Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1470 il: 08 Giu 2020, 18:05 »
Sunset lo devo giocare e penso sarà proprio nelle mie corde, ma su Ratchet che gli vuoi dire, è fighissimo!

Comunque si, bel gioco, al netto però di una struttura (nel suo free roaming in città) molto ubisoft vecchia maniera per quanto riguarda i contenuti secondari, collezionabili senza level design annesso e sezioni stealth (quelle nei panni di Morales e Mary Jane) terrificanti e che spero spariscano nel sequel che sicuramente si farà.

In particolare qui c'è combat di qualità (meglio di Batman), idee carine per alcune boss fights anche se numericamente latotano un pò soprattutto a metà gioco, ottimo attraversamento e oscillazione per la città, ottima regia e alcuni set pieces fantastici.

Anche la storia nel suo essere fedele al personaggio ma prendendosi alcune libertà non è per niente male, a me narrativamente è piaciuto e anche sul finale ha dei twist e reveal davvero interessanti in ottica sequel
« Ultima modifica: 08 Giu 2020, 18:08 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1471 il: 08 Giu 2020, 19:04 »
Complimenti a Insomniac perché insomma, passare da prodotti come Ratchet/Sunset a questo non è faccenda banale.
Non hai idea di quanto DNA di Sunset ci sia in Spiderman. Per certi versi è il prototipo di Spiderman senza licenza, uno non lo direbbe ma se ti fidi di me, sappilo, ed eventualmente ignoralo ;)
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1472 il: 09 Giu 2020, 17:44 »
Oh, ma che bel giochino è?!
A che punto sei? Perché in genere il gradimento di questo titolo passa da tre fasi ben distinte. Più una quarta di consolidamento della terza in caso di season pass.

Comunque il tuo apprezzamento della mia Spider-gallery mi stupisce due volte a causa 1. del fatto che non avessi ancora giocato il gioco 2. perché in fondo annovera pochi esempi di fotografia metonimica (particolari zoomati come il pugno o la testata di Spidey a Rhino) che tu prediligi.

Ne approfitto per rammentare a @teokrazia che, come ero già sicuro per Lost Legacy, 'sto gioco gli piacerebbe un frego, al netto del disappunto per le sonarate più sfacciate e l'impatto con l'impianto open world conservativo che caratterizzano la fase di gradimento 2. Ma il piglio dei dialoghi, il combat e il chara design ti stripperebbero a livelli donzellologici :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1473 il: 09 Giu 2020, 18:15 »
Ti ringrazio per il penZiero.
Non metto in dubbio che possa finire esattamente come te la immagini, ma dovrei prima superare l'enorme scoglio di provare appetito per un titolo che continua a comunicarmi unicamente stanchezza e saturazione, di quelle che possono gambizzarti la passione per i viggì. :/

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1474 il: 09 Giu 2020, 18:24 »
Oh, ma che bel giochino è?!
A che punto sei?

All'inizio. 4/5 ore.
Narrativamente è successo poco. Ho appena trovato il primo laboratorio del figlio di quel cattivo là.


Citazione
Comunque il tuo apprezzamento della mia Spider-gallery mi stupisce due volte a causa 1. del fatto che non avessi ancora giocato il gioco 2. perché in fondo annovera pochi esempi di fotografia metonimica (particolari zoomati come il pugno o la testata di Spidey a Rhino) che tu prediligi.

Non sono i dettagli a piacermi, ma la composizione spinta dell'immagine, senza particolare riguardo per il soggetto originale.

Queste fanno impallidire il resto della tua produzione, IMO grande come una casa  ;)

Spoiler (click to show/hide)

Ce n'erano altre meravigliose ma le hai segate ^^
In particolare ce n'era una con il costume bianco che mi piaceva un frego.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1475 il: 09 Giu 2020, 19:06 »
Ce n'erano altre meravigliose ma le hai segate ^^
In particolare ce n'era una con il costume bianco che mi piaceva un frego.
Beh, non le ho cancellate, sono in archivio ma sul sito cerco di avere solo il the very best. Pensa che quella del neon a lungo non l'avevo pubblicata perché temevo polemiche da #metoo, shitstorm, hackeraggi e non so che altro. Poi ho pensato chissenefrega.

