bouncer che mi son dovuto comprare a parte a tipo 1 euro perchè vedere la ruota delle armi col buco vuoto mi stava facendo impazzire :D
Ah ecco cos'è quel minchia di buco nella ruota.
Ma susasse.. per fare i due trofei delle armi al max non serve averlo, giusto? GIUSTO?  :no:
Non serve.
« Ultima modifica: 07 Apr 2018, 13:29 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #95 il: 07 Apr 2018, 14:08 »
Ritornando IT (?), a me la steelbook piace, il colore (e spero la finitura matt gloss) mi ricorda la steelbook di Driveclub, che resta una delle piu belle di questa generazione (un pelo sotto quella di Alien Isolation forse).

Si avrei preferito Spidey in copertina anziche il ragno bianco.

Ieri gameinformer ha rilasciato un podcast con 30 min dedicati al gioco....hype ancora più alle stelle, tipo che chissene di RDR2, voglio questo tipo subito.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #96 il: 08 Apr 2018, 00:36 »
A me piace, ma per una volta la collector's ha senso dato che include il season pass, mentre sta limited è la solita barbonata con l'artbookkino. Meh.

Beh, contento tu, se vuoi pagare £70 (non so in euro) in più rispetto alla Special edition per avere statua e dlc storia....

La Special edition è value for money, della statua ne faccio a meno e il dlc posso sempre prenderlo a parte.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #98 il: 08 Apr 2018, 21:41 »
A me pare fin troppo complicato, peró dicono fatta un po di pratica sia molto appagante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #99 il: 08 Apr 2018, 23:02 »
Vabbé.. fa ridere che qualche post fa era "una cazzata autopilotata" come nei giochi PSX/PS2 e mò è diventato "supercomplicato che manco Bionic Commando 2009".
A me sembra una gran figata, alla fine è una via di mezzo ma iper-spettacolare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #100 il: 08 Apr 2018, 23:15 »
Io ho un problema con Spiderman. Con un po' di sforzo credo che potrei voler essere persino Lanterna Verde. Ma Spiderman mi è sempre sembrato un nerd friendzonato cronico con un costume di non respirare e un superpotere di sporcare in giro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #101 il: 09 Apr 2018, 00:24 »
A me pare fin troppo complicato, peró dicono fatta un po di pratica sia molto appagante.

Beh già Just Cause 3 messo in un gioco vero avrebbe un suo perché

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #102 il: 09 Apr 2018, 01:31 »
Dubbi, dubbi.. nel frattempo mi è venuta voglia di rimettere su Spiderman 2 per Xbox/Ps2 visto che non ricordavo com'era gestito lo swing.. beh devo dire che era fatto benino tutto sommato. Ricordo distintamente che nella versione PSX di Neversoft era sin troppo semplicistico e la tela si aggrappava al nulla, in S2 invece bisognava avere un appiglio (generalmente palazzi più in alto della tua posizione) per poterla usare, e ti dovevi sganciare tu col salto per poi sparare la successiva.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #103 il: 09 Apr 2018, 10:14 »
Io ho un problema con Spiderman. Con un po' di sforzo credo che potrei voler essere persino Lanterna Verde. Ma Spiderman mi è sempre sembrato un nerd friendzonato cronico con un costume di non respirare e un superpotere di sporcare in giro.
:D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #104 il: 09 Apr 2018, 10:17 »
Risi :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com