Comunque tecnicamente dovresti essere in uscita dalla fase 2: "palle a terra ma si sta riprendendo".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1476 il: 09 Giu 2020, 19:20 »
Ce n'erano altre meravigliose ma le hai segate ^^
In particolare ce n'era una con il costume bianco che mi piaceva un frego.
Beh, non le ho cancellate, sono in archivio ma sul sito cerco di avere solo il the very best. Pensa che quella del neon a lungo non l'avevo pubblicata perché temevo polemiche da #metoo, shitstorm, hackeraggi e non so che altro. Poi ho pensato chissenefrega.

LOL nemmeno avevo pensato al sotteso malizioso. Sono un puro  ;D


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1477 il: 09 Giu 2020, 19:27 »
bel gioco per carita' ma a Batman gli allaccia le scarpe
sia per combat system che come trama
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1478 il: 09 Giu 2020, 19:33 »
@Cryu questo com'è?


TFP Link :: https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA11993_00-000000000MSMCTNS


Sta a un deca. È roba per ricicciare NY oppure offre un bel valore aggiunto?
C'è rischio che il gioco base basta e avanza?

Sto dando per scontato che nel gioco base la storia si concluda. È così o i DLC servono per chiudere il cerchio?

thx
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1479 il: 09 Giu 2020, 19:43 »
Io dopo averlo finito al d1 ne volevo ancora e ancora.

A Gennaio mi sono fatto un New Game Plus d un fiato e poi cominciato il dlc (preso pure a poco).

È una bella aggiunta e fa da ottimo complemento, dipende da quanto sete avrai una volta finitolo, è un gioco cosí addictive!

Comunque la stampa lo ha premiato come uno dei best dlc, davvero all altezza se non a tratti migliore dei contenuti originali.

Direi di prenderlo, al limite come me lo continui su PS5 in attesa del 2 ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1480 il: 09 Giu 2020, 19:56 »
È roba per ricicciare NY oppure offre un bel valore aggiunto?
Zero nuove ambientazioni. Nell'insieme dei tre sono un bel valore aggiunto e l'ultimo in particolare è il meglio che il gioco abbia da offrire. L'importante è che non prendi solo il primo dei tre, hanno senso solo insieme.

Citazione
C'è rischio che il gioco base basta e avanza?
Beh, a te sospetto possa bastare visto che anche su giochi da te amati come Bloodborne mi sembra che non hai avuto lo stimolo per il dlc.

Citazione
Sto dando per scontato che nel gioco base la storia si concluda. È così o i DLC servono per chiudere il cerchio?
Servono a chiudere il cerchio, in particolare per quanto riguarda la gatta e Silver Qualcheccosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1481 il: 09 Giu 2020, 20:25 »
@Nemesis Divina scusa ma lo stai giocando sul Now? Lì mi pare i giochi abbiano i DLC o sbaglio? Io te lo consiglio che sto gioco merita tutto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1482 il: 09 Giu 2020, 22:25 »
Non sono i dettagli a piacermi, ma la composizione spinta dell'immagine, senza particolare riguardo per il soggetto originale.
Sai cosa, Spidey è un trionfo di interazioni. Botte, ragnatele, automobili, parkour. Sto scrivendo i testi per la pagina di Death Stranding del sito, spiegando che mi aspettavo un gioco facile da fotografare e invece manco per nulla. E il problema credo sia proprio che "Death Stranding's interactions are limited; you know, <<it's hard to form connections when you can't shake hands>>."
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1483 il: 09 Giu 2020, 23:49 »
@Nemesis Divina scusa ma lo stai giocando sul Now? Lì mi pare i giochi abbiano i DLC o sbaglio? Io te lo consiglio che sto gioco merita tutto.

Sbagli, purtroppo.
Forse i giochi a scadenza trimestrale sfuggono dalla regola all-included (che comunque mi pare essere disattesa anche in altri casi).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1484 il: 10 Giu 2020, 09:05 »
Ok ero rimasto a un messaggio di Spartan che ho interpretato male. Credevo che fosse disponibile lo Spider-Man equivalente al GOTY. Io sti 10€ li spenderei tranquillamente se ti piace, le missioni aggiuntive fanno parte di una campagna interessante e con un livello di difficoltà leggermente tarato più verso l'altro. Se ti senti invece saturo e non sei completista allora puoi anche stare solo a fartelo raccontare.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>